Puoi eseguire il flash direttamente da recovery. Fai un backup prima, per sicurezza:)
Visualizzazione stampabile
Grazie :-) ma facendo il backup in pratica cosa faccio? Cioè a cosa mi serve..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
È una procedura non obbligatoria, ma consigliabile. Serve a fare una copia esatta di tutto il sistema. Nel caso in cui qualcosa andasse storto, potrai tranquillamente tornare indietro facendo un restore. Poi se va tutto a buon fine e ti serve spazio sulla memory allora potrai tranquillamente eliminarlo.
aggiornato il primo post, disponibile la 3.2.1
aggiunti i banner da mettere in firma e il link alla repository dei plugin di revolver parts :)
Volevo sapere se su questa ROM è presente una combinazioni di tasti per fare gli screenshots o se bisogna installare un'applicazione dedicata.
Ho provato a cercare e spero che l'argomento non sia stato già trattato. Se così fosse mi scuso in anticipo. :-[
Quote:
Originariamente inviato da camarca
Sul transformer (qualsiasi rom) si possono fare gli screenshot tenendo premuto il tasto app recenti dopo averli attivati in impostazioni>display ;)
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Scrivo qui per sapere da voi smanettoni del transformer un paio di opinioni. Vorrei acquistare il transfomer + dock utilizzandolo per prendere appunti all'università. Dato che non ho un notebook mio preferirei un tablet sia perchè ho avuto sia notebook che tablet (iPad) sia perchè ho uno smartphone android ed unirei l'utile (gli appunti) al dilettevole (moddare eheh).
-dite che ne vale la pena?
-quanto dura la batteria?
-la tastiera è sufficientemente comoda?
-è abbastanza seguito a livello di rom? (dando un occhiata anche su xda pare di sì)
-conviene comprarlo adesso che probabilmente uscirà il 2 tra poco? (il problema è che ho iniziato questa settimana i corsi e non posso aspettare)
se vi va di darmi una mano mi fate un piacere! :D
help... mi è appena arrivato il transformer di seconda mano, con già su la revolver 3.2.
il problema è che si pianta sulla bootanimation, il robottino blu, e non va avanti.
ho già riavviato e ho anche provato a fare il wipe della cache dalla cwm recovery.
qualche idea?
mio parere leggendo tuo post, se devi prendere appunti veloci e pratici assicurati prima di come ti trovi meglio digitare, se la doc reagisce bene senza lag.. perche prendere appunti con tastiera virtuale del tablet è FOLLIA PURA. troppi lag e poco agile se sei in velocità... anche se installi la thumbkeyboard (il top a mio avviso) avrai dei problemi.
la batteria, dipende dall'uso e da quel che "gira" sul sistema... diciamo che in modalita luminosità AUTO (cambio dinamico della luminosità in base alla luce effettiva dell'ambiente) aumenti molto la durata, ancor di più in modalità AEREO (con periferiche di connessione disabilitate: bluetooth e wifi)... diciamo che considerando andrai a dormire e non lo starai usando... ti puo durare 24/36 ore. Sicuramente qualcuno ti dara pareri differenti inutili perche no ha letto: "dipende dall'uso che ne fai" ;-)
la ROM è abbastanza seguita, la Revolver è particolarmente amata e anche da me utilizzata, ottimo Revolver Parts (applicazione abbinata alla ROM che prendi a parte dal market) che avvisa di aggiornamenti disponibili e diversi plugin e modifiche alla room stessa con un click.
CONVIENE sempre aspettare, la fretta non è buona consigliera, poi ti dico per mia esperienza personale, trovo acerbo un po tutto del transformer, compreso il fatto che ormai rassegnato credo sia incapace a livello di hardware di gestire certe animazioni javascript... ormai in aumento al posto di animazioni flash nei siti. Questo sottovalutato problema, comporta sgradevoli letture dei siti che graficamente perdono tantissimo. aspetta il T2 con 4-5 processori... credo sarà moooolto meglio ;-) (ma attenderai probabilmente moooolto tempo. fai tu) ..sinceramente se eviti di dedicare il tempo a smanettare non so cosa ma a studiare :D ..ti conviene prendere un iPAD2 e non hai nessuno dei problemi detti sopra. PS, anche i PDF sono gestiti maluccio in confronto a come reagisce un iPAD. (con tutti i suoi pro e contro, non voglio aprire dibattiti, è un mio consiglio, astenersi commenti contrari e repliche tanto per replicare grazie).
..a te l'arduo compito di scegliere, 400-500€ non sono noccioline, spendile saggiamente salvo tu no sia "ricco" e dopo averlo comprato ti penta e compri un'altra cosa fino a trovare quella giusta. Comunque sia nei centri ben forniti puoi provare tutti i device in esposizione e confrontare e valutare quel che dico ;-)
sistemato.