Visualizzazione stampabile
-
quando prenderanno in considerazione di risolvere il PROBLEMA ANIMAZIONI JAVASCRIPT dei siti web, sarà sempre troppo tardi... ragazzi esperti del pianeta Android concentrate le vostre forze per risolvere questa lacuna terrificante, un problema che può compromettere la decisione finale di mantenere questo device o buttarlo nel water! ...un fermacarte! non è possibile che navigando per i siti internet si debba vedere questo scempio! 500€ buttati al cesso!
Sarei disposto a comprare/donare anche 50€ per chi risolvesse questo bug! forza gente, non fateci pentire di non aver comprato un iPAD.
-
1 allegato(i)
ma qualcuno con il modello 3g ha avuto problemi nel rootarlo con nvflash? perchè a me da un errore in scrittura dopo l' esecurzione di download.bat
ecco l' errore che ricevo
Allegato 3099
-
agh ho scoperto che il mio ha un nuovo sbk e finchè non upgraderanno nvflash mi devo attaccare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
teocrazia
agh ho scoperto che il mio ha un nuovo sbk e finchè non upgraderanno nvflash mi devo attaccare :(
stavo per dirlo io...
ps: aggiornato il post del changelog
-
Ciao a tutti.
Dopo aver aggiornato il mio tf con la rom revolver mi sono accorto
che il gioco mahjong artifacts, da me regolarmente acquistato, non funziona piu' (interruzione imprevista dell'applicazione).
Anche disintallando e riinstallando l'applicazione l'errore rimane.
Chiedevo se ci fosse qualche modo per risolvere questo problema.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
joecas
Ciao a tutti.
Dopo aver aggiornato il mio tf con la rom revolver mi sono accorto
che il gioco mahjong artifacts, da me regolarmente acquistato, non funziona piu' (interruzione imprevista dell'applicazione).
Anche disintallando e riinstallando l'applicazione l'errore rimane.
Chiedevo se ci fosse qualche modo per risolvere questo problema.
Grazie
prova a disinstallarlo, poi fai un wipe cache partition e un wipe dalvik cache... riprova a installarlo e vedi se funziona.
in caso contrario io farei un wipe factory reset e proverei a reinstallare la rom da capo...
Stanotte è uscita la 3.6 con il nuovo revolver parts 3.0 :cool: e visto che c'è anche in versione Full ti consiglio di scaricare questa da capo e installarla da zero...
io cmq ce l'ho dalla 3.5 e ho fatto tutti gli OTA e non ho un problema ;)
-
E' scandaloso,quasi 2 minuti per accenderlo.era meglio prima della 3.5.Fai qualcosa perchè ho vergogna mostrarlo.ciao
-
la prima accensione dopo un aggiornamento è sempre lunga.
poi boh... io preferisco che vada veloce da acceso, è un tablet, non un netbook, do solito lo si accende una volta al giorno e per il resto del tempo lo si lascia in deep sleep...
-
Va bè la 1°accensione ci ha messo 3 minuti,la seconda 2 minuti,la 3° idem,Lo so che non lo accendo e spengo in continuazione ma mi passa la voglia.Metti caso che è spento e devo mostrarlo ad un apple user,ho vergogna.Questa velocità non la noto rispetto a prima della 3.5.mo vedo se tenere la rom o cercare qualcosa di diverso.ciao
-
prova a vedere se in revolver parts hai lo zipalign at boot abilitato.
quello rallenta il boot.