si... pelle... di cane... :'(
Visualizzazione stampabile
A me è arrivata oggi quella non originale, acquistata tramite ebay.
Premesso che non ho visto quella originale, devo dire che questa che ho preso mi sembra davvero ben fatta, calza a pennello ed è molto funzionale.
Speriamo duri con il tempo...
Qualcuno sa se esiste in commercio una custodia di protezione simile a quella della apple per l'ipad? È molto comoda, ho avuto modo di averla tra le mani, è in materiale gommoso semi rigido.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da foreman
La mia non e' ancora arrivata.... mi sa che ho buttato via 25 euro....
E' possibile avere il link della tua su ebay?
Dopo quanto tempo e' arrivata?
In eco pelle o pelle?
Grazie?
Quote:
Originariamente inviato da alextor
L'originale e' simile come aspetto e materiale.
Ciao,
per la mia ci sono voluti 20 giorni.
Io ho speso 30$, compresa la spedizione (circa 21€).
Credo che sia in pelle (almeno così diceva l'annuncio).
Non so se sul forum si possono postare link a venditori, nel caso tu volessi sapere da chi l'ho comprata, mandami un messaggio privato!
Quote:
Originariamente inviato da foreman
Grazie mille! Oggi mi hanno finalmente inviato il codice dhl della mia spedizione. Penso arrivi domani visto che si trova adesso in Germania.
Se mi arriva una schiffezza, te lo chiedo volentieri, visto che con la tua ti trovi bene!
Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io sono ASUSPOINT e ne ho diponibili nel mio punto vendita. Se vi servono fatemi sapere.
Ciao,io ne dovrei acquistare una,mandami qualche foto e prezzo,ti lascio la mia mail: todini18@gmail.com
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Io sinceramente non ho ancora capito dove acquistarla.
Il costo è di 33 euro + 7 euro di trasporto
Per le foto mandatemi la vostra mail che ve le giro
scusate, anche,io sono interessato a conoscere queste custodie.
Non capisco perché' non e, possibile postare almeno le foto della custodia.
Ìo ho prima preso la custodia originale asus ma l'ho mandata indietro esercitando il diritto di recesso. Adesso ho ordinato dagli Stati Uniti una custodia in vera pelle marca rooCASE.
Penso che ci vorranno 3 settimane per l'arrivo.
Se mi autorizzate posto anche il link.
pure io sarei interessato alla custodia, chi mette qualche link interessante o me li passa per messaggio privato?
Ringrazio e saluto ;)
ciao a tutti!
la mia é arrivata oggi!
devo dire che la pelle é veramente bella! di alta qualita', molto elegante... l'unico neo, come tra l'altro sapevo, é che raddoppia la larghezza del tablet... tutto sommato, molto più fine della originale e sopratutto non si sporca. Sembra una agenda tipo business!!!
Inoltre, visto che é "doppia" direi che protegge da eventuali cadute...
voto 8 su 10
p.s. se avessi scelto il modello "foglio " simile all'originale asus, invece di questa che gira 360° sarebbe voto 10, perché era meno ingombrante!!!
Quote:
Originariamente inviato da TheOnlyMax
Se vuoi, posso vendere la mia originale Asus, usata dal 15/06 ad oggi per 15 euro + spedizione (che preferisci). Pagata 34,90. nell'auchan.
Quote:
Originariamente inviato da giannifalko
La mia e' uguale alla prima... l'unica differenza e' che possiede anche una chiusura con l'elastico tipo le agende di una volta!
alla fine io ho preso questa
Leather Case Cover for Asus Eee Pad Transformer TF101 su eBay.it, iPad, Tablet eReader Access., Computers Networking
amen ^^
Quote:
Originariamente inviato da giannifalko
asssolutamente no: in vera pelle e di qualità. il Link l'ho postato in precedenza www.cspda.com
questa é una ditta manifatturiera cinese. hanno confezionato ad hoc una in vera pelle per me quando ho detto che il modello in ecopelle trovavo anche in Italia, pur di non perdere il business mi hanno detto che facevano anche in pelle dovevo solo aspettare un paio di gg in più.
un bidone indescivibile la custodia originale, prendi quella dello xoom che è molto meglio, io ho preso il tf in bundle con la custodia da mediaworld, provata e eliminata subito, uso la dock che è molto meglio, con una bella custodia tucano ed è uno spettacolo.
Quote:
Originariamente inviato da cipollino
quella del motorola xoom, non è compatibile con tf101....
ho provato anche quella della toshiba e niente!
Quote:
Originariamente inviato da c0sk
In vera pelle o ecopelle? In buon stato?
Non per fare i fatti tuoi, ma perché la vendi?
Quote:
Originariamente inviato da pgleite
Inoltre ... di dove sei?
Ciao se vuoi io cè lho originale ancora imballata 30 euro e te la lascio,fammi sapere il mio email massimo.capasso@gmail.com
Da FNAC l'ho trovata a 39 Euro, quella Originale Asus,avendo la Docking non l'ho presa, secondo me se uno ha la dock è un po'inutile
a me è arrivata oggi ordinandola sul sito ufficiale... 46€ con spese di ups incluse....
La si può trovare tranquillamente da Mediaworld..se anche non sono esposte, ne hanno sempre qualcuna. :-)
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
Io ho deciso di rifutare l'originale e dunque ho preso:
http://dealextreme.com/p/dual-faced-...-laptops-26260
Testato da un utente che dice che ci sta il TF101 con Docking Pad, $4.5 spedizioni incluse
Mentre per farci stare anche alimentatore provo con
http://dealextreme.com/p/protective-...-laptops-18432
che sono altri $3,60..
Per manterlo in posizione comoda senza il docking pad invece aspetto che arrivi qualcosa simile a questo
http://dealextreme.com/p/portable-fo...ps-black-72933
ma che costi meno di 12$..
secondo me sono soluzioni valide, e cmq se non vanno bene le posso sempre il netbook :D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk