Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me succedono che dopo l'ultimo aggiornamento al 3.5.3 un pò di grane. La prima è che all'accensione del tablet perde almeno 5 minuti di caricamento, mentre prima in 30 secondi massimo era avviato, e la seconda che il wi-fi mi si spegne e non si accende più improvvisamente. Capita anche a voi? C'e qualche soluzione?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da shrubber
gnufabio quando pensi che saranno disponibilli nuovi temi?
altra cosa... su xda è uscia a v22 del clemsys...ctu però hai inserito il kernel Blade 2.... ma su xda nn lo trvo. che differenze ci sono?
Io ne ho fatto uno (link in firma) ;)
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
-
Ciao oggi mi é uscito l aggiornamento 3.5.3 l ho scaricato e salvato su sd ma dopo l installazione mi esce update non riuscito perché?
-
Scusatemi se sono cosi noioso e che sono molto curioso di imparare . Mi é scomparso il collegamento con il market mi dice applcazione non installata
-
ho fatto l'aggiornamento alla 3.5.3 tramite il tool della revolver,ci mette una vita ad accendersi.per l'esattezza quasi 2 minuti mentre prima circa 30 secondi.Il wifi non ha problemi ma con questo aggiornamento.urge rimedio subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
ho fatto l'aggiornamento alla 3.5.3 tramite il tool della revolver,ci mette una vita ad accendersi.per l'esattezza quasi 2 minuti mentre prima circa 30 secondi.Il wifi non ha problemi ma con questo aggiornamento.urge rimedio subito.
Il tempo che ci mette è per deframmentare i dati delle applicazioni. Questo significa più spazio e più performance.
A breve aggiungerò un'opzione su revolver parts per risolvere il problema.
-
Grande Gnu,è vero ho notato che è più performante ma il boot è lungo,ok che non lo accendo e spengo ogni minuto ma così non mi piace tanto.grazie ciao
ps...dalla revolver parts vado per scaricare il tema,ma parte e dopo circa a metà del download mi da errore dell'applicazione revolver e devo uscire.Lha fatto 3 volte e alla fine ho rinunciato,provo a scaricarlo da xda
-
Quote:
gnufabio
Il tempo che ci mette è per deframmentare i dati delle applicazioni. Questo significa più spazio e più performance.
A breve aggiungerò un'opzione su revolver parts per risolvere il problema.
fabio scusami ho instalato wifi tx.... ma ora come faccio a sapere quale era l'impostazione di default?
-
Quote:
shrubber
fabio scusami ho instalato wifi tx.... ma ora come faccio a sapere quale era l'impostazione di default?
32 dbm..è comunque sufficiente rimuovere l'app
-
quand'è che rilasci un aggiornamento?
ciao