io ho provato ad aggiornare...è andato tutto a buon fine e ha conservato il root! meglio di così :D
Visualizzazione stampabile
io ho provato ad aggiornare...è andato tutto a buon fine e ha conservato il root! meglio di così :D
Sul mio asus nemmeno l'ombra dell'ultimo piccolo aggiornamento.......né automatico né manuale. Forse si sono scordati di me. O qualcun'altro di voi non lo ha ricevuto?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Espongo il mio problema. Ho il tf101 da pochi giorni ma ci sto "lavorando" solo da ieri. Non mi trovava l'aggiornamento android 3.1 allora ho provato a farglielo trovare tramite la funzione aggiornamento di sistema. In questo modo mi ha detto di aver trovato l'aggiornamento e di controllare nelle notifiche, ma, le notifiche sono vuote.
Allora mi sono deciso a fare l'aggiornamento manuale e tutto è andato a posto, ora però ho ancora la scritta "un aggiornamento disponibile controllare le notifiche" ma nelle notifiche non c'è niente e quindi non c'è traccia dell'ultimo aggiornamento. Come posso risolvere? Grazie a tutti
Uhm sicuro che non ci sia la notifica? Toccando nell'angolo in basso a dx dovresti poter vedere una cronologia delle ultime notifiche, se la fai scorrere non c'è anche quella dell'aggiornamento?
Aggiornato ieri sera. Ora aspettiamo quello più importante,il 3.2 che dovrebbe uscire a breve. Asus sta lavorando alla grande. Ho un telefono samsung ( un top device ), in quasi tre anni UN aggiornamento.......tra l`altro fatto malissimo. Ho dovuto ricorrere a un room cucinata per essere presentabile. Ora è completamente abbandonato. Lo stesso dicasi per un lettore MP3 anche lui TOP. Samsung con me ha chiuso!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Anche a me nessun aggiornamento!
Mia preoccupazione deriva dal fatto che il proprietario precedente aveva fatto il root del dispositivo, anche se prima di darmelo ha fatto un reset di fabbrica.
Ho letto che domani già esce il 3.2 ( anche se sembra solo US) e quello mi dispiacerebbe perderlo.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk