Visualizzazione stampabile
-
vero un pò lagga quando si scrive nel box...soluzione non guardare il box mentre si scrive :). Cmq con l'aggiornamento la situazione è migliorata, il lag è meno evidente con il browser di default. Io spero che con l'arrivo imminente ed annunciato del 3.2 sia risolva tutto. Però insomma esistono alternative che non fanno pesare la cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tramontana
Un pò di chiarezza.
Il tablet si può usare tranquillamente come sostituto del Pc per navigare.
Sia a casa in wifi che prende benissimo ovunque. Sia in mobilità ad esempio in Tethering..ne faccio un uso abbastanza intenso. Basta un click ed in 2 secondi sei collegato.
Questione Browser, non è ne lento ne scatta. Ogni tanto crasha sopratutto quando apri molte finestre o vai in determinati siti, tuttavia questo problema con l'ultimo aggiornamento non l'ho più riscontrato. Io direi che il problema del crash è risolto. Poi se usi browser alternativi e non vedo il perchè non usarli, non ho riscontrato mai nulla. Io uso sia opera, sia Dolphin che è passato da beta a Stabile, ed anche Maxthon o come si scrive funziona bene. Quindi davvero nessun problema di navigazione.
Batteria con la Dock ci si fanno anche 19 ore con un uso moderato. Diciamo che l'autonomia non è un problema davvero!
Tra poco sarò un TRASFORMISTA anch'io.
:cool:
-
Avrei un'altro paio di domande per VOI...:D
- Senza root e con Honeycomb 3.1 da gmail si aprono e si scaricano gli allegati alla mail ? (.rar, .zip, doc, ecc ecc)
- L'audio delle casse , se volessi ascoltare qualche mp3 chiuso in una stanza, com'è ? Davvero pessimo come leggo in giro ?
-
Sì!
Senza root, scarico allegati di ogni tipo che poi decomprimo con androzip.
Per l'audio, che per me è problema di vitale importanza, ho ottenuto buoni risultati con il nuovo aggiornamento della 3.1 e comprando la piccola app equalizer con cui mi sono garamtito volume sufficiente.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadeluna
Sì!
Senza root, scarico allegati di ogni tipo che poi decomprimo con androzip.
Per l'audio, che per me è problema di vitale importanza, ho ottenuto buoni risultati con il nuovo aggiornamento della 3.1 e comprando la piccola app equalizer con cui mi sono garamtito volume sufficiente.
Great !
;)