Qualcuno sta provando la #027 con android 4.4.3?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sta provando la #027 con android 4.4.3?
Si, installata anch'io.. Fluidità ottima, ma ora non mi funziona più Candy Crush.. Proverò a mettere la #027 nonlinaro
Avevo 5 minuti e ho installato la versione NonLinaro e Candy Crush funziona.. Plants vs. Zombies invece si rifiuta ancora di partire, peccato😩
grazie gentilissimo....
Se qualcuno invece scopre come far funzionare Plants vs. Zombies 2 e vuole condividere........ Sarebbe ben accetto 😉
Funziona benissimo
Alla rom katkiss
Ma voi FSYNC lo avete attivato?
P.S. chi ha installato la #030?
FSYNC? Che cosa e`?
Io ho installato la versione 0.28 ed e` perfetta e poi ho installato GAPPS per la stessa versione.
da XDA:
FSYNC: fsync_on.zip (fsync is off by default in the rom, if you want it on just flash this after the rom)
fsync off will make i/o run faster, but in case your tablet reboots or shutdown unexpectedly you might lose data more often than with fsync on.
So if your tablet tends to be unstable /reboots, if you overclock too much or that you tend to let it run out of battery, you might be better to turn fsync back on
FSYNC E` inutile, perche`; ho installato l'OS, tutti i programmi che mi servono e poi ho fatto il backup di tutto e devo dire che funziona perfettamente.
La provero oggi
L'ho appena installata, la versione 0.30 e funziona bene
Ma anche a voi capita che se lo lasciare in standby con schermo spento, poi si:
1)spenga da solo
2)riavvi
3)rimanga spento e necessiti di tenere premuto a lungo il pulsante power perché si avvi
Perché ormai ho preso l'abitudine di spegnerlo quando non lo uso, ma così io suo impiego viene abbastanza limitato 😩
No, a me funziona benissimo.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
:( eppure sono andato più volte con un installazione pulita, ma alla fine il risultato non cambia
Quale rom utilizza?
Mi spieghi cosa intende per installazione pulita?
La versione #029 di questa rom, ma il problema si presentava anche con le versioni precedenti
Per installazione pulita intendo wipe cache + wipe dalvik + wipe data + format system
Ho provato la 028, adesso uso la 030 e non ho problemi. Ha eseguito il WIPE?
Io ho utlzzato solo wipe e nessun altro
Solo il FACTORY RESET io penso che il battery e` stato uno sbaglio
Usi solo WIPE DATA
Una trentina
La 030 e`installata
te lo chiedo perchè anche a me tempo fa dava problemi a riavviarsi dopo avere spento lo schermo, dopo un ennesimo wipe è sparito, ma avevo anche tolto diverse app che non utilizzavo
edit: io ne ho 168 adesso e nessun problema... quindi la colpa immagino non sia delle molte App
Proverò a vedere se così funziona, anche se le app che non utilizzo sono veramente poche
Non è che siano i problemi che riguardano FSYNC? chiedo perché onestamente non so di cosa si tratti