Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sto prendendo in considerazione di fare il root e montare un rom, mi date qualche feed su questa revolver, ci sono reale miglioramenti rispetto alla rom stock? Ci sono altre rom degne di nota? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
ci sono reale miglioramenti rispetto alla rom stock? Ci sono altre rom degne di nota?
leggi l'inizio di questa discussione... sotto l'annuncio della ROM ci sono le sue caratteristiche abbastanza chiare o comunque intuitive per poi approfondire. google ti sarà d'aiuto per le parole o tecnicismi a te non chiari. Comprendi bene che iniziare ogni volta la stessa discussione disturba gli utenti collegati a questa discussione ;-) ..in alternativa ti consiglio sempre di aprire nuove discussioni dove chiedi consigli più dedicati.
Cordialmente. saluti.
PS. la rom che viene discussa in questo post non è aggiornato, visita il sito [ROM] Revolver 2.6 by Gnufabio [Sept 6] [HC 3.2 - 8.6.5.9] & Revolver Parts 2.1.1 - xda-developers per avere costantemente sotto controllo la reale evoluzione della ROM. il realizzatore della rom pubblica prima sul XDA (il sito di riferimento) poi forse trovi qualcosa qui...
-
Quote:
ciriman
leggi l'inizio di questa discussione... sotto l'annuncio della ROM ci sono le sue caratteristiche abbastanza chiare o comunque intuitive per poi approfondire. google ti sarà d'aiuto per le parole o tecnicismi a te non chiari. Comprendi bene che iniziare ogni volta la stessa discussione disturba gli utenti collegati a questa discussione ;-) ..in alternativa ti consiglio sempre di aprire nuove discussioni dove chiedi consigli più dedicati.
Cordialmente. saluti.
PS. la rom che viene discussa in questo post non è aggiornato, visita il sito
[ROM] Revolver 2.6 by Gnufabio [Sept 6] [HC 3.2 - 8.6.5.9] & Revolver Parts 2.1.1 - xda-developers per avere costantemente sotto controllo la reale evoluzione della ROM. il realizzatore della rom pubblica prima sul XDA (il sito di riferimento) poi forse trovi qualcosa qui...
Grazie troppo gentile, cmq il forum è ideato anche che chiedere consigli,scambiarsi pareri ecc,non sono l'ultimo arrivato su questo forum e quando povero ho aiutato e consigliato ha chi avevo bisogno,mai fatto la paternale, penso che le rom sono in continua evoluzione e leggere i feed di un mese fa non potrebbero essere uguali ad oggi. grazie comunque per la gentilezza
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ciriman
Quote:
ci sono reale miglioramenti rispetto alla rom stock? Ci sono altre rom degne di nota?
Cordialmente. saluti.
PS. la rom che viene discussa in questo post non è aggiornato, visita il sito
[ROM] Revolver 2.6 by Gnufabio [Sept 6] [HC 3.2 - 8.6.5.9] & Revolver Parts 2.1.1 - xda-developers per avere costantemente sotto controllo la reale evoluzione della ROM. il realizzatore della rom pubblica prima sul XDA (il sito di riferimento) poi forse trovi qualcosa qui...
Scusate se non ho aggiornato ma quando faccio modifica mi da errore :(
Cmq la rom secondo me è ottima, molto veloce e stabile; ogni tanto però qualche piccolo bug c'è
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Scusate se non ho aggiornato ma quando faccio modifica mi da errore :(
Cmq la rom secondo me è ottima, molto veloce e stabile; ogni tanto però qualche piccolo bug c'è
Grazie troppo gentile ;)
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Uscita la 3.0!! Adesso provo
Changelog
Base version 3.0:
Fixed bluetooth issue
Added power dialog mod (see the screen on the first post fore more details)
Added dock battery percentage in system tray (thanks roach2010)
Battery percentage by default (thanks Andrew2511)
Updated google maps
Show/hide system tray feature added
All previous fixes included
Download: www.adf.ly/2g3DB
Scusate di nuovo se non ho aggiornato il primo post ma se modifico mi da errore :-/, domani riprovo da pc
-
cmq il transformer con la 3.2 ufficiale a me va veramente bene,
non so se mi conviene rootarla e metterci custom rom..
invece il galaxy tab 10.1 slim di un mio amico è una ciofeca a confronto rotfl
-
Quote:
Cambiasso
cmq il transformer con la 3.2 ufficiale a me va veramente bene,
non so se mi conviene rootarla e metterci custom rom..
invece il galaxy tab 10.1 slim di un mio amico è una ciofeca a confronto rotfl
Uhm... perchè una ciofeca? L'hardware dovrebbe essere simile (Tegra 2, display 1280*800, 16 Gb memoria interna, 1 Gb RAM) per cui a parità di versione di Honeycomb non ci dovrebbe essere una gran differenza, come del resto tra i vari tablet Honeycomb usciti finora.
Forse per l'interfaccia Samsung?
-
La 3.0 é un netto passo avanti imho
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
chefare
Uhm... perchè una ciofeca? L'hardware dovrebbe essere simile (Tegra 2, display 1280*800, 16 Gb memoria interna, 1 Gb RAM) per cui a parità di versione di Honeycomb non ci dovrebbe essere una gran differenza, come del resto tra i vari tablet Honeycomb usciti finora.
Forse per l'interfaccia Samsung?
Probabile sia colpa di samsung, però sul tab 7.7 gira bene...
Quote:
carlocarlo
La 3.0 é un netto passo avanti imho
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
)
Quoto, la funzione per nascondere la barra di stato è fantastica
Anche l'icona della batteria è molto comoda...