Ciao ragazzi sapete dove posso trovare la sleve originale del trasformer?ho visto che per adesso la puoi comprare solo in america a circa 60 euro..ma son pazzi!!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sapete dove posso trovare la sleve originale del trasformer?ho visto che per adesso la puoi comprare solo in america a circa 60 euro..ma son pazzi!!!!
asus ha detto che la custodia è disponibile al prezzo di 40 euro iva inclusa.
per averla bisogna farla ordinare al proprio venditore...non si sa se sarà possibile comprarla sul sito ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da LordK
Fonte e foto?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Personalmente ho comprato questa. Ok è dell'hp però come linea e qualità la considero ottima e sembra cucita ad hoc per il mio transformer, inoltre andrà bene anche con la tastiera dock.;)
Comprata in nota catena di elettronica e pagata 14 euro e 90.
Quote:
Originariamente inviato da andes78
Quale scusa?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Domani ti rispondo
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
la fonte è asus italia....x le foto ti rimando a questo link che le ha prese da un blog francese
Accessori ufficiali Asus Eeepad Transformer - Xtreme Hardware Forum
Salve a tutti,
qualcuno ha novità a riguardo della custodia? Sapete dove si possa ordinare?
Asus ha detto che presto sarà disponibile presso la gdo senza bisogno di ordinarla
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
gdo = grande distribuzione ordinaria???? o_O
Considerando che chiunque sui forum americani dice che la custodia officiale è una schifezza immane io direi che è meglio cercare altro :)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
su ebay ce ne sono alcune in pelle che diventano anche supporto 20 euro, e ci sono rosse nere e marroni se non sbaglio
Il giorno dopo l'acquisto del transformer sono arrivato a Bratislava e ho trovato un Asus Shop proprio accanto all'hotel. Avevano il transformer con la docking station (ma solo i tablet in venita, senza la dock che cercavo!!!).
Ho chiesto notizie della custodia e dopo due giorni gli è arrivata.
A mio avviso è bellissima!
Sottile e resistente, è fatta in modo che la si possa usare come base per tenere il transformere verticale e quindi lavorarci o vederci filmati....
Ottima ed elegante ha solo un difetto. Che quando vi si attacca il cavo di ricarica o collegamento PC non la si può chiudere.
Guardatela in queste foto!
Online backup, file sync, for pad, PC, Android and iPhone - ASUS WebStorage
Bellissima!!! La voglio!!!
Grazie dadaeluna,
dato che sei l'unica persona che "conosco" che ha già la cover avrei due domande:
- hai l'impressione che possa proteggere il tablet da eventuali botte? (ovviamente non troppo forti)
- pensi che si possa utilizzare anche con la dock? O la dock e questa cover sono due accessori incompatibili? (mi pare di aver visto dai filmati che la cover ha una specie di "linguetta" che va a coprire la parte inferiore del tablet, quindi penso che non si potrebbe collegare la dock... ma spero di sbagliarmi)
Grazie
gnagno
La Cover, come avrai potuto dedurre dalle foto, è per contenere l'oggetto e proteggerlo quando lo si appoggia, quando lo si ripone, non quando cade o viene gettato contro un muro :)
Sì, protegge abbastanza bene, perché è aderente. Certo se cade si rischia comunque di romperlo nonostante un po' di protezione ci sia.
Quanto all'uso con la dockstation, beh non credo che sia strano sfilarlo dalla sua custodia per utilizzarlo in combinato.
In effetti l'uso della docking station trasforma il tablet in un altro oggetto: un bel notepad!
E' certamente da sfilare.
L'unico difetto che trovo alla custodia, peraltro davvero elegantissima e utile, è che quando si connette il tablet per la ricarica, non si può tenere chiusa la custodia.
Così è se vi pare!
Qui la danno disponibile per domani a un buon prezzo...sembra! ;)
Asus Notebook Tf101-sleeve - TF101-SLEEVE
Mah... Cede un po', come naturale per tutte le custodie, o anche le scarpe..., morbide.
Non più di tanto, comunque, e resta aderente e molto comoda. A una settimana dal suo acquisto e utilizzo quotidiano.
Ho visto il prezzo al link indicato e mi sembra ottimo. Probabilmente con le spese di spedizione andrà intorno ai 32€. Beh, secondo me li vale tutti!
Così è... se vi pare!
Secondo voi esiste anche una custodia ufficiale per mantere l'eee Pad con dock station perfettamente imbustati?
ho ordinato questa (stamattina mi è arrivata): ASUS Shop - ASUS 10?? MATTE SLIM Custodia Portatile, Nero
cmq una qualsiasi borsa per netbook 10" va bene
Stamattin ho ritirato la docking station e ho verificato che le custodie originali per il Transformer sono state consegnate ai rivenditori.
Ce ne sono poche ma si possono trovare o ordinarle per riceverle in tempi brevi.
M'hanno detto che costano 35€.
E' un'ottima custodia anche se, per utilizzare il tablet con la sua tastiera, va sfilata.
Ragazzi, che bello il Transformer con la sua tastierina... E' un vero e proprio notebook. E con la scheda microSD 32 Gb ha anche un po' di capacità, che diventa infinita con le due connessioni USB (peccato che non abbiano pensato almeno a una Usb3, visto che è già tutto disponibilie...).
si per tastiera intende la dock
No sto parlando della docking station che completa il tablet.
Il Transformer con la sua doking station che fa da tastiera ma anche da supporto per le periferiche (due USB, l'attacco per l'alimentazione e un'altra sede per la microSD).
E' di colore dorato come il tablet TF101.
Eee Pad Sleeve originale Asus su ebay italia disponibile :).
CUSTODIA SLEEVE ORIGINALE ASUS EEE PAD X TABLET TF101 | eBay
Ho comprato la mia nell' Auchan ( gdo) a 34,90!
A me non piace ma è l'unica alternativa... Purtroppo non é possibile avere delle opzioni anche non originale per la dimensione di questo tablet!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Arrivato lo sleeve. Materiale buono, bello da vedere ma soprattutto comodissimo.
Adesso sto scrivendo seduto e tenendo il tab appoggiato sul tavolo con la seconda inclinazione e devo dire la verità, è veramente comodo con la tastiera virtuale.
Quote:
Originariamente inviato da Milestonato
E' la originale della Asus in gomma? Anche io ce l'ho ma in tre gg di uso sembra k il tablet balli dentro
Ora voglio comprare una in pelle che ho visto su ebay sperando che si sporchi di meno!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Si è la versione originale in gomma ma non mi ci balla dentro.
Che un poco si allarghi è normale ma ballarci dentro no.
Avevo pensato anche io alla versione in pelle ma ho pensato che fosse troppo spesso e quindi ingombrante da portare a lavoro insieme al portatile.
Se non ho capito male, sembra che la versione in pelle sia sottile tanto quanto l'orginale.
Qualcuno che ce l'ha può confermare? Altrimenti se vinco l'asta ve lo dico!
Salve ragazzi,
se a qualcuno può interssare, dato che ho passato dei giorni a cercare la custodia originale, questa mattina l'ho trovata tramite twenga sul sito della Fnac
l'ho comprata sul sito , spero mi arrivi presto , vi mando il link
Asus - Sleeve per Eee Pad Transformer TF101, Accessorio. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it
ho il tablet da quasi una settimana, e devo dire che è proprio un bell'oggetto.. ma non so voi , mi scoccia non poterlo riservare con la custodia intelligente!!
Ps. bellissimo forum.
Buona domenica a tutti
Cioa pg,penso che alla fnac sia quella originale la descrizione è corretta tf101 sleeve, cmq non vedo l'ora che mi dicano dia andare a prenderla perché non ne posso più di avere il tablet scarno :-) poi per 40 euro spero che ne valva la pena!