CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 342
Discussione:

nuova rom KatKiss (ex EOS4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    a parte i quotoni per bazzy...in ogni caso la ROM si flasha tranquillamente anche in CWM versione 6/6.0.2.1 ecc (testato da molti utenti anche su xda)...ma qui non ho ancora ben capito le procedure che hai fatto e che rom precisamente avevi prima...scrivi dappertutto!! cmq se hai risolto meglio!!
    La Katkiss in wifi a me funziona da dio...è velocissima il doppio dell'ultima EOS 121 8123 su antutu con frequenza 1400...batteria anche ottimale rispetto alla EOS..ma ciucciano molto più della stock
    m essa anche io da qualche giorno non noto problemi di wifi.
    per la durata batteria ancora è presto, visto che sono sempre a smanettarci per rimettere tutto come la rom precedente

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    m essa anche io da qualche giorno non noto problemi di wifi.
    per la durata batteria ancora è presto, visto che sono sempre a smanettarci per rimettere tutto come la rom precedente
    Mi sono reso conto anch'io di aver postato post riguardando stesso argomento e quando mi sono reso conto della cosa era troppo tardi, sarà mia ignoranza ma non vedo il tasto per cancellare i post, cmq chiedo scusa
    Riprendo il discorso wifi confrontandola alla CyanoMod 10, effettivamente ha una stabilità diversa, molto più veloce è stabile.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    a parte i quotoni per bazzy...in ogni caso la ROM si flasha tranquillamente anche in CWM versione 6/6.0.2.1 ecc (testato da molti utenti anche su xda)...ma qui non ho ancora ben capito le procedure che hai fatto e che rom precisamente avevi prima...scrivi dappertutto!! cmq se hai risolto meglio!!
    La Katkiss in wifi a me funziona da dio...è velocissima il doppio dell'ultima EOS 121 8123 su antutu con frequenza 1400...batteria anche ottimale rispetto alla EOS..ma ciucciano molto più della stock
    Ti quoto,la ROM va veramente bene e anche a me il wifi va meglio della EOS,cosi come la durata della batteria.
    Una cosa,sulla EOS avevo messto tasto della barra inferiore, percentuale batteria e orologio colorati perché nella ROM c erano le opzioni per poterlo fare....qui non ci sono o sono io che non riesco a trovare l'impostazione?
    So che sono solo orpelli grafici,ma a me piaceva molto 😊

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ti quoto,la ROM va veramente bene e anche a me il wifi va meglio della EOS,cosi come la durata della batteria.
    Una cosa,sulla EOS avevo messto tasto della barra inferiore, percentuale batteria e orologio colorati perché nella ROM c erano le opzioni per poterlo fare....qui non ci sono o sono io che non riesco a trovare l'impostazione?
    So che sono solo orpelli grafici,ma a me piaceva molto ��
    hott...tranquillo...la rom al momento non implementa modifiche status bar ecc....se ci fai caso non puoi nemmeno mettere il GPS ecc nei setting e nemmeno personalizzare i launcher trebuchet e lo stock rom....non sono ancora personalizzabili in quanto per il momento ancora non completi...arriverà tutto ed anche di più!! puoi solo scegliere l'interfaccia al momento tra Phablet/tablet ecc con menù a ds/sx e stop...bisogna pazientare ma siamo a livello prestazionale massimo...(credo e penso) anche se quando pensai e realizzai che la rom EOS volava rispetto alla stock asus non avrei mai immaginato che un transformer potesse arrivare a questo punto...davvero in 1/2 annetti si rischia di sciupare componentistiche e innovazioni tecnologiche pagate un sacco senza sfruttarle a dovere...questo è un grosso punto a sfavore di ASUS che non ha per nulla supportato il prodotto....ma le aziende sono tutte cosi....si guarda quel che porta CASH non quel che deve uscire GRATIS....peccato perchè la guerra delle aziende porterà sempre allo stesso risultato....nè rimarrà soltanto una un giorno eppure questo tablet con la katkiss ha prestazioni degne di un tablet di oggi...se poi ci aggiungi che con la dock raddoppi batteria ed espandibilità mi vien da pensare che l'Asus avrebbe potuto risparmiarsi qualche TF medio.... ...pensieri...flashate gente, flashate!!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Pensieri buoni e giusti amico mio... hai perfettamente ragione!
    Con questa ROM il TF è veramente rinato ed ha ancora più marcato la mia convinzione che il TF abbia ancora adesso un buon hardware a corredo e che il resto sono tutte operazioni commerciali,ma questo si sapeva già...dobbiamo essere solo noi a mettere a dormire la scimmia quando presentano un nuovo prodotto :P

    ASUS aveva fatto un ottimo prodotto e lasciato allo sbando dopo poco,pochissimo tempo, meno male adesso che ci sono i cuochi che riescono a sfornare queste ottime ROM...alla faccia del hardware obsoleto.. e la dock era un valore aggiunto,hai ragione...purtroppo la mia funziona solo con il carica batteria attaccato! Mandata in assistenza 2 volte e tornata MAI riparata,insultati per mail e telefono, ma MAI PIU' ASUS.

    Cucinate gente! :-))

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    hott...tranquillo...la rom al momento non implementa modifiche status bar ecc....se ci fai caso non puoi nemmeno mettere il GPS ecc nei setting e nemmeno personalizzare i launcher trebuchet e lo stock rom....non sono ancora personalizzabili in quanto per il momento ancora non completi...arriverà tutto ed anche di più!! puoi solo scegliere l'interfaccia al momento tra Phablet/tablet ecc con menù a ds/sx e stop...bisogna pazientare ma siamo a livello prestazionale massimo...(credo e penso) anche se quando pensai e realizzai che la rom EOS volava rispetto alla stock asus non avrei mai immaginato che un transformer potesse arrivare a questo punto...davvero in 1/2 annetti si rischia di sciupare componentistiche e innovazioni tecnologiche pagate un sacco senza sfruttarle a dovere...questo è un grosso punto a sfavore di ASUS che non ha per nulla supportato il prodotto....ma le aziende sono tutte cosi....si guarda quel che porta CASH non quel che deve uscire GRATIS....peccato perchè la guerra delle aziende porterà sempre allo stesso risultato....nè rimarrà soltanto una un giorno eppure questo tablet con la katkiss ha prestazioni degne di un tablet di oggi...se poi ci aggiungi che con la dock raddoppi batteria ed espandibilità mi vien da pensare che l'Asus avrebbe potuto risparmiarsi qualche TF medio.... ...pensieri...flashate gente, flashate!!
    purtroppo le aziende guadagnano
    con i prodotti che vendono, e più riescono a venderne e prima riescono a farci credere che è l'ora di sostituire il vecchio e più guadagnano!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    purtroppo le aziende guadagnano
    con i prodotti che vendono, e più riescono a venderne e prima riescono a farci credere che è l'ora di sostituire il vecchio e più guadagnano!
    [OT] E' la logica del PIL ragazzi, si crea pil se si crea consumo, se si crea consumo si crea guadagno, quindi anche se un prodotto è ancora valido devo fare in modo di farti cambiare e quindi acquistare.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    [OT] E' la logica del PIL ragazzi, si crea pil se si crea consumo, se si crea consumo si crea guadagno, quindi anche se un prodotto è ancora valido devo fare in modo di farti cambiare e quindi acquistare.
    eh già....posso??? è proprio il PIL....Per Incu-Larci ..........

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Domanda: con questa hanno risolto il bug del tethering wifi (la rete wifi creata dal tablet) che c'era con la eos?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È uscita la 0.20 qualcuno l ha provata?

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy