Visualizzazione stampabile
-
...è una stringa di numeri e lettere che viene generato e serve ad identificare l'autenticità e la qualità del file che scarichi...
Una specie di codice unico con il quale puoi avere la certezza che il tuo file zip che hai scaricato sia "sano".
Se guardi sul forum originale della rom, ovvero XDA, per ogni link delle rom c'è il relativo file MD5, tu non devi far altro che scaricarti dalla rete un piccolissimo programmino free, "MD5 cheker", copiarci la stringa e il file zip una volta scaricato, lui ti dirà se il confronto è ok, se le due stringhe, quella sul topic e quella del tuo file combaciano, oppure se il file è corrotto.
E' una sicurezza in più per evitare tutti i problemi dovuti a quando si flashano file rom corrotti, proprio come stiamo facendo noi adesso mentre le nostre signore stanno ronfando...
ps: io intanto mi sto sbattendo per mettere un caxxo di avatar...ma quanto è complicato???...come caxxo deve essere sta foto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
animaluuunga
...è una stringa di numeri e lettere che viene generato e serve ad identificare l'autenticità e la qualità del file che scarichi...
Una specie di codice unico con il quale puoi avere la certezza che il tuo file zip che hai scaricato sia "sano".
Se guardi sul forum originale della rom, ovvero XDA, per ogni link delle rom c'è il relativo file MD5, tu non devi far altro che scaricarti dalla rete un piccolissimo programmino free, "MD5 cheker", copiarci la stringa e il file zip una volta scaricato, lui ti dirà se il confronto è ok oppure se il file è corrotto.
Capito....intanto....la 2.5 è andata... si sta riavviando....grazie per l'assistenza...domani mi procuro il programmino e provo....ti devo qualche THANKS :)
Buona notte!
-
...beh, se è andata ormai non c'è più bisogno dell'md5...
...magari per le prossime rom...
...buona notte e....pensierino della notte:"...se avessi controllato il file MD5 ti saresti accorto subito e non avresti tribbolato tutto questo...rotfl"
-
Quote:
Originariamente inviato da
animaluuunga
...beh, se è andata ormai non c'è più bisogno dell'md5...
...magari per le prossime rom...
...buona notte e....pensierino della notte:"...se avessi controllato il file MD5 ti saresti accorto subito e non avresti tribbolato tutto questo...rotfl"
Infatti....pensavo proprio a questo!!!!!!!!!!!
-
Prima considerazione dopo l'aggiornamento....sto scrivendo con la Dock Station.... si può finalmente usare....la risposta è (quasi) immediata.....non come prima che potevi prendere un caffè tra una lettera e l'altra!!!!!!!!!!!!!!! rotfl Il puntatore tipo "mirino" da vieogioco,non sembra poi così male come avevo letto! :)
-
Allora questa 2.5 come si comporta?
Se non ci sono grandi differenze non penso che la installerò, più che altro perchè mi secca perdere tutto e dover reinstallare tutto da capo.....
-
...apparte che non perdi niente, a meno che tu non faccia wipe data (che non è necessario!)...
...ma poi, la 2.5 è basata sul nuovo firmware 8.6.5.9 ed ha tutte le migliorie e i fix (che non sono pochi) che puoi leggere nei relativi topic...
...a mia modestissima opinione, vale SEMPRE la pena aggiornare...
-
Ah beh non sapevo che non avrei perso nulla, allora aggiorno :)
-
Appena aggiornato alla 2.5 vediamo come va :)
-
ho appena preso anche io l'Asus Transformer più la dock, mi arriva a giorni..
metterò subito questa ROM, voi continuate a recensirla mi raccomando ;)