CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Dubbi sul tablet Asus !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Il browser di default dicono che dopo l'ultimo aggiornamento vada bene, Firefox non lo uso, quindi non so, opera confermo che va alla grande

    Per facebook comunque io uso friencaster e va a meraviglia nonostante non sia ottimizzato

    Questo è un aspetto da approfondire...il browser in un tablet è MOLTO importante.

    Io farei l'acquisto anche per sostituire il pc di casa nella normale navigazione quotidiana ! Se scatta e se crasha direi che non è il massimo...


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD
    Non per farti ripensare a questo ponderatissimo acquisto... (basta dare un'occhiata sui vari thread, per capire che tutti noi proprietari, siamo molto soddisfatti del Transformer),
    ma io riguardo a facebook ho le riserve più forti.
    Firefox beta va male e il browser default anche.
    Qui dicono che opera vada meglio. Proverò anche quello, però non capisco proprio il fatto di non funziomare bene con uno dei pgm più utilizzati in assoluto.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Il browser di default dicono che dopo l'ultimo aggiornamento vada bene, Firefox non lo uso, quindi non so, opera confermo che va alla grande

    Per facebook comunque io uso friencaster e va a meraviglia nonostante non sia ottimizzato


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App

    Scusa Gold, ma non capisco.
    Danno forse i punti ogni volta che si interviene?
    Perché non capisco per quale motivo sei intervenuto.

    1. Dici: Il browser di default DICONO che .. vada bene. Scusa, CHI lo dice? Questo vuol dire che non lo dici tu? E allora perché lo scrivi?

    2. Facebook... tu usi friendcaster e va a meraviglia nonostante non sia ottimizzato. Beh? Non usi FB. Io ho parlato di FB. E inoltre ci rendi noto che friendcaster non è ne,meno ottimizzato.


    Insomma, golD, non mi sembra tu aggiunga nulla a quanto ho scritto. Facebook funziona piuttosto male. Anche con l'aggiornamento del browser di default, e anche con Firefox, che nemmeno quello, sai.
    Che ne so... sarà che ne ho già piene le palle di quelli che dal governo ogni giorno dicono, dicono, per affermare l'esatto comtrario il giorno dopo...
    Ma non capisco proprio perché interbenire se non c'è nulla da dire.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna
    Il browser di default dicono che dopo l'ultimo aggiornamento vada bene, Firefox non lo uso, quindi non so, opera confermo che va alla grande

    Per facebook comunque io uso friencaster e va a meraviglia nonostante non sia ottimizzato


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App

    Scusa Gold, ma non capisco.
    Danno forse i punti ogni volta che si interviene?
    Perché non capisco per quale motivo sei intervenuto.

    1. Dici: Il browser di default DICONO che .. vada bene. Scusa, CHI lo dice? Questo vuol dire che non lo dici tu? E allora perché lo scrivi?

    2. Facebook... tu usi friendcaster e va a meraviglia nonostante non sia ottimizzato. Beh? Non usi FB. Io ho parlato di FB. E inoltre ci rendi noto che friendcaster non è ne,meno ottimizzato.


    Insomma, golD, non mi sembra tu aggiunga nulla a quanto ho scritto. Facebook funziona piuttosto male. Anche con l'aggiornamento del browser di default, e anche con Firefox, che nemmeno quello, sai.
    Che ne so... sarà che ne ho già piene le palle di quelli che dal governo ogni giorno dicono, dicono, per affermare l'esatto comtrario il giorno dopo...
    Ma non capisco proprio perché interbenire se non c'è nulla da dire.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    1 Per il browser lo dicono nel thread dell'ultimo aggiornamento, io ho la rom prime quindi non lo so

    2 Per facebook, friendcaster è una app alternativa a quella ufficiale facebook che funziona molto meglio, ha praticamente le stesse funzioni del sito di facebook, usando friendcaster si sopperisce al browser stock non eccellente... tra l'altro, mi sono dimenticato di finire la frase, volevo dire che non è ottimizzato per honeycomb come friend me, ma funziona a tutto schermo e tramite le impostazioni si può attivare l'interfaccia tablet che ha scritte e immagini più grandi

    Sono intervenuto per aiutare nella scelta, vorrei aiutare gli utenti a capire cosa si troverebbero comprando il tablet, per evitare che facciano scelta di cui poi potrebbero pentirsi ed evitargli di buttare 400€

    Inoltre anche tu hai detto che DICONO che opera vada meglio, senza saperlo tu di persona (critica che rivolgi anche a me sul browser stock, dicendomi di non scriverlo, anche se tu hai fatto una cosa simile) io ho aggiunto che opera funziona bene

    Poi non capisco cosa centrino i politici, non mi sembra di aver detto una cosa e poi esermi rimangiato la parola, per me l'asus era ed è un buon tablet, io mi ci trovo bene


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, i politici non c'entrano nulla. Ho stupidamente semplificato.
    Anch'io trovo il Transformer un ottimo acquisto. Anzi, mi sbilancerei dicendo uno dei migliori fatti in questi ultimi due o tre anni.
    Per il friend non ho capito bene ma lo proverò, visto che l'appari è orribile e i browser anche sono tutti piuttosto critici.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Hai ragione, i politici non c'entrano nulla. Ho stupidamente semplificato.
    Anch'io trovo il Transformer un ottimo acquisto. Anzi, mi sbilancerei dicendo uno dei migliori fatti in questi ultimi due o tre anni.
    Per il friend non ho capito bene ma lo proverò, visto che l'appari è orribile e i browser anche sono tutti piuttosto critici.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Scusate se insisto...MA...come si può sostenere che è un ottimo acquisto se poi il browser è deficitario ?

    Navigare è una delle cose principali per questi devices...

    Se è scattoso, se crasha, se è lento...NON è appagante.

    :o

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lesilent, tu hai tutto il diritto a domandarti perché riteniamo il transformer un ottimo acquisto.
    È vero che navigare è una delle attività principali che si svolgono con un tablet.
    Il fatto è che per navigare il Transformer offre ottime caratteristiche.
    Intanto un'ottima configurazione dei collegamenti alla rete: il wireless è oiuttosto potente e stabili le connessioni. Sia con router di casa, sia con aggeggi portatili come gli wifi con sim. Dicono, ma non lo posso testimoniare direttamente avendo io un Blackberry, attraverso il tethering.
    Poi la navigazione è abbastanza stabile e facile. Il problema, a mio avviso, è il browser a corredo, che non è sufficientemente valido.
    Ma tu mi insegni che questa è questione software, estranea quindi al Transformer, e perfettibile. Inoltre non è detto che non esistano browser buoni che non ho ancora provato (cfr. Ili browser Opera, di cui dicono bene), oppure che finalmente Firefox non esca con aggiornamenti, o nuove veraioni, perfette per noi transformer dipendenti!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah. Non è lento, non crasha e non va a scatti!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Ah. Non è lento, non crasha e non va a scatti!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Eheheheheeh, praticamente qui contraddici (o magari io la interpreto come una contraddizione) il tuo primo post in questo thread !



    Cmq, ok, mi hai spiegato meglio ciò che intendi con 'insoddisfazione del browser'.

    Direi che posso procedere con l'acquisto senza ulteriori paranoie.


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un pò di chiarezza.
    Il tablet si può usare tranquillamente come sostituto del Pc per navigare.
    Sia a casa in wifi che prende benissimo ovunque. Sia in mobilità ad esempio in Tethering..ne faccio un uso abbastanza intenso. Basta un click ed in 2 secondi sei collegato.

    Questione Browser, non è ne lento ne scatta. Ogni tanto crasha sopratutto quando apri molte finestre o vai in determinati siti, tuttavia questo problema con l'ultimo aggiornamento non l'ho più riscontrato. Io direi che il problema del crash è risolto. Poi se usi browser alternativi e non vedo il perchè non usarli, non ho riscontrato mai nulla. Io uso sia opera, sia Dolphin che è passato da beta a Stabile, ed anche Maxthon o come si scrive funziona bene. Quindi davvero nessun problema di navigazione.

    Batteria con la Dock ci si fanno anche 19 ore con un uso moderato. Diciamo che l'autonomia non è un problema davvero!
    Ultima modifica di tramontana; 20-07-11 alle 14:58

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tramontana
    Un pò di chiarezza.

    Il tablet si può usare tranquillamente come sostituto del Pc per navigare.

    Sia a casa in wifi che prende benissimo ovunque. Sia in mobilità ad esempio in Tethering..ne faccio un uso abbastanza intenso. Basta un click ed in 2 secondi sei collegato.



    Questione Browser, non è ne lento ne scatta. Ogni tanto crasha sopratutto quando apri molte finestre o vai in determinati siti, tuttavia questo problema con l'ultimo aggiornamento non l'ho più riscontrato. Io direi che il problema del crash è risolto. Poi se usi browser alternativi e non vedo il perchè non usarli, non ho riscontrato mai nulla. Io uso sia opera, sia Dolphin che è passato da beta a Stabile, ed anche Maxthon o come si scrive funziona bene. Quindi davvero nessun problema di navigazione.

    Quoto, l'UNICO difetto del browser è che lagga quando si scrive, con dolphin ecc va molto meglio peró, speriamo in honeycomb 3.2 per un browser perfetto


    Inviato dal mio LG dual rom v20a gingerbread gr1 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy