CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi cam tf101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problemi cam tf101

    Buongiorno Voi tutti, spero di non sbagliare collocazione per la seguente richiesta:
    ho un asus transformer tf101 .. lo scorso anno ho effettuato un aggiornamento .. e dopo qualche giorno .. la cam nel retro ha cominciato a non funzionare... invece di vedere qualcosa... vedevo l'immagine del "desktop" con le sue iconette .. a risoluzione CGA! .. invertita... lampeggiante.. insomma.. un disastro ..
    non uso il pad per andare in giro a fare foto come fanno in tanti, ritenendolo piu' comodo di una compatta, ... per cui ho fatto spallucce e via .
    ieri ho provato a far collegare un amico straniero col figlio mediante skype ... e mi sono accorto che neanche la cam frontale funziona piu'.
    allora ho provato a scaricare dallo store la "camera ics" ... ma idem .. stesso risultato.

    nel caso di quella posteriore... sento un click .. e poi lo spettacolo che ho gia' scritto .. nel caso di quella anteriore invece alcun rumore ma un messaggi d'errore che mi dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera.

    premetto che lo uso cosi' poco che non ha preso colpi, non e' caduto .. e se e' uscito lo ha fatto col cappottino.

    malgrado tutto l'installato .. ho pensato che resettare l'apparecchio a livello fabbrica fosse la condizione per liberarmi anche dell'aggiornamento dal quale non ha funzionato piu' nulla... ma niente... con estrema delusione, dopo aver resettato tutto, quando e' spuntato l'alberello con il suo bel prato .. e le poche iconette tipiche del primo avvio .. ho cliccato sull'iconetta della videocamera... e di nuovo .. schermo invertito per la cam sul retro (un passo avanti visto che ultimamente non vedevo neanche piu' quello) .. e frontalmente lo stesso messaggio di prima .. impossibile connettersi a ...

    la versione android e' la 4.0.3
    versione kernel 2.6.39.4 android mars #1

    qualche idea? ...
    di mandarlo all'assistenza, non essendo in garanzia non ci penso neanche .... per una linguettina leggermente torta della tastiera che ho comprato (gia' con questo difetto) ... hanno avuto il coraggio di chiedermi 120 euro per le spese di sdoganamento o che.
    li ho presi per buffoni e dopo aver comprato 3,50 euro di cacciavitini a stella mi sono raddrizzato la linguetta da me.

    per cio' che mi riguarda.. mai piu' asus ... ma intanto .. qualcuno sa darmi qualche suggerimento, nella speranza che sia un problema di software, firmware, kernel .. .piuttosto che hardware?

    vi ringrazio anticipatamente.
    marco paganini

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy