CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

aggiornamento 3.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VICTOR Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Non c'è verso.
    Ho unzippato il file ma non è comparsa alcuna cartella Asus. Sono comparse la cartella Meta e il file Blob....
    Ho provato anche a creare la cartella col nome Asus e mettere dentro i due elementi Meta e Blob e poi trasferire tutto sulla micro sd: niente di niente...
    Help......


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    A questo link Asus c'è la pagina del download, clicca su Firmware, scendi fino alla versione Version V8.4.4.5(WW) (WW) = Italiana e usa il link Global (DLM) ti aprirà un popup in java e ti chiederà di scaricare questo file UpdateLauncher_WW_epaduser8445.zip salvalo dove vuoi e poi col tasto destro del mouse scompattalo, troverai una cartella UpdateLauncher_WW_epaduser8445 che al suo interno contiene un altra cartella ASUS copiala nella root della microSD e col EEEPad acceso inseriscila e segui le istruzione del link ;-)

    Sono sicuro che funziona, l'avevo fatto poco prima di postarti il link

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione. Scusami.

    Il fatto è che si pretende troppo da sé stessi.
    Neanche due giorni che ho il 101, primissimo impatto con android e....vorrei già fare un aggiornamento del os...

    Grazie per la pazienza...
    Ora cerco un sito da cui scaricare il primo zip, perché da quello Asus.it, i link non vanno...
    Sennò faccio come dici tu e...paziento...



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack68 Visualizza il messaggio
    A questo link Asus c'è la pagina del download, clicca su Firmware, scendi fino alla versione Version V8.4.4.5(WW) (WW) = Italiana e usa il link Global (DLM) ti aprirà un popup in java e ti chiederà di scaricare questo file UpdateLauncher_WW_epaduser8445.zip salvalo dove vuoi e poi col tasto destro del mouse scompattalo, troverai una cartella UpdateLauncher_WW_epaduser8445 che al suo interno contiene un altra cartella ASUS copiala nella root della microSD e col EEEPad acceso inseriscila e segui le istruzione del link ;-)

    Sono sicuro che funziona, l'avevo fatto poco prima di postarti il link

    Infatti... secondo me il problema è che lui scompatta anche lo zip contenuto nella cartella Asus e si ritova quei 2 file che invece vanno lasciati compressi, forse il programma che ha usato estrae automaticamente anche gli .zip nelle sottocartelle
    Ultima modifica di chefare; 24-06-11 alle 21:08

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardate, capisco che possa sembrarvi impossibile: ma dal sito Asus.it, proprio da quel link che mi avete dato, il mio eeepad non riesce a scaricare. Ci clicco e riclicco sopra e nulla accade.
    Ora vado a (ri)scaricarlo daun altro computer e provo a non unzippare dopo il primo zip.
    Grazie per la pazienza.
    Vi ...affliggo più tardi


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FATTOOOOOOOOOO

    Grazie a tutti.

    Resto stupito dall'incapacità di scaricare dal link Asus.

    che faticaccia.

    Ora, mi vado a comprare un buon manuale di Android, perché devo dirVi la verità, l'impatto è stato peggiore che quello con Mac.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VICTOR Visualizza il messaggio
    FATTOOOOOOOOOO

    Grazie a tutti.

    Resto stupito dall'incapacità di scaricare dal link Asus.

    che faticaccia.

    Ora, mi vado a comprare un buon manuale di Android, perché devo dirVi la verità, l'impatto è stato peggiore che quello con Mac.
    Beh diciamo che navigando con tablet o cellulare la compatibilità con le pagine web non è al 100% come usando un PC e saltuariamente può capitare di avere qualche problema
    Il problema per l'aggiornamento poi non è legato strettamente ad Android: normalmente si fa in automatico, arriva la notifica sulla barra, si tocca la notifica, si autorizza l'aggiornamento e fa tutto il tablet da solo.
    Purtroppo tu hai dovuto farlo manualmente, il sito Asus evidentemente è fatto per scaricare da PC e oltretutto avevi avuto quell'inconveniente per decomprimere il file.
    In generale usare Android è piuttosto intuitivo, non credo che troverai troppi problemi

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È come dici.x di più, io ho comprato il 101 con la dock e lo uso connesso e ciò aumenta, forse, la tendenza a cercare soluzioni stile Windows.



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android non è cosi complicato, basta giocarci un pò ed alla fine se già usi un MAC dovrebbe essere facile.

    Se hai la Docking potrebbe esserti uscita una notifica per un aggiornamento firmware alla versione 0209, io ho verificato e dopo l'aggiornamento alla 3.1 la versione della Dock sia già l'ultima.



    @chefare, non conosco il sw che ha usato per unzippare, ma facile che abbia scompattato tutto.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack68 Visualizza il messaggio
    Android non è cosi complicato, basta giocarci un pò ed alla fine se già usi un MAC dovrebbe essere facile.

    Se hai la Docking potrebbe esserti uscita una notifica per un aggiornamento firmware alla versione 0209, io ho verificato e dopo l'aggiornamento alla 3.1 la versione della Dock sia già l'ultima.



    @chefare, non conosco il sw che ha usato per unzippare, ma facile che abbia scompattato tutto.
    una notifica per un aggiornamento firmware alla versione 0209, io ho verificato e dopo l'aggiornamento alla 3.1

    No, questa mi manca....

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VICTOR Visualizza il messaggio
    una notifica per un aggiornamento firmware alla versione 0209, io ho verificato e dopo l'aggiornamento alla 3.1

    No, questa mi manca....
    Se vai in Inpostazioni / Informazione sul Tablet a destra in fondo ti dice che versione hai della docking, se e' 0209 e' l'ultima ;-)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy