CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 342
Discussione:

nuova rom KatKiss (ex EOS4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ...su questa cosa ricontrollerei fossi te.
    ho sentito dire giusto ieri che gli schermi se non amoled non spengono la retroilluminazione per i neri, queni nessun risparmio
    Certo, l'lcd è sempre retroilluminato (x questo io adoro l'amoled...)

Ma io intendevo dire prestazioni di sistema (rallenta un po' se ci metti il wallpaper)...

L'autonomia di batteria invece mi è aumentata così tanto da farmi pensare che avessi qualche problema prima con qualche applicazione...perchè ora è raddoppiata (ed onestamente è troppo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ecco qui, ho trovato la spiegazione:

Wallpaper Modes:
    Different Wallpaper modes have been added in Settings => Display
    ** Normal (regular android mode)
    ** Disable System Wallpaper rendering (set as default)
    ** Disable Wallpaper service

2nd setting will prevent the wallpaper being rendered by the system (system rendering is not good with the asus graphic hal) and also freeing resources
    That's the recommended setting you want to use if you are using a launcher that has internal wallpaper rendering

You will see a black wallpaper if you're not using a launcher that can do internal rendering
    If wallpaper is important and that you want to keep your current launcher, then switch back to the 1st setting

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a atutti.. complice un loop di avvio (avvio con batteria scarica e fallita riscrittura dei file del sistema in shutdown automatico), non potendo ripristinare gli ultimi dati, ma un backup delle 027, mi sono deciso a migrare sulla 4.4.2..
    non l'ho testata a fondo, ma ho l'impressione che sia un pelo più reattiva (mia moglie che stava usando il mio pad con la 4.3 mi dice che è migliorata e lei non è esattamente tecnomaniaca come me.. ) e confermo una durata della batteria superiore.
    prima in stand by, ad applicazioni chiuse, comunque qualcosa scendeva... ora è molto più parca... ma devo usarla di più.
    grafica della phablet fa schifezz,a ma ci si avbitua, non so ancoracome cambiare colore alla UI (che bianca da azzurrina fa schifo..)

Ora però, avrei una domandona...
    prima di fare full wipe, in recovery avevo ripristinato la 0,27 e lì, con titanium mi sono fatto una copia di tutte le app ed i dati. OK?
    ora installo la 4.4.2 installo il tutto, prima fra tutti il mio titanium ed avvio il recupero.
    cosa mi trovo? che tutte le F#@#@e app sono sì state ripristinate (salvo poi chiedermi un aggiornamento), ma non mi si sono salvati i dati delle app.
    Ora: passi che tute le volte io debba ripristinare le credenziali di accesso ai vari siti (androindiani, linkedin, twitter, ecc.)
    ma che io perda semrpe e comunque tutti gli avanzamenti nei giochi mi girano ad elica.
    Non sono un gran gamer, ma su alcuni ho speso ORE di gioco ora vanificate.
    ma sto cavolo di titaium che cosa ripristina? le app me le riscarico cosa mi interessa se non avere i loro salvataggi??

grazie

Davhub

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per chi fosse interessato : come detto in altri thread, il buon vecchio e caro office suite adesso va. E questo è un passo avanti.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di splinterrr

Smartphone
    s+ i9001

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

ciao a tutti ho un tf101g (penso si identifichi cosi la versione con il 3g) di un amico con installato team rougecome recovery e katkiss 4.3_025 come rom, ma il problema è che il genio che gliela fatto non ha installato la versione con il 3g quindi vorrei sapere un po se è possibile tornare alla rom stock originale o installare la versione con il 3g. Per quanto riguarda la rom stock originale ho visto già il tread sul sito ma li dice che funzione solo con i tablet con S/N fino al B70 questo che ho io è un B80 come posso risolvere il problema?? grazie a tutti per le risposte
    Ultima modifica di splinterrr; 26-02-14 alle 20:37
    GS+
    cyanogen 10 by invendor rc1
    Nexus Kernel

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da splinterrr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un tf101g (penso si identifichi cosi la versione con il 3g) di un amico con installato team rougecome recovery e katkiss 4.3_025 come rom, ma il problema è che il genio che gliela fatto non ha installato la versione con il 3g quindi vorrei sapere un po se è possibile tornare alla rom stock originale o installare la versione con il 3g. Per quanto riguarda la rom stock originale ho visto già il tread sul sito ma li dice che funzione solo con i tablet con S/N fino al B70 questo che ho io è un B80 come posso risolvere il problema?? grazie a tutti per le risposte
    PPP widget dovrebbe fare al caso tuo....
    https://play.google.com/store/apps/d...ghof.pppwidget

Smartphone
    s+ i9001

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    PPP widget dovrebbe fare al caso tuo....
    https://play.google.com/store/apps/d...ghof.pppwidget
    Funziona solo firefox, il broswer di google non funziona, il play store non funziona. Cmq io preferirei aggiornare alla 4.4.2 di katkiss e poi installare l'add-on per far funzionare il 3g solo che ho paura di brikkare visto la recovery installata non è TWRP ma TEAM ROUGE.help!!!
    GS+
    Nexus Kernel

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Funziona solo firefox, il broswer di google non funziona, il play store non funziona. Cmq io preferirei aggiornare alla 4.4.2 di katkiss e poi installare l'add-on per far funzionare il 3g solo che ho paura di brikkare visto la recovery installata non è TWRP ma TEAM ROUGE.help!!!
    allora cambia la recovery

Smartphone
    s+ i9001

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    allora cambia la recovery
    Quindi se cambio la recovery non succede niente, mica poi si brikka tutto??
    GS+
    Nexus Kernel

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quindi se cambio la recovery non succede niente, mica poi si brikka tutto??
    leggiti le guide. ma vedrai che non succede niente.
    (ma tu leggi lo stesso bene, se qualcosa non capisci chiedi)

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio