Gold quale devo scaricare..la prima o la nv?
Visualizzazione stampabile
Gold quale devo scaricare..la prima o la nv?
Quote:
Originariamente inviato da LupoSolitario
La prima si flasha da recovery, la nvflash si flasha con nvflash
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
ciao Raga, so che magari già è stato detto ma davvero non ci capisco un' H...sono passato da iphone a tablet e ora è tutto complicato per me.
ho compato ieri il trasformer per una cazzata si è aggiornata sola e ora ho la versione android 3.2...immagino che il firm sia l'ultimo(che vergogna non so nemmeno dove vederlo) in ogni caso immaginate un'idiota che cerca di avere i permessi root e installare una ROM...che devo fare?detto papale papale la cosa più facile????un link a una guida facile?calcolate che fino ad ora ho trovato solo quelle del 3.1...help!!!
Quote:
Originariamente inviato da fiuto11
Ho fatto un video tutorial su youtube con il metodo più semplice, lo trovi al canale www.youtube.com/goldarkrai l'unica cosa diversa è che invece di scaricare il file del video scarica il file nvflash che trovi nel primo post di questa discussione ;) buon root
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Installata!!! da recovery (che continua a funzionare solo tramite l'app) in un batter d'occhio..molte grazie a chi mi ha dato una mano.. adesso installo revolver parts.rotfl
raga mi sto tirando scemo e non capisco...
che differenza c'è fra
versione 3.2 e 3.2 nvflash??devo scaricare tutti e due?
Poi nell'installazione io leggo questo:
Installazione
-scaricare la rom (-.-") e metterla sulla microsd (QUELLA ESTERNA)
-è consigliato fare un backup
-riavviare in recovery (pulsante power+volume giù, quando compare una scritta premere volume su)
-è consigliato fare i i wipe ma non necessario
-andare su install zip from sdcard
-selezionare la rom
-godersi la rom
ma non servono i permessi di root?io ho il tablet aggiornato a ieri preso in negozio sabato...devo fare solo questo per poter avere i peres di root e instalalre la rom?
cioè posso instalalre tutto semplicemente mettendo i file su sd e facendo partire?con il tablet vergine?
ho provato a seguire la guida di youtube però non capisco molto bene.HELP!!!
Anch'io sono partito da 0 e la procedura che ho seguito è questa:
1) segui le istruzioni in questo 3d..sono abbastanza semplici
Brk's ASUS Transformer Root ToolKit V7 universal!!! v6 WW,US,TW,TB,DE(8.6.5.x) - xda-developers a questo punto dovresti avere installato i permessi di root (superuser) e la recovery. Personalmente (non so il xkè) il tab non mi và in recovery con il classico metodo power/volume e quindi ho risolto scaricando quest'app dal market:
Reboot2Recovery è free e la trovi facilmente.
Adesso seguendo il link postato da GolD Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! scarica la rom e mettila così com'è sulla scheda SD dopodichè riavvia il tab in modalità recovery e segui le istruzioni che hai già visto.
Spero di esserti stato chiaro...sò che forse il mio sistema è un pò contorto ma a me ha funzionato..magari qualche altro potrà dirti una strada più corta .
ho risposto anche su mp ma lo scirvo pure qua che può servire anche agli altri:
la 3.2 è quella che si installa da recovery (vi ricordo che su trasformer dovete accendere con power+vol giù, è quando vengono le scritte cliccare vol su per andare in recovery)
la 3.2 nvflash è quella che si mette con nvflash, con nvflash NON serve il root, basta seguire il mio tutorial su youtube: guida: ottenere i permessi di root su asus transformer facilmente con nvflash - YouTube sostituendo i file della rom prime con quelli della revolver. adesso aggiorno il primo post con una guida anche per nvflash ;D
Scusate la mia ignoranza... nel mio transformer ho una rom PRIME! e volevo passare a questa..cosa devo fare? devo fare l'unroot e poi fare tutta la procedura? oppure posso tranquillamente installarla di sopra tramite recovery?