Visualizzazione stampabile
-
...mi sono forse dimenticato il link!??!? rotfl
per il root non ricordo più, ma credo di avere usato questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post1358689
un altro utente (qualche post più su) suggerisce invece questa
[TOOL][23/JUN/2012] Root ToolKit V8.0 [SBK1 & SBK2] unbrick;root;backup;CWM (Win) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
Grazie per la pazienza, un'altra domandina... c'è differenza tra mettere la recovery CWM o l'altra?
Mi sa che la seconda non va bene perché c'è scritto solo per TF101 ed io ho il TF101G.
-
Quote:
Alex4nder
Grazie per la pazienza, un'altra domandina... c'è differenza tra mettere la recovery CWM o l'altra?
si, per questa ROM consigliano l'ultima versione della TWRP
(con le vecchie CWM neanche la installi)
-
Quote:
bazzy
si, per questa ROM consigliano l'ultima versione della TWRP
(con le vecchie CWM neanche la installi)
Ma per installare la TRWP bisogna avere il root e anche la CWM?
-
Salve, vorrei ridare un po' di vita al mio tf101 che lagga da paura con l'ultima ics ufficiale.
La katkiss sembra essere una buona candidata se non fosse che, a quanto pare, non funziona la camera frontale con skype: me lo confermate?
In alternativa, visto che un po' skype lo uso, che rom jb consigliate?
Grazie.
-
Quote:
Alex4nder
Ma per installare la TRWP bisogna avere il root e anche la CWM?
leggi le guide per il root, TWRP e CWM sono due "versioni" della stessa cosa.
-
Purtroppo almeno per il momento non posso più installare nulla perché inspiegabilmente è morto di nuovo il Tablet, non si accende più e domani sarò costretto a rimandarlo in assistenza per la quinta volta! Stavolta chiedo che mi venga sostituito con un nuovo modello perché è inusabile.
-
Salve ho montato questa ROM da un po di giorni e la consiglio, è una bomba rotfl si accende e spegne in poco tempo paragonata alla KatKiss 4.2 che montavo. il MultiWindows funziona veramente bene, il tablet è fluido pure con overclock a 1 GHz e per la batteria ho riscontrato una riduzione della durata già dalla 4.2 dovuta (secondo me) data dalla vecchiaia della batteria
-
Ciao a tutti, e benarrivato sul 4.3 a Mattiak..
io invece devo chiedervi se riscontraste rallentamenti di funzionamento.
probabilmente mi rispondo da solo: ma ho installato un secondo utente insieme ad altre app (per cui, al solito le app partono anche se non le hai avviate e ciò può compromettere le prestazioni).
da allora.
sequenza di sblocco non sempre rilevata bene.
multiwindow che non mostra la seconda app se non ci clicchi sopra (pur avendo lo schemro diviso in due),
rallentamento dello scroll/swipe in generale..
rallentamento della risposta.
swiftkey (la tastiera che di solito uso), in totale addormentamento: esce dopo 10-20 secondi da quando tappo su un campo da digitare (ad esempio il campo di google..
casso il secondo utente (non è per nulla indipensabile)?
spengo, pulisco la cache e la dalvik?
grazie in anticipo...
Davhub
-
Per quanto riguarda il problema del multiwindow è capitato anche a me...
-
Quote:
ButelBG
Per quanto riguarda il problema del multiwindow è capitato anche a me...
ti si è risolto oppure è spot su alcune app e con altre no?
io l'avevo provato priam con twitter ed il broweser ad andava a manetta
Ora, invece, con una impostazioni (quella del tablet) e una suite ufficio (quickoffice o kingsoft office).. fango...
non ho più provato con twitter+browser...
non vorrei che gli ultimi aggiornamenti (swiftkey, ecc.) richiedano risorse di sistema sempre superiori..
adesso lo rebooto e faccio una pulizia alle cache..
ciao!!
Davhub
-
A me è appena andato in infinite boot e ho perso tutti i dati :mad:
-
Quote:
ButelBG
hai provato ad riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione?
-
Si :( ho provato anche a fare wipe cache e dalvik ma niente.... Alla fine ho piallato e reinstallato tutto....
Mi sono però accorto che ci dev'essere un contatto all'interno perché, in base a come lo inclino, si sente o meno l'audio... Come posso rimetterlo a nuovo?
-
Cavolo mi spiace... Io invece ho spento, Wipe caches una scheggia. Prima teneva in memoria una mezza schermata senza visualizzarla..
Facci sapere. Come esci dal loop boot?
Buona serata
Inviato dal mio Transformer TF101 katkiss 4.3 using Androidiani App
-
Reinstallato ROM e gapps da zero :( ora però avrei bisogno di sapere come riportarlo come nuovo...
-
Quote:
ButelBG
Reinstallato ROM e gapps da zero :( ora però avrei bisogno di sapere come riportarlo come nuovo...
il problema dell' audio era già presente prima dell' infinite boot ?
Quote:
ButelBG
prima di flashare la 4.3 ho cambiato recovery con la TWRP e ho notato che è presente il file manager, oramai sono persi pero può sempre essere utile
-
Io ho un problema con una schermata che ogni tanto mi appare " L'applicazione servizi exchange si è chiusa in modo anomalo ". Sapete di cosa si tratta?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
mattiak93
il problema dell' audio era già presente prima dell' infinite boot ?
Purtroppo non saprei dire perché in genere lo usavo con le cuffie :( però non mi sembrava.. Domenica sera poi ho guardato un video in streaming da browser e non ha dato nessun problema, ma appena ho provato con PlatsvsZombies è tornato il problema :what:
Quote:
mattiak93
prima di flashare la 4.3 ho cambiato recovery con la TWRP e ho notato che è presente il file manager, oramai sono persi pero può sempre essere utile
Io ho la TWRP.. Cosa mi servirebbe il file manager da recovery?
-
Quote:
davide1969
Io ho un problema con una schermata che ogni tanto mi appare " L'applicazione servizi exchange si è chiusa in modo anomalo ". Sapete di cosa si tratta?[/URL]
è un problema delle app di email prova come scritto qui: // goo.gl/ zF1166
(copia e elimina gli spazi)
-
Quote:
ButelBG
Purtroppo non saprei dire perché in genere lo usavo con le cuffie :( però non mi sembrava.. Domenica sera poi ho guardato un video in streaming da browser e non ha dato nessun problema, ma appena ho provato con PlatsvsZombies è tornato il problema :what:
di preciso non so che dire, prova con la garanzia se è ancora valida se no sono due le cose: è un bug o devi smontarlo da te
Quote:
ButelBG
Io ho la TWRP.. Cosa mi servirebbe il file manager da recovery?
se avevi file importanti (foto, documenti, backup di app) da recovery potevi copiarli su una penna esterna e dopo eseguire la factory reset
-
Ciao tutti, avete anche voi riscontrato un saltuario rallentamento del sistema? Personalmente ogni tanto lo devo riavviare sennò sembra di avere in mano del fango... :-)
-
Quote:
Davhub
Ciao tutti, avete anche voi riscontrato un saltuario rallentamento del sistema? Personalmente ogni tanto lo devo riavviare sennò sembra di avere in mano del fango... :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 katkiss 4.3 using
Androidiani App
Si, anch'io ho notato che qualche volta mi capita una cosa simile
-
Chissà da cosa è dovuto? A proposito... Ho letto di kitkat... Sapete se timduru ha intenzione di portare la 4.4 sul nostro tablet?
-
Leggendo sul tread di xda mi pare di aver capito che l'intenzione c'è l'ha ma per il momento preferiva concentrarsi sul rilascio delle nuove versioni basate sulla 4.3
Questo prima del recente rilascio della 028 almeno....
-
Ciao ragazzi, oggi ho fatto il grande passo e ho installato la KatKiss e devo dire che a prima vista è fenomenale!
Ora testo per bene in daily use e vediamo che succede.
-
vedrai che ti sembrerà un altro tablet rispetto alla stock ;)
-
Qualcuno ha montato la 028?
-
Quote:
ButelBG
Qualcuno ha montato la 028?
si, non ho notato nessun problema
-
Quote:
bazzy
si, non ho notato nessun problema
E che novità ci sono?
-
Quote:
ButelBG
E che novità ci sono?
=11/23/13 - V028=
- MultiWindow: Allow to hide NavButtons + Recents icons
- Add Auto Expanded Desktop option when docked (UI Settings => Misc)
- SystemUI: Hide new Nav Buttons when needed (Lockscreen ... )
- Bar: remove DateView
- Actions: Add send key action
- Actions: Collapse Notification Panel if already showing
- KatKernel 109c: compile with linaro-4.8.2 + fix smartassV2 typo
KatKiss ROM - Android 4.3.1 - Asus Transformer TF101 - ChangeLog
-
Quote:
bazzy
vedrai che ti sembrerà un altro tablet rispetto alla stock ;)
Sicuramente va mille volte meglio, ma comincio a riscontrare qualche problemino...
- Primo freeze
- Trovato spento senza alcun motivo
- il PPP Widget non funziona o forse sono io che non so come farlo funzionare, anche se la prima vota che l'ho installato sembrava che andasse bene.
Come se non bastasse ora ho notato che l'altoparlante sinistro non funziona ed ogni tanto fa qualche "schioppetio" dovuto a non so cosa.
Mi sa che devo farlo ritornare Stock e mandarlo in assistenza per l'altoparlante, qualcuno mi spiega come fare? Grazie.
PS: Mandandolo in assistenza in garanzia, potrebbero fare storie se trovano la KatKiss? In fondo si tratta di un problema Hardware.
-
-
Quote:
prospero0
Ho installato il programma, ma non ho risolto niente, l'altoparlante sinistro continua a non funzionare.
-
Non so se capita anche a voi, ma spesso mi chiude i programmi che sto usando con la dicitura “chiuso in modo anomalo“.
Poi configurò un account excange e al momento di scaricare le mail continua a girare il cerchio ma non sincronizza nulla.
Uscendo e rientrando sul programma di posta alle volte carica solo metà grafica e il resto dello schermo non va più.
Secondo voi ricaricando il software originale aggiusta tutti i problemi?
-
Quote:
xxxx
Non so se capita anche a voi, ma spesso mi chiude i programmi che sto usando con la dicitura “chiuso in modo anomalo“.
Poi configurò un account excange e al momento di scaricare le mail continua a girare il cerchio ma non sincronizza nulla.
Uscendo e rientrando sul programma di posta alle volte carica solo metà grafica e il resto dello schermo non va più.
Secondo voi ricaricando il software originale aggiusta tutti i problemi?
Ciao xxxx....su quale versione riscontri questi problemi?? 028???
-
Ciao XXXX personalmente trovo che il tablet (sono sulla 27) ogni tanto debba essere spento e riavviato. Riscontro un po' di fangosita' di utilizzo è dopo qualche apertura e chiusura di molte applicazioni , specie se utilizzo il multiwindow che, a dirla tutta non trovo così stabile. Se riavvio tutto ok, altrimenti non trovo App chiuse che, appena splitto lo schermo appaiono lì. Almeno questa la mia impressione, e se ricordo bene è sempre il controllo delle impostazioni che si comporta così. Se riavvio va come una scheggia. Davhub
-
Sto usando la 27 , ma Anche con la 28 avevo gli stessi problemi.
La cosa grave e che ora non sincronizza la post con nessuna ROM che installo.
Non capisco cosa può essere successo, ma sopratutto non so cosa fare. Forse riportarlo alle origini?
-
Ma solo con Exchange?
-