Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
animaluuunga
Oggi nuovo aggiornamento 2.1.3:
"Dynamite kernel as default (improved speed, tun, cifs and voodoo sound module pre-compiled in the kernel)"
E nuovo kernel Clemsyn v9 disponibile in "revolver parts"
migliorie apportate?
si sa nulla di come comunicare eventuali "richieste" o bug? Vorrei evidenziare l'attenzione sulla gestione degli script JavaScript nelle pagine web..
comunque non scarica completamente il file... riesco a fare il download al max di 1,3mb circa.. poi si chiude la finestra. arrivo circa al 30% poco pił.. a qualcun'altro stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciriman
Quote:
Oggi nuovo aggiornamento 2.1.3:
"Dynamite kernel as default (improved speed, tun, cifs and voodoo sound module pre-compiled in the kernel)"
E nuovo kernel Clemsyn v9 disponibile in "revolver parts"
migliorie apportate?
si sa nulla di come comunicare eventuali "richieste" o bug? Vorrei evidenziare l'attenzione sulla gestione degli script JavaScript nelle pagine web..
comunque non scarica completamente il file... riesco a fare il download al max di 1,3mb circa.. poi si chiude la finestra. arrivo circa al 30% poco pił.. a qualcun'altro stesso problema?
Per i bug c'č il bugtracker su xda, per il download anche a me capita, prova a rifare il download un po' di volte
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
-
Quote:
ciriman
...migliorie apportate?...
...............
Quote:
animaluuunga
..."Dynamite kernel as default (improved speed, tun, cifs and voodoo sound module pre-compiled in the kernel)"
E nuovo kernel Clemsyn v9 disponibile in "revolver parts"...
-
Scusate ma proprio non me lo fa scaricare.. arriva massimo dopo il 50% circa e si chiude la finestra del progress...
-
Quote:
Originariamente inviato da ciriman
Scusate ma proprio non me lo fa scaricare.. arriva massimo dopo il 50% circa e si chiude la finestra del progress...
Facciamo una cosa, questo pomeriggio metto l'aggiornamento su filesonic e te lo scarichi dal computer....
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Facciamo una cosa, questo pomeriggio metto l'aggiornamento su filesonic e te lo scarichi dal computer...
sei molto gentile ;-)
grazie.
attendiamo aggiornamenti a seguire questa discussione.
-
...credo che non serva pił:
Quote:
Originariamente inviato da Gnufabio
Revolver 2.2 based on the latest firwmare rolling out in the next few hours, stay tuned !
-
Nuova ROM in arrivo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Stig
Nuova ROM in arrivo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Revolver Parts dice: Latest Revolver version 2.5 in upload...
-
Quote:
animaluuunga
Revolver Parts dice: Latest Revolver version 2.5 in upload...
Ho notato anche io... finalmente sono riuscito completare ed aggiornare alla 2.1.3... ma per questa 2.5 ci sara da scaricarenuova rom o si tratterądiu aggiornamento come gli altri?