Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkopikk
Ciao stig, io ho un tf101G ancora verginello. sono totalmente in dubbio su cosa fare, se rootarlo oppure aspettare l'aggiornameto asus di fine mese. Ho paura che se faccio il root e poi l'aggiornamento a ics si bricka. Cosa mi consigli? In più sono scoraggiato dal fatto che le room non supportano ancora il 3g o erro? Grazie per le evenutuai risposte
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Quoto ciò che ti ha detto Tommaso ;)
Quote:
cronoman76
io ho montato la 13... Vabbe' riflashero' in un baleno... Ascolta anch'io uso set cpu, ti sei creato dei profili? La freq max me l' hai detta, ma la minima invece? Grazie....
si ci vuole un'attimo per flashare la v21....... con setcpu ho creato 2 profili, uno a schermo spento che stia sempre al minimo cioè circa 200mhz ed uno sotto carica che sta a 1400mhz...... mentre per uso normale l'ho settato dalla schermata principale di setcpu a circa 200mhz il min e 1334mhz il max
-
Quote:
Stig
Quoto ciò che ti ha detto Tommaso ;)
si ci vuole un'attimo per flashare la v21....... con setcpu ho creato 2 profili, uno a schermo spento che stia sempre al minimo cioè circa 200mhz ed uno sotto carica che sta a 1400mhz...... mentre per uso normale l'ho settato dalla schermata principale di setcpu a circa 200mhz il min e 1334mhz il max
grazie mille !!!!
-
Ragazzi, ho su la Revolver, ma come scritto in precedenza ogni volta che lo spengo mi si avvia solo in recovery, devo per forza accenderlo con VOL- e poi attendere per il boot.
Ora vorrei torglierla e tornare alla stock riflashandola con la procedura in rilievo sul forum.
Come ci entro in modalità APX se con VOL+ mi va subito in CWM???
-
Quote:
misterikkese
Ragazzi, ho su la Revolver, ma come scritto in precedenza ogni volta che lo spengo mi si avvia solo in recovery, devo per forza accenderlo con VOL- e poi attendere per il boot.
Ora vorrei torglierla e tornare alla stock riflashandola con la procedura in rilievo sul forum.
...metti la rom e il superwipe (se lo usi...) direttamente nella scheda sd, quando ti si riavvia in recovery flashi tutto....
-
Quote:
Originariamente inviato da misterikkese
Quoto, anch io ho lo stesso problema, inoltre vorre iscaricare la revolver vers ione flash , ma non la trovo piu. ,visco che upload e bloccato
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Un saluto a tutti. E' il mio primo post, ho bisogno di un chiarimento e consiglio. Ho acquistato da circa una settimana il tf101 sulla baia. Pensavo avesse il software originale ma, non avendo ricevuto aggiornamenti a ICS, mi sono accorto che probabilmente è stato rootato.
Le informazioni sul tablet sono:
Numero modello TF101
Versione Android 3.2.1
Versone GPS v5.5.8
Versione Wi-Fi v5.2.65
Versione Bluetooth v6.24
Versione kernel 2.6.36.3 android Mercury#1
Numero build HTK75.revolver-3.9.5_epad-8.6.5.19-20111107
Devo dire che il tablet e molto fluido e sembra funzionare bene ma chiedo se sia possibile aggiornarlo a ICS.
Ho il superuser (non so bene a cosa serva)
Ho scaricato ROM manager.
Spero che sia la discussione giusta visto che si parla di revolver.
-
Quote:
carlo123
Un saluto a tutti. E' il mio primo post, ho bisogno di un chiarimento e consiglio. Ho acquistato da circa una settimana il tf101 sulla baia. Pensavo avesse il software originale ma, non avendo ricevuto aggiornamenti a ICS, mi sono accorto che probabilmente è stato rootato.
Le informazioni sul tablet sono:
Numero modello TF101
Versione Android 3.2.1
Versone GPS v5.5.8
Versione Wi-Fi v5.2.65
Versione Bluetooth v6.24
Versione kernel 2.6.36.3 android Mercury#1
Numero build HTK75.revolver-3.9.5_epad-8.6.5.19-20111107
Devo dire che il tablet e molto fluido e sembra funzionare bene ma chiedo se sia possibile aggiornarlo a ICS.
Ho il superuser (non so bene a cosa serva)
Ho scaricato ROM manager.
Spero che sia la discussione giusta visto che si parla di revolver.
Se sei superuser allora il tablet è rootato.
Consiglio spassionato: non tornare alla ROM originale ma scarica questa ROM con ICS e installala.
Aggiungi a tutte le precauzioni del caso già segnalate sul thread un wipe della sd card interna (se non è specificato) e di quella esterna (se la usi e se ci hai messo cartelle usate da alcune applicazioni).
Così avrai ICS. Io ho la ROM originale e mi trovo bene, ma a molti ha dato problemi e non mi sento di consigliarti di aggiornarla.
P.s. se ti arriva comunque la notizia di aggiornamento: NON AGGIORNARE. Col tablet rootato faresti solo danni
-
Se è già rootato, spegni il terminale schiacci tasto accensione e volume giù contemporaneamente, appena ti compaiono le scritte nell'angolo a sx lesci il tasto of e premi volume su, in questo modo entri in recovery, e da li puoi flaschare la rom che vuoi.
basta che segui le istruzioni di ogni rom
-
un chiarimento: se ho ben capito la versione attuale di questa rom ha ancora dei problemi.
-
Quote:
Ganzdroid
Se sei superuser allora il tablet è rootato.
Consiglio spassionato: non tornare alla ROM originale ma scarica questa ROM con ICS e installala.
Aggiungi a tutte le precauzioni del caso già segnalate sul thread un wipe della sd card interna (se non è specificato) e di quella esterna (se la usi e se ci hai messo cartelle usate da alcune applicazioni).
Così avrai ICS. Io ho la ROM originale e mi trovo bene, ma a molti ha dato problemi e non mi sento di consigliarti di aggiornarla.
P.s. se ti arriva comunque la notizia di aggiornamento: NON AGGIORNARE. Col tablet rootato faresti solo danni
Ti ringrazio per il consiglio. Il problema è: Scarica questa rom?, quale sarebbe questa rom.