Visualizzazione stampabile
-
ho installato tutto ed effettivamente il tablet è migliorato ma mi da continuamente l'errore di tastiera quindi non riesco a impostare wifi (posso sbloccarla temporaneamente), e account (non posso acquistare dal play), equindi installarne altri tipi (ho anche scaricato la swipe in apk dal sito) ma senza un file manager non posso accedere alla sd e quindi installarla
provato a reinstallre la ROM una decina di volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
jlorenzo
ho installato tutto ed effettivamente il tablet è migliorato ma mi da continuamente l'errore di tastiera quindi non riesco a impostare wifi (posso sbloccarla temporaneamente), e account (non posso acquistare dal play), equindi installarne altri tipi (ho anche scaricato la swipe in apk dal sito) ma senza un file manager non posso accedere alla sd e quindi installarla
provato a reinstallre la ROM una decina di volte
le GAPPS le hai flashate vero?
-
ho risolto
flashavo le gapps per la rom EOS... rifatta la procedura con le rom prese dal sito timduru... tutto ok
confermo, velocissimo, stabile e batteria ora che dura un giorno intero
-
Ciao ragazzi!
Mi sono finalmente deciso a cambiare ROM per il mio transformer e ho scelto la KatKiss basata su Android 4.2.2 (versione stable) perché non sapevo se quella basata su Android 4.3 fosse troppo acerba.. Funziona tutto benissimo, solo una domanda: a voi quanto dura la batteria? Come prima o questa ROM consuma qualcosa in più?
-
la 4.3 sembra essere stabilissima ;)
-
-
premetto che non uso tantissimo il tablet, ma direi che come autonomia molto meglio della ICS standard
ho tenuto la 4.2 un mesetto e poi sono passato alla 4.3.
ho notato solo miglioramenti, manca ancora qualche impostazione dell'interfaccia, ma per il mio uso è una scheggia
-
Eventualmente per il passaggio dalla 4.2 alla 4.3 come dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Eventualmente per il passaggio dalla 4.2 alla 4.3 come dovrei fare?
[ROM][JB 4.3 r2.2] [ KatKiss-4.3 #023 ] [Stable] - xda-developers
l'unica "rogna" è il factory reset proveniendo dalla 4.2
-
Factory-reset? :eek: dover reinstallare tutto da capo? :(