Uscita 3.2
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uscita 3.2
Gia aggiornato.. niente da segnalare
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Soliti bug di download .. a meta scaricamento si interrompe l applicazione ..continuo provare:-X
Non e' possibile che ogni vplta un parto riuscire a scaricare gli aggiornamenti ...snervante.
Grazie gold di curare la mia rom qui su androidiani...purtroppo sono molto occupato e non ne avrei il tempo :p
A tutti quelli che hanno problemi con Revolver Parts: provate ad aggiornare alla versione 2.7 dell'applicazione, sono più che sicuro che vi risolverà i problemi.
di nulla, grazie a te per la fantastica rom :D
by the way, fialmente ho aggiornato il primo e il secondo post ;)
cmq non sono riuscito a fare l'update, lo scarico da revolver parts, si riavvia in recovery ma mi da errore quando flasho :( provo a scaricare dal sito
Riprendo il mio problema già citato qualche post fà e cioè che nonostante abbia seguito alla lettera le procedure il mio tab non ne vuole sapere di riavviarsi in modalità Recovery...come suggerito ho installato Quik boot ma anche con quello il tab si riavvia normalmente. Niente da fare la combinazioni tasti power/volume non funzia....stasera leggendo l'aggiornamento del primo messaggio di gold nel market ho scaricato Reboot2Recovery e magicamente adesso funziona...ma solo cn questa app perche tutto il resto continua a non funzionare. Bene risolto il problema adesso vorrei installare la nuova rom e la mia domanda è:
- partendo dalla rom stock posso installare direttamente l'ultima versione 3.2 ?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LupoSolitario
Sì, è una versione base quindi puoi farlo