Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, devo dire che la rom 4.42 (019) va bene al di là di qualcche sporadico crash e riavvio (con asphalt).
comunque: volevo avere un supporto alla vostra esperienza superiore e ringrazio anticipatamente.
Oggi ho tentato di passare alla 023 confortato dalla scia di superlativi che si trova sul post di XDA..
bene: dal poco che ho visto.. è una scheggia! ancora più veloce.
il poco che ho visto, però vuol dire che ho un problema.
Trebuchet mi crasha.
non riesce a renderizzare i desktop (e non è il wall paper perché è su disabled) per cui..
ho flashato le gapps con il google laucher.. ma fa schifo.
veramente orrido.
altri laucher non li ho mai provati e vorrei tenre il tutto il più leggero possibile...
la procedura sempre la medesima:
backup
wipe system (e caches)
install rom
install gapps wipe caches
reboot.
l'ho rifatta 3 volte ma nada
ho ripristinato il nandroid fatto poco prima del wipe e sono stabile sulla 019..
voi mai successo? secondo voi?
Devo passare a NOVA (e quindi installarlo?)
ma come funziona un laucher?
lo ritrovo tra le app e quindi, dovessi passare alla 023 e trovarmi ancora in crash, lo posso attivare
dalle impostazioni?
O meglio ancora, se lo installo e lo attivo sulla 019, poi me
lo ritrovo di default con la nuova rom?
scusate, ma non l'ho mai capito..
Davhub
-
Installi nova (o qualunque altro launcher) sulla 19 poi fasi wipe cache e dalvik e aggiorni alla 23 senza perdere nulla.
Il launcher è, alla fine, un app come le altre, ne puoi avere quanti ne vuoi installati ma ovviamente ne puoi utilizzare solo uno sulla volta.
Se ne hai più di uno installato ogni volta che premi il tasto home ti viene chiesto con quale launcher completare l'operazione e, volendo, puoi definirne uno come default.
Prova, non ti costa nulla e non rischi niente, al massimo quello che non usi lo iberni (conosci greenify?) per risparmiare RAM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
immax
Installi nova (o qualunque altro launcher) sulla 19 poi fasi wipe cache e dalvik e aggiorni alla 23 senza perdere nulla.
Il launcher è, alla fine, un app come le altre, ne puoi avere quanti ne vuoi installati ma ovviamente ne puoi utilizzare solo uno sulla volta.
Se ne hai più di uno installato ogni volta che premi il tasto home ti viene chiesto con quale launcher completare l'operazione e, volendo, puoi definirne uno come default.
Prova, non ti costa nulla e non rischi niente, al massimo quello che non usi lo iberni (conosci greenify?) per risparmiare RAM.
concordo, Nova è fra le prime app che scarico quando metto una nuova rom
-
Grandi!! Siete mitici
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
-
Ho installato oggi la #022 ma non mi funzionano né "Candy Crush" né "Plants vs Zombies 2".. Inoltre Flickr non mi lascia fare il login
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Ho installato oggi la #022 ma non mi funzionano né "Candy Crush" né "Plants vs Zombies 2".. Inoltre Flickr non mi lascia fare il login
Ho letto qualcosa su candy crush e i problemi con la 022 su xda ma mi pare di ricordare che fossero risolti con la 023....
-
È vero, ho installato la #023 e "Candy Crush"ha rosso a funzionare!!
Per "Flickr" e "Plants vs Zombies 2" invece ancora niente....
Inoltre se installo in launcher alternativo (ora ho GEL ma anche con Nova stesso problema) non mi visualizza lo sfondo che scelgo ma rimane nero :(
-
Devi andare nelle impostazioni (di sistema) perchè di default è disattivato in quanto il rendering interno dei wallpaper fa schifo e appesantisce solo il sistema...
In alternativa devi usare un launcher con rendering incorporato, tipo next launcher se non erro...
-
Ciao sono sulla 23, risolto problema con il laucher: uso nova, montato prima del passaggio alla 23, importato le impostazioni (anche sfondo) da trebuchet,
sulla 23 ho impostato il rendering su normal..
la velocità di reazione è scesa, ma ho compensato un po' con le impostazioni:
Ondemand del processore
e 1,2 gz di clock.
il problema del trebuchet lo stanno avendo anche altri, ma sporadici, con la 23 anche su XDA, per cui speriamo che timduru risolva.
Personalmente trovo che tutto vada (almeno le applicazioni che uso).
ricordatevi di scaricare anche lo zip con la camera perchè, di default le Gapps messe a disposizione nel solito zip non la integrano più.
Io ho flashato separatamernte lo zip dopo che ero sulla 032 e non mi ha dato problemi.
Davhub
-
ciao a tutti, ho provato ad installare l'ultima verstione stabile da xda sul mio tg 101 3G ma ho problemi su g+ e soprattutto con la posizione e gps...consigli?