Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Factory-reset? :eek: dover reinstallare tutto da capo? :(
Si devi piallare e reinstallare tutto
-
Quote:
ButelBG
Factory-reset? :eek: dover reinstallare tutto da capo? :(
...ovviamente :)
anche se, con titanium backup, la cosa diventa abbastanza semplice. ;)
(in teoria dovrebbe reinstallartele PLAY, ma dopo alcune volte che mi ha fregato, magari era un bug, non mi sono più fidato)
-
Quote:
Hott
Si devi piallare e reinstallare tutto
qualcuno mi sembra di avere letto abbia fatto il passaggio diretto senza factory reset, ma non mi fiderei tanto di un installazione fatta così
-
Si si, ma è più che altro la scocciatura di reinstallare tutto ;)
-
Quote:
nerv45
ciao a tutti,
che voi sappiate, e' possibile sviluppare e scaricare le applicazioni sviluppate mediante SDK sui cellulari in commercio, Dev Phone HTC G1 a parte? Per esempio sul Kogan Agora sara' possibile scaricarvi su gli applicativi creati con l'SDK, per vedere come e se funzionano?
Grazie a tutti. Bella l'idea di un sito italiano. E' ora che noi italiani mostriamo gli attributi e cosa sappiamo fare!
Io ho letto che titanium ha un bug nel ripristino dei dati con 4.3
-
Ho installato la 4.3.. Sicuramente molto migliorata per quanto riguarda i consumi, ma mi è tornato lo stesso problema che avevo con la ROM stock: se lascio il tablet in sospensione con lo schermo spento, o si spegne da solo o si riavvia.. Solo a me capita?
-
Ciao ButelBG.... mmm a me sarà capitato qualche volta.. una di queste sotto la EOS ha comportato una riformattazione da zero di tutto il sistema..
Detto questo: mai successo che si riavviasse (qullo lo fa spesso il mio sony xperia :D)
Ma che trovassi il sistema spento sì. ma tutte le volte che è capitato (non sono sicuro sia una casistica del 100%, ma superiore agli 80% sì)
è perché, in realtà la batteria si era esaurita...
hai controlalto che non sia dovuto al livello di batteria?
Ciao..
Davhub
-
Quote:
ButelBG
Ho installato la 4.3.. Sicuramente molto migliorata per quanto riguarda i consumi, ma mi è tornato lo stesso problema che avevo con la ROM stock: se lascio il tablet in sospensione con lo schermo spento, o si spegne da solo o si riavvia.. Solo a me capita?
da quando monto la katkiss mai successo, con la CM10.2 si, spesso.
hai fatto tutti gli Wipe, compreso system e data, come consigliato da timduro, prima di installare la 4.3?
-
Ho fatto wipe cache, dalvik cache, il ripristino ai dati di fabbrica ed il system
-
Quote:
ButelBG
Ho fatto wipe cache, dalvik cache, il ripristino ai dati di fabbrica ed il system
:/
per curiosità, è il TF101 o TF101G?
sul tread su XTA hai guardato?