CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

aggiornamento 3.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101

    in basso scegli scarica e come SO android
    il mio problema sono le istruzioni da seguire: non trovo questo pdf...

    Sarò impedito io (senza sarò) ma non capisco proprio come si debba procedere.

    Ho scaricato. Ho unzippato. Messo sulla micro sd. Inserito la micro sd. Aperto qualche cartella...ma non parte nulla...

    Aspetterò con pazienza che qualche anima pia faccia un bel tutorial per impediti...
    Ultima modifica di VICTOR; 23-06-11 alle 17:51

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VICTOR Visualizza il messaggio
    il mio problema sono le istruzioni da seguire: non trovo questo pdf...

    Sarò impedito io (senza sarò) ma non capisco proprio come si debba procedere.

    Ho scaricato. Ho unzippato. Messo sulla micro sd. Inserito la micro sd. Aperto qualche cartella...ma non parte nulla...

    Aspetterò con pazienza che qualche anima pia faccia un bel tutorial per impediti...
    Qui trovi le istruzioni istruzioni e sopratutto quale versione devi scaricare dato che ce ne sono diverse

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack68 Visualizza il messaggio
    Qui trovi le istruzioni istruzioni e sopratutto quale versione devi scaricare dato che ce ne sono diverse
    Grazie tanto.
    Ma il problema è che ho seguito alla lettera quelle istruzioni.
    Scaricato il file .zip (a parte il fatto che il Transformer non mi scarica il file dal link del sito Ausus :o, vabbé lo scarico con il mio Mac).
    Ma quando lo unzippo (uso Zipeg), non ci trovo alcuna cartella ASUS ma una cartella META-INF e un file Blob.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    unzippalo nel transformer e poi copi sd ed appena la metti parte.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tramontana
    unzippalo nel transformer e poi copi sd ed appena la metti parte.

    Mamma mia, scusa ma io sono assolutamente NUOVO di Android.
    da un'ora sto cercando di capire come SI INCOLLA il file da una usb ad una qualsiasi cartella sul tablet, per unzipparla come mi ha i suggerito.
    Beh, non so come si faaaaaaaa


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VICTOR Visualizza il messaggio
    Grazie tanto.
    Ma il problema è che ho seguito alla lettera quelle istruzioni.
    Scaricato il file .zip (a parte il fatto che il Transformer non mi scarica il file dal link del sito Ausus :o, vabbé lo scarico con il mio Mac).
    Ma quando lo unzippo (uso Zipeg), non ci trovo alcuna cartella ASUS ma una cartella META-INF e un file Blob.
    Dovresti avere scaricato un file di circa 200 MB ("UpdateLauncher_WW_epaduser_8445.zip"), in formato zip.
    Se lo decomprimi ottieni la cartella "Asus" (che all'interno contiene la cartella "Update", che all'interno contiene il file "WW_epad-user-8.4.4.5-zip, che decompresso contiene META-INF e il file Blob: ora, a te di tutto questo non deve importare nulla, basta che decomprimi il file che hai scaricato dal sito Asus e copi la cartella "Asus" così com'è nella microSD, non devi decomprimere quello che c'è dentro).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    VICTOR (24-06-11)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per spostare file tra le cartelle del tablet usando il file manager preinstallato ("Gestione File"): selezioni il file o la cartella che ti interessa mettendo il segno di spunta a sinistra, premi "copia" in alto, ti porti nella cartella dove vuoi spostare il file o la cartella e premi "incolla" in alto.
    Per decomprimere file compressi (zip e rar) io uso "Androzip"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    VICTOR (24-06-11)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Dovresti avere scaricato un file di circa 200 MB ("UpdateLauncher_WW_epaduser_8445.zip"), in formato zip.
    Se lo decomprimi ottieni la cartella "Asus"macché: mi compare direttamente la cartella META-INF e il file Blob. Forse devo provare ad unzipparlo con un programma che non sia Zipeg (Mac): ma mi pare veramente incredibile...proverò stasera. Grazie!!!! (che all'interno contiene la cartella "Update", che all'interno contiene il file "WW_epad-user-8.4.4.5-zip, che decompresso contiene META-INF e il file Blob: ora, a te di tutto questo non deve importare nulla, basta che decomprimi il file che hai scaricato dal sito Asus e copi la cartella "Asus" così com'è nella microSD, non devi decomprimere quello che c'è dentro).questa operazione di unzip la posso fare anche sul Transformer o meglio usare un altro pc?
    mitico sto forum

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Non c'è verso.
    Ho unzippato il file ma non è comparsa alcuna cartella Asus. Sono comparse la cartella Meta e il file Blob....
    Ho provato anche a creare la cartella col nome Asus e mettere dentro i due elementi Meta e Blob e poi trasferire tutto sulla micro sd: niente di niente...
    Help......


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VICTOR Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Non c'è verso.
    Ho unzippato il file ma non è comparsa alcuna cartella Asus. Sono comparse la cartella Meta e il file Blob....
    Ho provato anche a creare la cartella col nome Asus e mettere dentro i due elementi Meta e Blob e poi trasferire tutto sulla micro sd: niente di niente...
    Help......


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Ehm... c'è la cartella "Asus", dentro alla cartella "Asus" c'è la cartella "Update", dentro alla cartella "Update" c'è il file "WW_epad-user-8.4.4.5.zip".

    Asus (cartella) > Update (cartella) > WW_epad-user-8.4.4.5.zip (file)

    META-INF e Blob sono contenuti in "WW_epad-user-8.4.4.5.zip", se li vedi significa che hai decompresso questo file che invece devi lasciare così com'è, NON devi estrarre META-INF e Blob, credo che il problema sia tutto lì

    (Cmq prima o poi ti arriva l'aggiornamento in automatico, al limite puoi anche aspettare )

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy