CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 342
Discussione:

nuova rom KatKiss (ex EOS4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    certo, ROM+GAPPS

    (perdonami, sono stato io superficiale)
    le gapps reinstallale solo se sono differenti altrimenti tienile..altro passaggio in meno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    Hott (05-09-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho controllato adesso sul sito di timduru non c'è il changelog della 020, qualcuno sa cosa cè di nuovo in questa versione? Se no rimango alla 0.19 che è perfetta al momento

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ARGHHHH! mi son operso l'inizio del thread e, mi avete fatto salire un hype paura!!
    Cavolo.. davvero notate che è migliore della EOS (sono con la 117 ora..) e mi pare di avere in mano una scheggia...
    ogni tanto qualche problemuccio, ma è assolutamente gratificante!
    Quoto tutto il discorso sulla questione obsolescenza programmata degli oggetti e dei prodotti (ho smesso di fare l'industrial designer anche per motivi di questo tipo...) certo che a questi livelli.. android e i cuochi stanno facendo vedere a tutti quello che anche i programmatori blasonati delel grandi aziende hanno dimenticato: ottimizzazione dei cicli di calcolo e progettazione orientata alle prestazioni, non determinano una obsolescenza hardware così veloce. il TF 101 montava ICS quasi al pelo.. è passato a Jelly bean con le eos..
    ora addirittura JB 4.3... provocazione e tirata per i capelli.. ma... sarebbe come dire che un hardware pensato per win 2.000 (honeycomb nella rom base del TF101), posa prima girare winxp (ICS) e poi vista (JB)...

    quando ho una oretta libera mi cerco il materiale... grazie per il vostro supporto ed entusiasmo!
    DH

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione... la eos era una gran bella rom,ma questa a livello di reattività fluidità siamo un gradino superiore,i cuochi hanno fatto un gran bel lavoro,saranno 15 giorni più o meno che ce l ho e scorre fluida che è una bellezza;aggiorna senza remore,non te ne pentirai.
    Buona cucina

    Ps l hardware ddl tf101 IMHO è ancora un signor hardware e non mi meraviglierei se riuscissero quando sarà disponibile a far girarci su kit kat (4.4)
    Ultima modifica di Hott; 06-09-13 alle 14:09

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione... la eos era una gran bella rom,ma questa a livello di reattività fluidità siamo un gradino superiore,i cuochi hanno fatto un gran bel lavoro,saranno 15 giorni più o meno che ce l ho e scorre fluida che è una bellezza;aggiorna senza remore,non te ne pentirai.
    A tal proposito... ho notato che, nonostante il wipe totale della stock ICS, all'installazione della EOS, mi sono trovato, dentro la cartella emulated/0/0 tutta la root della originale ROM (data personali compresi), adesso faccio un nandroid della EOS (tanto per avere un restore point sicuro), poi passo al wipe totale. spero che non trovi più spazio di disco utilizzato in precedenza e tenuto lì senza poter essere sicuro di toglierlo senza mandare in crash... insomma: qualche consiglio su come essere sicuri che la Katkiss sia installata come su supporto privo di dati?
    mi scarico la rom dal sito di XDA ma devo anche pensare al kernel? O questa volta è integrato?
    Poi le GAPPS,
    ultimi due consigli... ora sono con goo manager e la 120 EOS4.
    primo: mi consigliate di cambiare recovery? e se sì, quale?
    secondo: è una cosa che non mi ricordo: la recovery la installo come?
    scarico, e installo come una app normale?
    lo chiedo perché sono passato direttamente da ICS stock alla eos e quindi alcuni passaggi di rooting e flash rom nella mia mente sono un unico processo e li confondo...

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ps l hardware ddl tf101 IMHO è ancora un signor hardware e non mi meraviglierei se riuscissero quando sarà disponibile a far girarci su kit kat (4.4)
    scusa la mia ignoranza... ma la versione di android post JB non doveva essere lime pie?
    o LP sarà la 5??

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi ma questa rom funziona anche il 3G?
    se no quale mi consigliate ? grazie in anticipo

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davhub Visualizza il messaggio
    A tal proposito... ho notato che, nonostante il wipe totale della stock ICS, all'installazione della EOS, mi sono trovato, dentro la cartella emulated/0/0 tutta la root della originale ROM (data personali compresi), adesso faccio un nandroid della EOS (tanto per avere un restore point sicuro), poi passo al wipe totale. spero che non trovi più spazio di disco utilizzato in precedenza e tenuto lì senza poter essere sicuro di toglierlo senza mandare in crash... insomma: qualche consiglio su come essere sicuri che la Katkiss sia installata come su supporto privo di dati?
    mi scarico la rom dal sito di XDA ma devo anche pensare al kernel? O questa volta è integrato?
    Poi le GAPPS,
    ultimi due consigli... ora sono con goo manager e la 120 EOS4.
    primo: mi consigliate di cambiare recovery? e se sì, quale?
    secondo: è una cosa che non mi ricordo: la recovery la installo come?
    scarico, e installo come una app normale?
    lo chiedo perché sono passato direttamente da ICS stock alla eos e quindi alcuni passaggi di rooting e flash rom nella mia mente sono un unico processo e li confondo...



    scusa la mia ignoranza... ma la versione di android post JB non doveva essere lime pie?
    o LP sarà la 5??
    Io come recovery uso la rogue, se con quella che hai installato la EOS non dovresti aver problemi,il kernel è gia integrato, e le gapps ho usato quelle indicate nel primo post su XDA (cerca katkiss 4.3 , tim aveva fatto anche la 4.2 per cui occhio alla versione)
    Si doveva essere lime,poi Google giorni fa ha sorpreso tutti annunciando kit kat, da li Nokia, appena acquistato da Microsoft (sarà l Influenza di Redmond) non ha perso tempo per beffeggiare gooigle e samsung facendo vedere un s4 rotto in due come i famosi biscotti con scritto sotto kit kat... proprio loro che sono in giNokia.... (piccola nota colorita)

    Quote Originariamente inviato da burdo Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi ma questa rom funziona anche il 3G?
    se no quale mi consigliate ? grazie in anticipo
    Il cuoco ha un tf101 wifi, mi sembra di aver letto di gente che.l'ha installata,ma non ti posso assicurare che avrai il pieno supporto da tim,prova a farti un giro su XDA
    Ultima modifica di Hott; 06-09-13 alle 22:00

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    premetto che ho un tf 101g ma che non uso mai in mobilità, arrivo da uno rom eos release mi pare 120, il tablet lo stavo usando molto poco perché con qualsiasi Rom c'era sempre qualcosa che non andava o cmq lo trovavo poco reattivo anche solo nell'usare la tastiera... tutta questa premessa per dire che la rom katkiss il tablet è rinato, fluido e molto veloce.

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domanda da nubbio delle recovery.
    Ho la TRWP installata e ho visto che ci sono molte più opzioni rispetto alla clockwork che montavo.
    Ora: vorrei fare una pulizia di tutto il tablet (ho backuppato tutta la parte data, system, ecc.)
    ed evitare di avere dati "vecchi" (leggasi post precedenti).

    posso procedere a tutti i wipe rpesenti nella recovery o corro il rischio di formattare partiziooni indispensabili (come quella della recovery, ad esempio?)

    grazie in anticipo per la vostra cortesia..
    Davhub

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccoci qui figuriamoci se io non ho tutti i problemi.... avvio in recovery (TWRP) ... wipe (format data, system e factory reset)...
    vado su install... from external sd... non mi trova NULLA!!! nè gli update nè, tantomeno i backup!!!
    ah! per sicurezza avevo rimosso la SD esterna prima dei wipe..
    e ho controllato: da PC legge benissimo tutto quello che ci deve essere...

    [lascio qui per altri che avessero casini]
    ho risolto con la seguente: rimosso la sd esterna dalla sede,
    sezione mount
    mount external sd (opzione from external radio button inferiore)
    Install=> trovato tutto.

    il problema ora è: mi dice che ha flashato tutto ma che Unable to flash /staging...
    e non mi flasha le GAPPS... o meglio: flasho le gapps, ma mi da Failed in rosso in basso e non succesful in alto in blu...
    ho provato anche a fare altri wipe e clear cache (e dalvik)... ma nada... 2 tentativi.
    e permane. i vari forum sono pieni di tipi che hanno incontrato il messaggio ma non segnalano problemi...

    adesso se riavvio /spengo il tablet.. che succede? posso riavviarlo solo in recovery o
    posso andare con la rom e scaricarmi almeno google play dallo store usando il browser del tablet e da lì ripristinare tutte le gapps con il mio account?

    grazie

    davhub
    Ultima modifica di Davhub; 10-09-13 alle 21:27 - Motivo: risoluzione dei problemi

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy