Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=golD;596983]
Quote:
Originariamente inviato da lesilent
Per il root ti consiglio di seguire la mia guida su youtube ;D, ti installa direttamente la prime ed ha la clockworkmod preinstallata; la trovi sul mio canale
‪golDarkrai's Channel‬‏ - YouTube
La prime ha i tasti asus, la revolver quelli xoom ma si possono cambiare in entrambe;
Per la batteria sinceramente non so dato che la stock l'ho tenuta pochissimo
Inviato dal mio LG dual rom v10c usando Androidiani App
Ok, quindi la tua guida va bene anche per chi ha il firmware 'originale' 3.2 ?!
Io , a dire il vero, sarei portato a tenere 3.2 honeycomb originale e modificare solo la boot animation ed i tasti xoom... sai linkarmi tutorial su come sostituire le due cose ?
:)
-
Questa versione può essere installata sul Tf 3g?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
[QUOTE=lesilent]
Quote:
Quote:
Per il root ti consiglio di seguire la mia guida su youtube ;D, ti installa direttamente la prime ed ha la clockworkmod preinstallata; la trovi sul mio canale
‪golDarkrai's Channel‬‏ - YouTube
La prime ha i tasti asus, la revolver quelli xoom ma si possono cambiare in entrambe;
Per la batteria sinceramente non so dato che la stock l'ho tenuta pochissimo
Ok, quindi la tua guida va bene anche per chi ha il firmware 'originale' 3.2 ?!
Io , a dire il vero, sarei portato a tenere 3.2 honeycomb originale e modificare solo la boot animation ed i tasti xoom... sai linkarmi tutorial su come sostituire le due cose ?
Sí, la mia guida va bene ma cambia la rom, se vuoi tenere la stock va rootato con altri metodi
-
Lesilent se vuoi solo fare il root e installare la recovery clockwork mantenendo la rom stock usa questo procedimento
Brk's ASUS Transformer HC3.2 RootKit Script WW,US,TW,TB(pure root method) - xda-developers
Usato da me personalmente su 3.1 stock ed è andato tutto bene, tranne per il finale quando bisognava installare il superuser che non si installava ma nessun problema quello lo si installa anche dal market
Questo è uno script creato appositamente e fa tutto lui basta mettere il TF in apx e poi selezionare le azioni da svolgere e poi fa da solo ed in un attimo si ha il root e la CWR
Unica cosa se come me hai la stock 3.1 usa la versione v5 beta 6 dello script altrimenti con la 3.2 usi la v6.1
A buon rendere ;)
-
Grazie mille Stig!
Io ho la 3.2 stock..
P.s. cosa significa mettere transformer in APX?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Scusate e buongiorno..io ho comprato un tf101 3g con seriale numero b70 iniziale e mi hanno detto che non posso fare il root....e quindi non posso installare nessuna rom
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lesilent
Grazie mille Stig!
Io ho la 3.2 stock..
P.s. cosa significa mettere transformer in APX?
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
Leggi la guida che ti ho linkato lì c'è spiegato tutto, se poi hai problemi mi scrivi ;)
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Scusate e buongiorno..io ho comprato un tf101 3g con seriale numero b70 iniziale e mi hanno detto che non posso fare il root....e quindi non posso installare nessuna rom
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Vai su XDA se non sbaglio c'è una soluzione
-
2.1 Installata !
Aggiornamento OTA alla 2.1.1 che rimuove un servizio 3G in background e che consumava batteria...
Per ora pare una bomba, non ho riscontrato problemi di alcun tipo.
Speriamo bene...
Grazie a tutti per la pazienza e per le dritte.
;)
-
Lesilent fammi sapere in questi giorni come ti trovi perchè vorrei montarla anche io ;)
-
Dopo qualche giorno d'uso della 2.1 l'unico problema che ho notato è che il wifi prende un po' peggio, per il resto, ottima rom
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App