CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

aggiornamento stamattina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho provato ad aggiornare...è andato tutto a buon fine e ha conservato il root! meglio di così

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sul mio asus nemmeno l'ombra dell'ultimo piccolo aggiornamento.......né automatico né manuale. Forse si sono scordati di me. O qualcun'altro di voi non lo ha ricevuto?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Espongo il mio problema. Ho il tf101 da pochi giorni ma ci sto "lavorando" solo da ieri. Non mi trovava l'aggiornamento android 3.1 allora ho provato a farglielo trovare tramite la funzione aggiornamento di sistema. In questo modo mi ha detto di aver trovato l'aggiornamento e di controllare nelle notifiche, ma, le notifiche sono vuote.
    Allora mi sono deciso a fare l'aggiornamento manuale e tutto è andato a posto, ora però ho ancora la scritta "un aggiornamento disponibile controllare le notifiche" ma nelle notifiche non c'è niente e quindi non c'è traccia dell'ultimo aggiornamento. Come posso risolvere? Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Uhm sicuro che non ci sia la notifica? Toccando nell'angolo in basso a dx dovresti poter vedere una cronologia delle ultime notifiche, se la fai scorrere non c'è anche quella dell'aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri sera. Ora aspettiamo quello più importante,il 3.2 che dovrebbe uscire a breve. Asus sta lavorando alla grande. Ho un telefono samsung ( un top device ), in quasi tre anni UN aggiornamento.......tra l`altro fatto malissimo. Ho dovuto ricorrere a un room cucinata per essere presentabile. Ora è completamente abbandonato. Lo stesso dicasi per un lettore MP3 anche lui TOP. Samsung con me ha chiuso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche per me non è arrivato ancora nulla ... bisogna iniziare a preoccuparsi ?
    Esiste una modalità tutta manuale per aggiornare ?

Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    Sul mio asus nemmeno l'ombra dell'ultimo piccolo aggiornamento.......né automatico né manuale. Forse si sono scordati di me. O qualcun'altro di voi non lo ha ricevuto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Anche a me nessun aggiornamento!
    Mia preoccupazione deriva dal fatto che il proprietario precedente aveva fatto il root del dispositivo, anche se prima di darmelo ha fatto un reset di fabbrica.

Ho letto che domani già esce il 3.2 ( anche se sembra solo US) e quello mi dispiacerebbe perderlo.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio