Quote:
Originariamente inviato da c0sk
Quando arriva la tua in pelle ci fai sapere com'e'?
Dove l'hai presa?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da c0sk
Quando arriva la tua in pelle ci fai sapere com'e'?
Dove l'hai presa?
Ho sbagliato,il saluto era per c0sk.. :-)
Io, come pgleite, ho trovato la custodia originale in un supermercato Auchan (34,90 euro). Un po' cara, ma quelle in pelle che ho visto su ebay non mi piacevano (esteticamente voglio dire)
Io la sto ordinando dove ho preso il tablet per E. 30. Mi piace il fatto che permetta di appoggiare il tablet inclinato..ma non ho ancora capito se serve da protezione alle cadute o meno?!?!
Avvistata sul volantino Mediaworld di oggi ..
Beh se ti cade senza la custodia quasi sicuramente si ammacca, con la custodia non si ammacca o cmq si ammacca di meno, non garantisce una protezione al 100% ma è già qualcosa.
Come pro direi che è leggera, garantisce una buona presa alla mano (ha un buon grip) ed esteticamente non è malvagia.
Come contro, si sporca facilmente e non dà l'idea di durare a lungo specie nei punti in cui si piega che si possono usurare
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Per me la cosa peggiore in assoluto e' che si sporca con niente
Non vedo l'ora che mi arrivi quella in vera pelle!
Quote:
Originariamente inviato da LordK
Si, la mia attuale e' la sleeve, so gia' che l'altra in pelle sara' un po piu' ingrombrante della sleeve, perche ha doppia copertina come si puo vedere dalla foto, ma non importa. Spero almeno che abbia un aspetto meno lurido della sleeve. Mi invergogno un po' di mostrare mio tf in giro perche', nonostante i miei sforzi, non e' mai pulito come vorrei.
A voi i link:
http://cspda.en.alibaba.com/
http://www.cspda.com/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Comprata da mediaworld 34,90€
Pratica e abbastanza elegante.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve ragazzi finalmente ho ritirato la custodia alla fnac di Milano, carina,non mi ha esaltato, credevo che ci fosse una sorta di calamita per chiudela, ma al suo posto c'è il velcro! Per il resto, effettivamento al tatto è strana,sicurmente non ripara dagli urti forti,ma solo da quelli leggerissimi e accidentali.
Per il resto che dirvi, è griffata asus' diciamo che rende l'oggettino ancora più bello.
Ciaux. A tutti
solo io la trovo pessima ed un evidente furto di denari?
Quote:
Originariamente inviato da seiperotto
Anche io!!!!
non ha convinto neanche me, in futuro la cambierò sicuramente.
avete notato che se non si tiene bene viene coperto anche il foro della batteria?
Quote:
Originariamente inviato da chtamina
La mia in questo aspetto non è male. Tutti i fori sono ben posizionati... Però devo dire che un po si è allargata.
Ad ogni modo, sabato dovrebbero spedire dalla Cina con furore la mia nuova cover in vera pelle!
Non vedo l'ora di mandare in pensione la mia sleev!
Pg posti il link della custodia che hai comprato? Cmq mi devo informare perché ne ho vista una per ipad che ha dietro anche il pannellino solare cosa molto intelligente specie se sei al mare!! :) cmq per il momento tengo la sleeve con quello che costa ci faccio almeno un anno:)
A me il foro della batteria non si copre, calza bene, un aspetto negativo invece è che non non c'è l'apertura per la scheda microSD il cui slot resta coperto.
Per il fatto che si allarghi, come ha detto qualcuno, io la sto usando solo da un paio di giorni per cui non posso giudicare, certo che non è da togliere e mettere in continuazione, una volta infilato il tablet nella custodia andrebbe lasciato lì
Quote:
Originariamente inviato da Trylogic
Già fatto. Vai indietro qualche post che li trovi. Pagata €27 e rotti con la spedizione con dhl compresa
Quote:
Originariamente inviato da Trylogic
Ad ogni modo quelle per ipad purtroppo non sono compatibili con tf. E il modello originale dalla asus per tf non è solo originale.... È solounica (opzione)!!!
Grandissimo!
Grazie mille! appena ho letto l'ho ordinata su internet ed è arrivata!
A me piace molto, a parte il fatto che si allenta un po quando si usa aperta, come "appoggio" per capirci e poi va risistemata quando va chiuso..però è bella, snella e comoda :)
Grazie ancora per la segnalazione!
Salve, ieri è arrivata la custodia originale Asus, ovvero la Sleeve. L'ho comprata da Monclick.
Non male, ma purtroppo non ho pensato che la stessa non è indicata a chi ha il tablet con dock, come nel mio caso.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
Appena presa, mediaworld a napoli ne é piena, anche in offerta a35 euro. Che dire niente male ,ma sicuramente non vale i soldi che costa... e solratutto azzecca la polvere cheé un piacere....
Inoltre non permette la ricarica quando e chiusa... manca il foro... un errore di progettazione molto grave a mio avviso..
Quote:
Originariamente inviato da VICTOR
In realtà si, ma mi hanno fatto un'eccessione!
Mi hanno detto che partiva oggi dalla Cina, se cosi fosse, dovrebbe arrivare per mercoledì o giovedì. Vi tengo aggiornati!
P.s. oggi al bar, ho visto un signore con un tablet da 10" circa, a prima vista sembrava o acer A500 o un zt 180.... comunque aveva una custodia in pelle fantastica, con dei tascchini porta documenti, molto elegante niente da vedere con questa della Asia.
Peccato che ero un po di fretta, altrimenti mi sarei fermata a chiedere informazioni! :)
Quote:
Originariamente inviato da pgleite
Asus volevo dire! Questo correttore automatico mi fa impazzire ogni tanto!
:)
Ragazzi non compratela, ma secondo voi e una cosa possibile che con la cover messa non si passono fare foto???? La fotocamera posteriore é oscurata dalla parte anteriore della cover che si avolge dietro.. follia pura , ma stiamo scherzando?
Quote:
Originariamente inviato da marcotech
Bisogna piegare la copertina.... e' veramente una vergogna che non hanno saputo proiettare una custodia decente! Hanno bruciato i neuroni per fare un tablet esagerato e poi non e' rimasto più niente per la proiettazione degli accessori....
Quote:
Originariamente inviato da VICTOR
Ho pagato tutto $36,20 cioè 25€ circa!
Diciamo che ci sono le premesse perché sia una bella cover: E' in vera pelle, rotazione 360, poi si può caricare anche a cover chiusa ( che non e' possibile con la sleeve asus)... senza parlare che ha un design elegante!
appena arriva vi faccio sapere!!!
:D
Comprata anch'io la cover originale asus a 22,27€...consegnata in pochi giorni.
Mi sembra carina e leggera, l'unica cosa che non capisco....per poter usare il tablet con inclinazione a circa 30°....devo toglierlo dalla custodia e rimetterlo al contrario??? o_O
Se è così mi sembra una vera assurdità!
Quote:
Originariamente inviato da EnrFe
Basta invertire l'orientamento.... la scritta asus rimane in giu per intenderci!
Quote:
Originariamente inviato da pgleite
grazie!
Quindi voi suggerite una custodia non originale?
fighe quelle made Cina