si anke mettendo la versione 3.5 si blocca sembra che dopo la 3.2.1 mi si blocca tutto
Visualizzazione stampabile
si anke mettendo la versione 3.5 si blocca sembra che dopo la 3.2.1 mi si blocca tutto
ho provato con la factory e cancellare cache da recovery ma niente
temo che serva un consiglio dal buon Fabio...
la 3.5.2 si è detto che ecessita di 10-20 minuti prima di accendersi; sennò hai controllato che il file sia giusto? hai provato a fare un wipe?
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
però dovrebbe fermarsi sulla bootanimation, non sul logo asus....
Allora sono riuscito a farlo funzionare inserendo la 3.2 ,da quello che ho appreso ho scaricato anche la versione completa del 3.5.2 adesso vi pongo una domanda : volendo rifare tutto daccapo dovrei riscaricare delle applicazioni da mettere sul pc e collegare il tab per cancellare il tutto e rinserire un recovery ,poi riprovo con la rom 3.5.2 .pultroppo non ho più le applicazioni adatte mi potreste dare dei consigli per ripartire daccapo?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Dato che ora va e che sai di poter tornare a questo punto, direi di riprovare.
Io ero alla 3.2.1. Prova ad aggiornare alla stessa versione usando lo zip di update, dovrebbe essere ancora su xda.
Poi dalla 3.2.1 aggiorna da recovery alla 3.5, poi da revolver parts (e successiva recovery) aggiorna alla 3.5.2.
Questo è esattamente ciò che ho fatto io e ha funzionato senza problemi.
Il primo boot sarà lungo.
Vale la pena di provare, al max torni indietro. :-)
Io al PC non l'ho mai collegato (ehm... lo ho da nemmeno una settimana :-p)
allora , grazie per la risposta ma sei un po vago , io con la versione 3.2.1 vado su revolver parts mi dice che è disponibile la versione 3.5.2 ma non me lo aggiorna , e se installo manualmente tramite microsd alla versione 3.5 si impalla alla pagina di avvio con la solita scritta ee pad asus.
È che più che dirti esattamente cosa ha funzionato per me non posso fare... aspettiamo un parere di Fabio. Magari scrivilo su xda così lo vede di sicuro-