Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davhub
il problema ora è: mi dice che ha flashato tutto ma che Unable to flash /staging...
e non mi flasha le GAPPS... o meglio: flasho le gapps, ma mi da Failed in rosso in basso e non succesful in alto in blu...
ho provato anche a fare altri wipe e clear cache (e dalvik)... ma nada... 2 tentativi.
e permane. i vari forum sono pieni di tipi che hanno incontrato il messaggio ma non segnalano problemi...
adesso se riavvio /spengo il tablet.. che succede? posso riavviarlo solo in recovery o
posso andare con la rom e scaricarmi almeno google play dallo store usando il browser del tablet e da lì ripristinare tutte le gapps con il mio account?
grazie
davhub
Stessi problemi.
Per l'unable to install staging l'ho ignorato.
Per le gapps le ho riscaricate da pc e le ha installate
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 4
-
Ciao. .come potete vedere dalla firma.. Tutto OK. Anche io ho scaricato gli ultimi files... E` una scheggia!! Sembra impossibile
Grandi!!!
PS..
aleyah77 domani ti thanko su PC.. )
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Davhub
Eccoci qui figuriamoci se io non ho tutti i problemi.... avvio in recovery (TWRP) ... wipe (format data, system e factory reset)...
vado su install... from external sd... non mi trova NULLA!!! nè gli update nè, tantomeno i backup!!!
ah! per sicurezza avevo rimosso la SD esterna prima dei wipe..
e ho controllato: da PC legge benissimo tutto quello che ci deve essere...
[lascio qui per altri che avessero casini]
ho risolto con la seguente: rimosso la sd esterna dalla sede,
sezione mount
mount external sd (opzione from external radio button inferiore)
Install=> trovato tutto.
il problema ora è: mi dice che ha flashato tutto ma che Unable to flash /staging...
e non mi flasha le GAPPS... o meglio: flasho le gapps, ma mi da Failed in rosso in basso e non succesful in alto in blu...
ho provato anche a fare altri wipe e clear cache (e dalvik)... ma nada... 2 tentativi.
e permane. i vari forum sono pieni di tipi che hanno incontrato il messaggio ma non segnalano problemi...
adesso se riavvio /spengo il tablet.. che succede? posso riavviarlo solo in recovery o
posso andare con la rom e scaricarmi almeno google play dallo store usando il browser del tablet e da lì ripristinare tutte le gapps con il mio account?
grazie
davhub
prova a scaricare di nuovo el GAPPS e a riflasharle
-
Quote:
bazzy
prova a scaricare di nuovo el GAPPS e a riflasharle
ed infatti è quello che ho fatto...
ho un po' il vizio di essere un po' troppo allarmista, ma mi potrete capire comn il tablet formattato e nessuno zip in microsd visibile...
in effetti già quando ha flashato la ROM mi sono sentito un altro.
per le gapps.. ho dato un occhio alla versione.. l'ho trovata diversa... et voilà!! :D
In realtà ho fatto prima e mi sono scaricato utto sia la 20 (av evo la 19 sulla schedina) che le nuove gapps.. liscio come l'olio...
una oretta e qualcosa e via alla grande..
Domandona delle domandone... non che me ne freghi più di tanto... ma mi chiedevo...
ogni volta che cambio rom perdo tutti i dati dei giochi... che dite.. titanium? ho un po' timore ad utilizzare il restore data partition dalla recovery perché
non vorrei incasinasse tutto costringendomi ad un wipe totale..
grazie...
Davhub
-
Quote:
Davhub
ed infatti è quello che ho fatto...
ho un po' il vizio di essere un po' troppo allarmista, ma mi potrete capire comn il tablet formattato e nessuno zip in microsd visibile...
in effetti già quando ha flashato la ROM mi sono sentito un altro.
per le gapps.. ho dato un occhio alla versione.. l'ho trovata diversa... et voilà!! :D
In realtà ho fatto prima e mi sono scaricato utto sia la 20 (av evo la 19 sulla schedina) che le nuove gapps.. liscio come l'olio...
una oretta e qualcosa e via alla grande..
Domandona delle domandone... non che me ne freghi più di tanto... ma mi chiedevo...
ogni volta che cambio rom perdo tutti i dati dei giochi... che dite.. titanium? ho un po' timore ad utilizzare il restore data partition dalla recovery perché
non vorrei incasinasse tutto costringendomi ad un wipe totale..
grazie...
Davhub
se cambi completamente ROM e fai full wipe si, puoi usare tutanium.
-
Quote:
Hott
Io come recovery uso la rogue, se con quella che hai installato la EOS non dovresti aver problemi,il kernel è gia integrato, e le gapps ho usato quelle indicate nel primo post su XDA (cerca katkiss 4.3 , tim aveva fatto anche la 4.2 per cui occhio alla versione)
Si doveva essere lime,poi Google giorni fa ha sorpreso tutti annunciando kit kat, da li Nokia, appena acquistato da Microsoft (sarà l Influenza di Redmond) non ha perso tempo per beffeggiare gooigle e samsung facendo vedere un s4 rotto in due come i famosi biscotti con scritto sotto kit kat... proprio loro che sono in giNokia.... (piccola nota colorita)
Il cuoco ha un tf101 wifi, mi sembra di aver letto di gente che.l'ha installata,ma non ti posso assicurare che avrai il pieno supporto da tim,prova a farti un giro su XDA
Grazie per la risposta anche se non capisco cosa intendi pre supporto della TIM..............ricordo che con un gadget si può fare funziuonare anche il 3g ma con tutte le rom che ho provato non mi funzionava la posta.........
-
così, a titiolo informativo, vi volevo far sapere che sulla KatKiss4.3 (021) ho messo le GAPPS 4.3 official senza problemi
-
Quote:
burdo
Grazie per la risposta anche se non capisco cosa intendi pre supporto della TIM..............ricordo che con un gadget si può fare funziuonare anche il 3g ma con tutte le rom che ho provato non mi funzionava la posta.........
Scusa per la fretta ho abbreviato il nome del cuoco che si chiama Timduru :p non era riferito all'operatore telefonico.
Ciao :)
-
Quote:
bazzy
così, a titiolo informativo, vi volevo far sapere che sulla KatKiss4.3 (021) ho messo le GAPPS 4.3 official senza problemi
Cioa Bazzy, scusa.. ho un grosso grosso problema con le suite ufficio.
Con la eos 120, con office suite pro tutto andava a meraviglia, non avevo grandi problemi nel vedere e FAR vedere) presentazioni (il tablet me lo sono preso proprio per questo motivo..)
ora è un incubo: crasha. niente palle, sta in piedi (si autosostiene ma continua a dare messaggi di blocco in modo anomalo ad ogni caricamento), ma non carica le presentazioni, nè i PDF nè niente .
Kingsfot office, mi da grandi problemi (legge tutto, ma i testi li formatta come vuole lui: numeri di pagina compresi che sono grossi come case...)
e nel supporto c'è tutto tranne come editare la maschere/sfondo delle diapo (:O )...
polaris office ormai ce lo siamo giocati tutti toglienddo la stock originale..
Un viewer di ODF (mi sono detto: cavolo non devo nemmeno riconvertire visto che lavoro in OO), peggio che andare di notte..
cavolo.... il tablet è veramente risorto... ma mi ritrovo ora una bella console e niente più...
tu o qualcun altro avete esperienze in tal senso?
Davhub
-
Quote:
Davhub
cavolo.... il tablet è veramente risorto... ma mi ritrovo ora una bella console e niente più...
tu o qualcun altro avete esperienze in tal senso?
Davhub
no, mi dispiace... :(