Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Per quanto riguarda il problema del multiwindow è capitato anche a me...
ti si è risolto oppure è spot su alcune app e con altre no?
io l'avevo provato priam con twitter ed il broweser ad andava a manetta
Ora, invece, con una impostazioni (quella del tablet) e una suite ufficio (quickoffice o kingsoft office).. fango...
non ho più provato con twitter+browser...
non vorrei che gli ultimi aggiornamenti (swiftkey, ecc.) richiedano risorse di sistema sempre superiori..
adesso lo rebooto e faccio una pulizia alle cache..
ciao!!
Davhub
-
A me è appena andato in infinite boot e ho perso tutti i dati :mad:
-
Quote:
ButelBG
hai provato ad riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione?
-
Si :( ho provato anche a fare wipe cache e dalvik ma niente.... Alla fine ho piallato e reinstallato tutto....
Mi sono però accorto che ci dev'essere un contatto all'interno perché, in base a come lo inclino, si sente o meno l'audio... Come posso rimetterlo a nuovo?
-
Cavolo mi spiace... Io invece ho spento, Wipe caches una scheggia. Prima teneva in memoria una mezza schermata senza visualizzarla..
Facci sapere. Come esci dal loop boot?
Buona serata
Inviato dal mio Transformer TF101 katkiss 4.3 using Androidiani App
-
Reinstallato ROM e gapps da zero :( ora però avrei bisogno di sapere come riportarlo come nuovo...
-
Quote:
ButelBG
Reinstallato ROM e gapps da zero :( ora però avrei bisogno di sapere come riportarlo come nuovo...
il problema dell' audio era già presente prima dell' infinite boot ?
Quote:
ButelBG
prima di flashare la 4.3 ho cambiato recovery con la TWRP e ho notato che è presente il file manager, oramai sono persi pero può sempre essere utile
-
Io ho un problema con una schermata che ogni tanto mi appare " L'applicazione servizi exchange si è chiusa in modo anomalo ". Sapete di cosa si tratta?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
mattiak93
il problema dell' audio era già presente prima dell' infinite boot ?
Purtroppo non saprei dire perché in genere lo usavo con le cuffie :( però non mi sembrava.. Domenica sera poi ho guardato un video in streaming da browser e non ha dato nessun problema, ma appena ho provato con PlatsvsZombies è tornato il problema :what:
Quote:
mattiak93
prima di flashare la 4.3 ho cambiato recovery con la TWRP e ho notato che è presente il file manager, oramai sono persi pero può sempre essere utile
Io ho la TWRP.. Cosa mi servirebbe il file manager da recovery?
-
Quote:
davide1969
Io ho un problema con una schermata che ogni tanto mi appare " L'applicazione servizi exchange si è chiusa in modo anomalo ". Sapete di cosa si tratta?[/URL]
è un problema delle app di email prova come scritto qui: // goo.gl/ zF1166
(copia e elimina gli spazi)