CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

vado per comprare l'Asus e mi innamoro della mela....è grave?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io credo che la scelta di un dispositivo debba essere fatta anche guardando come ci si trova ad usarlo
    per esempio per la fotocamera avevo da scegliere tra nikon e canon, ho scelto nikon esclusivamente per il fatto che mi trovavo meglio ad usarla

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di DakkarDaemor


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Desire (amoled)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Col tuo ultimo post... Per me lavori per Apple.

    E qui chiudo ogni mia partecipazione al thread.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    ASUS eeePad TF101 Transformer owner - HTC Desire owner

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho un trasformer ed ero indeciso...ho avuto un touch un imac bianco, scrivo da un mb alu e ho comprato il 3gs al day one e lo uso ancora...che dire! apple si fa pagare però è difficile che mi abbia fatto rimpiangere l'acquisto di un suo prodotto!
    Ho venduto un sgs per acquistare ora il sgs2 e venerdì mi è arrivato il tablet eeepad!
    Non volevo ipad2 perchè avevo già iphone e nn volevo cloni! Ma l'ho provato ed è fantastico!
    Proprio stasera volevo scrivere un lista sui pregi e difetti di eeepad e di honeycomb! Sicuramente IMHO non non è al pari di ios, che penso nella sua quinta versione faccia un bel balzo, ma presto lo diventerà. Google spinge su settori diversi da apple e per adesso è dietro! Ma questo è anche dovuto alle singole case che magari non stanno al passo con aggiornamenti!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dakkar Visualizza il messaggio
    Col tuo ultimo post... Per me lavori per Apple.

    E qui chiudo ogni mia partecipazione al thread.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Beh, io avrò scritto pure qualche castroneria ( scrivo castroneria ma avrei preferito scrivere stronzata), ma questa le batte tutte.

    Se la tua partecipazione al thread è questa, ben venga il fatto che non tu esprima più certi commenti.



    X Solido: se posti una tua valutazione su Eee Pad ed Honeycomb in generale sarebbe sicuramente interessante.
    Ultima modifica di MarkFI; 25-05-11 alle 18:59

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Beh, io avrò scritto pure qualche castroneria ( scrivo castroneria ma avrei preferito scrivere stronzata), ma questa le batte tutte.

    Se la tua partecipazione al thread è questa, ben venga il fatto che non tu esprima più certi commenti.



    X Solido: se posti una tua valutazione su Eee Pad ed Honeycomb in generale sarebbe sicuramente interessante.

    https://www.androidiani.com/forum/as...-con-ipad.html


  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Io, per quanto riguarda gli accessori, vedo che l'Iconia Tab nelle catene della mia città ha sempre dietro in esposizione anche delle custodie (per rendere l'idea come quelle di iPad) prodotte da Acer.

    Poi sì per il resto siamo indietro, ma non c'è giorno che non legga o scriva di qualche notizia nuova su accessori per iPad .. oggi ho visto un tablet con MeeGo e ha già i driver compatibili e chi lo presentava scriveva con una tastiera portatile Dell.
    Se con 3.1 e successive introducono questa cosa delle USB siamo già apposto con gli accessori come tastiere o altro (se ci accontentiamo) e non dobbiamo comperare altro
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io li sto per comprare entrambi.

    L'Ipad2 da regalare, l'Asus Eeepad trasformer da tenere.

    L'Ipad2, innanzi tutto è il secondo tablet di Apple, con dual-core,e,sopratutto, un sistema più maturo,inoltre, devo ammetterlo, a un prezzo concorrenziale.

    I tablet Android stanno sparando dei prezzi esorbitanti, Honeycomb 3.0 non è ancora ottimizzato, solo Motorola Xoom ha ufficialmente la versione 3.1 e costa come il più caro degli iPad2.

    Asus Eeepad Trasformer ha dalla sua: un prezzo più basso, la dock station che da sola sfida e stravince su tutti gli accessori Apple, avendo 2 porte USB 2.0 (Apple, nonostante gli accessori ne ha 0) una tastiera fisica Vera, robusta,con touchpad con multitouch e pinch-to-zoom,una batteria aggiuntiva con altre 9 ore di atuonomia, e una tastiera fisica che chiude il tablet rendendolo un netbook din grado di paragonarsi ai netbook e forse anche a qualche notebook.
    Il prezzo è più basso degli Ipad2 (compreso di dock), da giugno dovrebbe uscire anche la versione con modulo 3G (in cui non devo tagliare la scheda o comprare una mirco SD e un adattatotre),ma come suggerivano in altri su vari tread, se hai il cell Froyo 2.2 attivi hotspot e via (o meglio lo attacchi via usb alla dock e si ricarica anche il cell).

    Purtroppo il problema dei Tablet Android non sono gli HW, ma l'OS; dopo tanti rumors, tanti annunci, promesse varie di cose strabilianti...alla fine Honeycomb 3.0 non mantiene le promesse,il dualcore, (almeno dalle varie recensioni) non sembra essere sfruttato appieno, anzi, in alcuni video devo ammettere che va più lento il dualcore del tablet con Honeycomb che il mio Legend con Froyo.
    A dimostrazione di questo, già si sono mossi per far uscire una versione 3.1.


    L'iPad2 è più maturo come integrazione HW e OS,Apple ha fatto la scelta vincente di proporlo a un prezzo accessibile (senza 3G,con 16GB, parte da 479,00 Euro), Xoom e Samsung GalaxyTab,sono ben oltre.

    Alla fine, la vera sfida sarà,secondo me con l'Asus,ma SOLO quando sarà disponibile in Italia la Dock Station e se, e sottolineo SE, riceverà l'aggiornamento al 3.1 e se questo 3.1 manterrà le promesse fatte da Android.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ebbene alla fine ho acquistato il mio tablet............................................ .....ho preso l'Asus!!

    Avevate ragione, è veramente ben fatto!

    A breve le mie impressioni.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco...si spera di ingrandire la community in modo tale da potersi aiutare! inoltre ci vorrebbe una sezione specifica per i tablet! mi riferisco al sito!
    cioè avere una raccolta di applicazioni twick segnalazioni ecc
    Ultima modifica di solido; 27-05-11 alle 17:55

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccoci, sono già in difficoltà....

    Siccome una delle cose per cui usavo il mio vecchio (ed ingombrante) portatile era vedere i tg Rai in streming sul sito quando sono in giro, ho voluto provare.

    Non riesco a vederli!

    Con il browser di default mi dice che non c'è ancora la possibilità di vedere video su dispositivi mobili, con Dolphin Browser Hd , che mi permette di cambiare l'user agent in "desktop" mi chiede di scaricare Microsoft Silverlight, che ovviamente provo a scaricare ma non funziona.



    Il bello è che l'altro giorno al centro commerciale ho visto con i miei occhi tale video perfettamente riprodotto su iPad( che non ha nemmeno il flash) quando avrei detto il contrario...

    Suggerimenti?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy