Il tablet è quello che avevo spedito.
A dire la verità ho notato che rispetto a prima fa qualche scricchiolio in più (soprattutto ai lati) :(
Per il resto esternamente è impeccabile così come l'avevo spedito.
Visualizzazione stampabile
Il tablet è quello che avevo spedito.
A dire la verità ho notato che rispetto a prima fa qualche scricchiolio in più (soprattutto ai lati) :(
Per il resto esternamente è impeccabile così come l'avevo spedito.
Salve a tutti
io ho il problema delle macchie sul display, ho effettuato una segnalazione da una settimana ormai ma nessuna risposta
Io l'ho mandato in assistenza per via delle famose macchie bianche, é tornato ed il problema sembra essersi aggravato. Se c'è cittadini modo magari a causa di qualche vite troppo stretta, sto iniziando a prensare al "fai da te"
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
uff....oggi il tab mi è "caduto" e nonostante fosse dentro uno zaino e una custodia l'lcd si è rotto e ha un po' di righe colorate...adesso vedrò un po' l'assistenza e speriamo non ci mettano molto....
Salve a tutti.. io ho riportato al negozio :-X il mio amatissimo e desideratissimo tablet perchè non si accendeva più.. e aveva solo tre mesi.. Mi hanno detto che ci vorranno dalle due alle quattro settimane per riaverlo(come faccio senza???). Avrei due domande, visto che ancora conosco poco android: se è un solo un problema di monitor mi resettano tutto?? io ho salvato tutte le cartelle sul mio pc.. ma poi come faccio a rinstallarle copio e basta?
Grazie per l'aiuto..
Se fosse "solo" un problema di display in teoria non dovrebbero fare il ripristino di fabbrica, ma magari per andare sul sicuro potrebbero farlo ugualmente... boh!
Le cartelle che hai salvato sul PC puoi ricopiarle sul tablet. Per i documenti (foto, video, musica, file in generale) non ci sono problemi, te li ritrovi esattamente come prima una volta ricopiate le cartelle.
Le applicazioni che hai installato dal market vengono riscaricate automaticamente una volta che hai nuovamente impostato l'account, al primo avvio (occorre un po' di tempo se ne avevi molte), c'è un'opzione per ripristinarle subito dopo aver impostato l'account.
La posta Gmail, i contatti e gli eventi del calendario idem, sono associati all'account quindi te li ritrovi dopo la prima sincronizzazione.
Perdi le eventuali applicazioni che avevi installato non dal market, se non ne avevi fatto il backup.
Grazie mille per la tua risposta, non sai quanto sono sollevata. Soprattutto mi dispiaceva perdere i dati dell'agenda, avevo perso molto tempo per organizzarla.. Per fortuna non ho app acquistate fuori dal market, quindi il danno dovrebbe essere limitato.. Spero solo che il gioiellino torni presto, mi ero abituata anche a leggere gli ibooks..
Grazie ancora! :):):):)
XAndes
Sono contento e allo stesso tempo rincuorato:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk