CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 i9100 - Asus TF101

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gold quale devo scaricare..la prima o la nv?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LupoSolitario
    Gold quale devo scaricare..la prima o la nv?

La prima si flasha da recovery, la nvflash si flasha con nvflash

Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato golD per il post:

LupoSolitario (18-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Raga, so che magari già è stato detto ma davvero non ci capisco un' H...sono passato da iphone a tablet e ora è tutto complicato per me.
    ho compato ieri il trasformer per una cazzata si è aggiornata sola e ora ho la versione android 3.2...immagino che il firm sia l'ultimo(che vergogna non so nemmeno dove vederlo) in ogni caso immaginate un'idiota che cerca di avere i permessi root e installare una ROM...che devo fare?detto papale papale la cosa più facile????un link a una guida facile?calcolate che fino ad ora ho trovato solo quelle del 3.1...help!!!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiuto11
    ciao Raga, so che magari già è stato detto ma davvero non ci capisco un' H...sono passato da iphone a tablet e ora è tutto complicato per me.

ho compato ieri il trasformer per una cazzata si è aggiornata sola e ora ho la versione android 3.2...immagino che il firm sia l'ultimo(che vergogna non so nemmeno dove vederlo) in ogni caso immaginate un'idiota che cerca di avere i permessi root e installare una ROM...che devo fare?detto papale papale la cosa più facile????un link a una guida facile?calcolate che fino ad ora ho trovato solo quelle del 3.1...help!!!

Ho fatto un video tutorial su youtube con il metodo più semplice, lo trovi al canale www.youtube.com/goldarkrai l'unica cosa diversa è che invece di scaricare il file del video scarica il file nvflash che trovi nel primo post di questa discussione buon root

Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Installata!!! da recovery (che continua a funzionare solo tramite l'app) in un batter d'occhio..molte grazie a chi mi ha dato una mano.. adesso installo revolver parts.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Ho fatto un video tutorial su youtube con il metodo più semplice, lo trovi al canale Kanal von golDarkrai - YouTube l'unica cosa diversa è che invece di scaricare il file del video scarica il file nvflash che trovi nel primo post di questa discussione buon root

Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
    l'ho trovato ora...proviamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga mi sto tirando scemo e non capisco...

che differenza c'è fra
    versione 3.2 e 3.2 nvflash??devo scaricare tutti e due?

Poi nell'installazione io leggo questo:
    Installazione
    -scaricare la rom (-.-") e metterla sulla microsd (QUELLA ESTERNA)
    -è consigliato fare un backup
    -riavviare in recovery (pulsante power+volume giù, quando compare una scritta premere volume su)
    -è consigliato fare i i wipe ma non necessario
    -andare su install zip from sdcard
    -selezionare la rom
    -godersi la rom

ma non servono i permessi di root?io ho il tablet aggiornato a ieri preso in negozio sabato...devo fare solo questo per poter avere i peres di root e instalalre la rom?
    cioè posso instalalre tutto semplicemente mettendo i file su sd e facendo partire?con il tablet vergine?
    ho provato a seguire la guida di youtube però non capisco molto bene.HELP!!!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiuto11 Visualizza il messaggio

che differenza c'è fra

Installazione
    -riavviare in recovery (pulsante power+volume giù, quando compare una scritta premere volume su)
    -selezionare la rom
    -godersi la rom

ma non servono i permessi di root?io ho il tablet aggiornato a ieri preso in negozio sabato...devo fare solo questo per poter avere i peres di root e instalalre la rom?
    cioè posso instalalre tutto semplicemente mettendo i file su sd e facendo partire?con il tablet vergine?
    Anch'io sono partito da 0 e la procedura che ho seguito è questa:
    1) segui le istruzioni in questo 3d..sono abbastanza semplici
    Brk's ASUS Transformer Root ToolKit V7 universal!!! v6 WW,US,TW,TB,DE(8.6.5.x) - xda-developers a questo punto dovresti avere installato i permessi di root (superuser) e la recovery. Personalmente (non so il xkè) il tab non mi và in recovery con il classico metodo power/volume e quindi ho risolto scaricando quest'app dal market:
    Reboot2Recovery è free e la trovi facilmente.
    Adesso seguendo il link postato da GolD Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! scarica la rom e mettila così com'è sulla scheda SD dopodichè riavvia il tab in modalità recovery e segui le istruzioni che hai già visto.
    Spero di esserti stato chiaro...sò che forse il mio sistema è un pò contorto ma a me ha funzionato..magari qualche altro potrà dirti una strada più corta .

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiuto11 Visualizza il messaggio

che differenza c'è fra

Installazione
    -selezionare la rom
    -godersi la rom

ho risposto anche su mp ma lo scirvo pure qua che può servire anche agli altri:

la 3.2 è quella che si installa da recovery (vi ricordo che su trasformer dovete accendere con power+vol giù, è quando vengono le scritte cliccare vol su per andare in recovery)

la 3.2 nvflash è quella che si mette con nvflash, con nvflash NON serve il root, basta seguire il mio tutorial su youtube: guida: ottenere i permessi di root su asus transformer facilmente con nvflash - YouTube sostituendo i file della rom prime con quelli della revolver. adesso aggiorno il primo post con una guida anche per nvflash ;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza... nel mio transformer ho una rom PRIME! e volevo passare a questa..cosa devo fare? devo fare l'unroot e poi fare tutta la procedura? oppure posso tranquillamente installarla di sopra tramite recovery?

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio