CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 90 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di prenci

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciriman Visualizza il messaggio
    mio parere leggendo tuo post, se devi prendere appunti veloci e pratici assicurati prima di come ti trovi meglio digitare, se la doc reagisce bene senza lag.. perche prendere appunti con tastiera virtuale del tablet è FOLLIA PURA. troppi lag e poco agile se sei in velocità... anche se installi la thumbkeyboard (il top a mio avviso) avrai dei problemi.

la batteria, dipende dall'uso e da quel che "gira" sul sistema... diciamo che in modalita luminosità AUTO (cambio dinamico della luminosità in base alla luce effettiva dell'ambiente) aumenti molto la durata, ancor di più in modalità AEREO (con periferiche di connessione disabilitate: bluetooth e wifi)... diciamo che considerando andrai a dormire e non lo starai usando... ti puo durare 24/36 ore. Sicuramente qualcuno ti dara pareri differenti inutili perche no ha letto: "dipende dall'uso che ne fai" ;-)

la ROM è abbastanza seguita, la Revolver è particolarmente amata e anche da me utilizzata, ottimo Revolver Parts (applicazione abbinata alla ROM che prendi a parte dal market) che avvisa di aggiornamenti disponibili e diversi plugin e modifiche alla room stessa con un click.

CONVIENE sempre aspettare, la fretta non è buona consigliera, poi ti dico per mia esperienza personale, trovo acerbo un po tutto del transformer, compreso il fatto che ormai rassegnato credo sia incapace a livello di hardware di gestire certe animazioni javascript... ormai in aumento al posto di animazioni flash nei siti. Questo sottovalutato problema, comporta sgradevoli letture dei siti che graficamente perdono tantissimo. aspetta il T2 con 4-5 processori... credo sarà moooolto meglio ;-) (ma attenderai probabilmente moooolto tempo. fai tu) ..sinceramente se eviti di dedicare il tempo a smanettare non so cosa ma a studiare ..ti conviene prendere un iPAD2 e non hai nessuno dei problemi detti sopra. PS, anche i PDF sono gestiti maluccio in confronto a come reagisce un iPAD. (con tutti i suoi pro e contro, non voglio aprire dibattiti, è un mio consiglio, astenersi commenti contrari e repliche tanto per replicare grazie).

..a te l'arduo compito di scegliere, 400-500€ non sono noccioline, spendile saggiamente salvo tu no sia "ricco" e dopo averlo comprato ti penta e compri un'altra cosa fino a trovare quella giusta. Comunque sia nei centri ben forniti puoi provare tutti i device in esposizione e confrontare e valutare quel che dico ;-)
    Anzitutto grazie per la risposta!
    Per quanto riguarda l'uso sostanzialmente mi servirebbe per prendere appunti e leggere eBook. Quindi la parte web che magari non è ottima non mi mette più di tanto in difficoltà. La batteria mi servirebbe che durasse almeno una giornata intera di appunti quindi circa 6/7 ore e dovremmo starci ampiamente con la dock.
    L'unico vero dubbio che mi hai fatto venire è appunto come sia la digitazione con la dock... ma purtroppo in giro non si trova e ho provato solo il tablet da solo

Per quanto riguarda le tempistiche purtroppo devo prendere qualcosa entro questa o la prossima settimana (per ora uso il notebook di mia mamma ma mi serve qualcosa di mio per non scocciare agli altri). Inoltre per quanto riguarda il rpezzo l'ho trovato usato di 2 settimane con dock a 350 quindi per quello sono apposto eheh
    Ipad ce l'ho già e vorrei provare qualcosa di nuovo (e poi dovrei comprare una tastiera BT che magari come digitazione è simile e mi fa pure durare di meno la batteria... il contrario del transformer).

In definitiva nel prenderlo ci vedo abbastanza PRO... qualche CONTRO sicuramente ma da come mi hai descritto gentilmente te dovrebbero essere dei contro che non vanno ad inficiare troppo l'uso che ne farei.
    L'alternativa sarebbe un notebook 13" ma salirei di prezzo ed usabilità molto diversa.
    Magari aspetto qualche altra opinione ma sono abbastanza convinto (sperando di non toppare la scelta )
    Ciao!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciriman Visualizza il messaggio
    PS, anche i PDF sono gestiti maluccio in confronto a come reagisce un iPAD. (con tutti i suoi pro e contro, non voglio aprire dibattiti, è un mio consiglio, astenersi commenti contrari e repliche tanto per replicare grazie).
    Certo, dobbiamo astenerci perche' l'unica verita' e' la tua? Dai!

Personalmente, sostengo che con il programma ezPDF, la lettura dei pdf e' piacevolissima! (possibililita' di annotazioni, evidenziazioni, text reflow..).
    https://market.android.com/details?i...=search_result

Anni luce davanti a qualsiasi lettore (anche quello di adobe).
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi innanzi tutti vi saluto a tutti perchè sono nuovo del forum,e poi vi volevo chiedere se mi potete aiutare in quanto io ho una revolver 3.2.1 con stock kernel,i problema è che ho installato drag racing e quando vado a farlo partire mi dice interruzione imprevista dell'applicazione(processo com.creativemobile.dragracing)come posso fare per risolvere il problema?vi prego aiutatemi.grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prenci
    mio parere leggendo tuo post, se devi prendere appunti veloci e pratici assicurati prima di come ti trovi meglio digitare, se la doc reagisce bene senza lag.. perche prendere appunti con tastiera virtuale del tablet è FOLLIA PURA. troppi lag e poco agile se sei in velocità... anche se installi la thumbkeyboard (il top a mio avviso) avrai dei problemi.

la batteria, dipende dall'uso e da quel che "gira" sul sistema... diciamo che in modalita luminosità AUTO (cambio dinamico della luminosità in base alla luce effettiva dell'ambiente) aumenti molto la durata, ancor di più in modalità AEREO (con periferiche di connessione disabilitate: bluetooth e wifi)... diciamo che considerando andrai a dormire e non lo starai usando... ti puo durare 24/36 ore. Sicuramente qualcuno ti dara pareri differenti inutili perche no ha letto: "dipende dall'uso che ne fai" ;-)

la ROM è abbastanza seguita, la Revolver è particolarmente amata e anche da me utilizzata, ottimo Revolver Parts (applicazione abbinata alla ROM che prendi a parte dal market) che avvisa di aggiornamenti disponibili e diversi plugin e modifiche alla room stessa con un click.

CONVIENE sempre aspettare, la fretta non è buona consigliera, poi ti dico per mia esperienza personale, trovo acerbo un po tutto del transformer, compreso il fatto che ormai rassegnato credo sia incapace a livello di hardware di gestire certe animazioni javascript... ormai in aumento al posto di animazioni flash nei siti. Questo sottovalutato problema, comporta sgradevoli letture dei siti che graficamente perdono tantissimo. aspetta il T2 con 4-5 processori... credo sarà moooolto meglio ;-) (ma attenderai probabilmente moooolto tempo. fai tu) ..sinceramente se eviti di dedicare il tempo a smanettare non so cosa ma a studiare ..ti conviene prendere un iPAD2 e non hai nessuno dei problemi detti sopra. PS, anche i PDF sono gestiti maluccio in confronto a come reagisce un iPAD. (con tutti i suoi pro e contro, non voglio aprire dibattiti, è un mio consiglio, astenersi commenti contrari e repliche tanto per replicare grazie).

..a te l'arduo compito di scegliere, 400-500€ non sono noccioline, spendile saggiamente salvo tu no sia "ricco" e dopo averlo comprato ti penta e compri un'altra cosa fino a trovare quella giusta. Comunque sia nei centri ben forniti puoi provare tutti i device in esposizione e confrontare e valutare quel che dico ;-)

Anzitutto grazie per la risposta!

Per quanto riguarda l'uso sostanzialmente mi servirebbe per prendere appunti e leggere eBook. Quindi la parte web che magari non è ottima non mi mette più di tanto in difficoltà. La batteria mi servirebbe che durasse almeno una giornata intera di appunti quindi circa 6/7 ore e dovremmo starci ampiamente con la dock.

L'unico vero dubbio che mi hai fatto venire è appunto come sia la digitazione con la dock... ma purtroppo in giro non si trova e ho provato solo il tablet da solo

Per quanto riguarda le tempistiche purtroppo devo prendere qualcosa entro questa o la prossima settimana (per ora uso il notebook di mia mamma ma mi serve qualcosa di mio per non scocciare agli altri). Inoltre per quanto riguarda il rpezzo l'ho trovato usato di 2 settimane con dock a 350 quindi per quello sono apposto eheh

Ipad ce l'ho già e vorrei provare qualcosa di nuovo (e poi dovrei comprare una tastiera BT che magari come digitazione è simile e mi fa pure durare di meno la batteria... il contrario del transformer).

In definitiva nel prenderlo ci vedo abbastanza PRO... qualche CONTRO sicuramente ma da come mi hai descritto gentilmente te dovrebbero essere dei contro che non vanno ad inficiare troppo l'uso che ne farei.

L'alternativa sarebbe un notebook 13" ma salirei di prezzo ed usabilità molto diversa.

Magari aspetto qualche altra opinione ma sono abbastanza convinto (sperando di non toppare la scelta )

Io ho la dock, ti posso dire che con quella la batteria è prqticamente infinita, a me due giorni dura;

Con la dock si scrive molto bene, tasti sono ben spaziati, l'unica cosa che scoccia un po' è che la tastiera senza dock, quella virtuale di asus non è un gran chè, perciò ne uso un'altra e quando metto la dock se non si imposta quella asus i simboli sono tutti incasinati (bastano un paio di click per cambiare, ma è comunque un piccolo fastidio) in generale te lo consiglio, io sono molto soddisfatto

Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi vi prego rispondetemi!!!!perfavore!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Certo, dobbiamo astenerci perche' l'unica verita' e' la tua? Dai!

Personalmente, sostengo che con il programma ezPDF, la lettura dei pdf e' piacevolissima! (possibililita' di annotazioni, evidenziazioni, text reflow..).
    https://market.android.com/details?i...=search_result

Anni luce davanti a qualsiasi lettore (anche quello di adobe).
    Meglio del reader di Adobe sicuramente.. ma a questo punto non credo tu abbia provato un iPad. Ni dimostra questo la tua risposta. Fate bene il confronto prima di replicare... intendevo proprio questo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perchè nessuno mi risponde????rispondete solo agli altri:-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chihuahua Visualizza il messaggio
    perchè non ne ho idea...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la mia domanda era questa ,vi volevo chiedere se mi potete aiutare in quanto io ho una revolver 3.2.1 con stock kernel ,i problema è che ho installato drag racing e quando vado a farlo partire mi dice interruzione imprevista dell'applicazione(processo com.creativemobile.dragracing)come posso fare per risolvere il problema?vi prego aiutatemi.grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver

perchè non ne ho idea...

Quoto, non ne ho idea nenche io

Le altre app hanni problemi? Provato a disinstallare e reinstallare?

Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App

Pagina 25 di 90 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio