Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 27 e devo dire che va veramente bene, ora vorrei provare a installare l'ultima release, nelle istruzione c'è scritto che se si ha già la KatKiss si può evitare il full/wipe con ripristino, domanda la seconda operazione richiede di fare un format system.....è da fare anche se si ha la katkiss?? si perdono le installazioni?
grazie
-
No fai dipende solo della partizione system. Data ecc. Rimangono 3 minuti e hai la nuova release perfetta. Ricordati il backup, prima. Poi wipe system, flash rom, superiori cache e dalvik. Poi dicci com'è la 29.. :-D
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davhub
No fai dipende solo della partizione system. Data ecc. Rimangono 3 minuti e hai la nuova release perfetta. Ricordati il backup, prima. Poi wipe system, flash rom, superiori cache e dalvik. Poi dicci com'è la 29.. :-D
Inviato dal mio ST26i usando
Androidiani App
occhio anche alle gapps, io le riflasho sempre, prima del wipe dalvik-cache finale
-
Ok grazie a tutti, di questa settimana vedrò di fare sta prova e vi faccio sapere :)
-
Sto installando la 029 e dopo vi dico come va... Comunque la 027 va alla grande il Tablet è rinato
-
Quote:
Doberman
Sto installando la 029 e dopo vi dico come va... Comunque la 027 va alla grande il Tablet è rinato
la 029 va uguale se non meglio, ed è multiwindows ;)
-
Si ho notato, peccato che continui a non andare il discorso audio USB. Ho delle cuffie usb collegandole al tablet (TF101) non sento l'audio che continua ad uscire dal tablet ma non viene switchato sulle cuffie.
-
Cuffie usb?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
davide1969
Esistono... :-)
A mio avviso la peggiore invenzione in ambito cuffie.
-
Anche se vado un po' fuori topic: cuffie Bluetooth sono invece tutte compatibili?
-
Quote:
davide1969
Anche se vado un po' fuori topic: cuffie Bluetooth sono invece tutte compatibili?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda la mia esperienza, le cuffie BT dovrebbero essere tutte compatibili.
-
Messo su la 29 pure io, per adesso tutto bene non noto grosse differenze dalla 27....Vedremo nei prossimi giorni :-)
-
sapete se è stato ottimizzato anche il browser? o se boat e next browser restano molto più veloci come su tutte le altre ROM stock?
EDIT: ho provato. Boat Browser è più fluido :D
comunque ho appena messo la .29.....e vengo da una stock...sembra di aver cambiato tablet.......
qualcuno ha overclockato? se si, come e quanto?
-
Quote:
guybrush2099
sapete se è stato ottimizzato anche il browser? o se boat e next browser restano molto più veloci come su tutte le altre ROM stock?
EDIT: ho provato. Boat Browser è più fluido :D
comunque ho appena messo la .29.....e vengo da una stock...sembra di aver cambiato tablet.......
qualcuno ha overclockato? se si, come e quanto?
so che si riesce ad overclocckare anche fino a 1600Mhz, io di mio riesco a tenerlo sui 1200 ma ogni tanto si riavvia..ho trovato un hardware sfortunato :(
cmq il mio browser è una spada, ho installato per ora Uc browser che è veramente buono, e opera (perché mi piace) e chrome per i siti che non vogliono funzionare correttamente con altri browser
-
Ragazzi ho un problema con l'utilizzo del 3G, in pratica usando PPP Widget riesco a navigare solamente tramite Firefox e non con tutte le altre applicazioni. Qualcuni mi saprebbe dire il perché?
-
È uscita la versione DEV basata su android 4.4 :sly:
-
Chi sta provando la #029?
-
-
-
Quote:
ButelBG
Chi sta provando la #029?
Io l'ho messa ieri sera, sembra andare bene.
-
: ho la 29 da quando è uscita e va benissimo! Poi ho fatto un factory reset per ripulire ed è davvero ottima! Passerò presto alla 4.4
-
Pensate che ci sarà speranza per me che ho la versione 3G di avere una ROM funzionante senza usare PPP Widget?
PS: Sapete dove poter trovare pezzi di ricambio (in particolare gli speaker) per il nostro Tablet? Grazie.
-
Installata anch'io la #029 e mi sembra decisamente meglio della #028!! :)
@Alex4nder: anche tu hai il problema degli speaker come se ci fosse un contatto?
-
Quote:
ButelBG
Installata anch'io la #029 e mi sembra decisamente meglio della #028!! :)
@Alex4nder: anche tu hai il problema degli speaker come se ci fosse un contatto?
Esattamente, lo speaker non funziona e ogni tanto mentre tappo qualcosa sullo schermo fa come uno "schioppetto", anche a te lo fa? È un problema noto? Grazie.
-
Lo schioppetto lo avevo notato anch'io un alcune occasioni, ma credevo fosse dovuto al volume a 0... Poi ho notato che, muovendo il tablet, l'audio va e viene
-
Quote:
ButelBG
Lo schioppetto lo avevo notato anch'io un alcune occasioni, ma credevo fosse dovuto al volume a 0... Poi ho notato che, muovendo il tablet, l'audio va e viene
Allora potrebbe essere un falso contatto (speriamo), ma a te funzionano tutti e due? A me lo fa sullo speaker di sinistra, probabilmente lo hanno rimontato male in assistenza (3 volte), a te su quale lo fa?
-
Entrambi.. Come ho scritto qualche post fa', io ho il problema che mi manca proprio l'audio
-
Quote:
ButelBG
Entrambi.. Come ho scritto qualche post fa', io ho il problema che mi manca proprio l'audio
Ah ecco! Mi sa che stai peggio di me allora.
Su internet avevo trovato una guida per smontarlo, magari basta sganciarli e riagganciarli per farli rifunzionare.
-
Se trovi qualcosa fammi sapere ;)
-
Quote:
ButelBG
Se trovi qualcosa fammi sapere ;)
https://www.youtube.com/watch?v=JG9g...e_gdata_player
-
Ciao a tutti, la 029 montata dopo una settimana dalla uscita ottima. Tim ha detto su XDA che sta lavorando al porting kitkat. Sono impaziente di vedere come se la cava ART. Davhub
-
A proposito... Ancora in beta.. http://forum.xda-developers.com/show...2592890&page=1 Tim ha rilasciato una rom katkiss basata su KITKAT... Apro una sezione..
Inviato dal mio Transformer TF101 katkiss 4.3 using Androidiani App
-
Ragazzi, ma anche a voi capita di trovare il Tablet impallato con schermo spento? A me capita e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione.
-
mai successo...hai overclockato, downclockato o simili?
-
Quote:
guybrush2099
mai successo...hai overclockato, downclockato o simili?
No, probabilmente il problema è mio che ho un TF101G.
-
Quote:
Alex4nder
Ragazzi, ma anche a voi capita di trovare il Tablet impallato con schermo spento? A me capita e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione.
Anche a me è capitato qualche volta, ma (per ora) con la nuova versione non è ancora successo
-
chi ha il tf101g deve usare un fix da installare dopo aver flashato la rom, il fix o se volete chiamarla patch la trovate sul forum ufficiale del programmatore
-
Quote:
prospero0
chi ha il tf101g deve usare un fix da installare dopo aver flashato la rom, il fix o se volete chiamarla patch la trovate sul forum ufficiale del programmatore
Lo so, infatti l'ho installata.
-
Quote:
Davhub
Ottimo!!!
Apri apri che ti seguo :D:D:D
Ma è gia stable?
-
Non ancora.. Sono due giorni che non seguo il thread su XDA.. Tengo aggiornati di là.. Chi ha provato la omni, sempre altra kit kat, dice che va abbastanza bene..