Quote:
Originariamente inviato da balnat
Segui la guida per fare il root, ti assicuro che è molto più veloce farlo che leggerlo, questione di 5 minuti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Segui la guida per fare il root, ti assicuro che è molto più veloce farlo che leggerlo, questione di 5 minuti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Prova a dare un'occhiata al 3d della revolver, se non erro c'è anche una ROM che si flasha senza permessi di root
Nflash e qualcosa dai un occhiata....ma se non sei sicuro non proseguire....
Ciao...per il problema wifi dovrei aver risolto...
Mi sai x caso aiutare in merito alla installaz degli aggiornamenti che si scaricano dalla revolver parts...????
Ad esempio tu mi parli di aggiornare il kernel, ok io l'ho scaricato sulla sd....ma ora che procedim devo fare..?? Immagino che debba andare in recovery....poi..??? Grazie
Ho trovato questa:
ITA | Come rootare QUALSIASI Transfomer | Gnufabio web space
può andar bene ?
il mio tablet è un b50, android 3.2.1, V8_6_5_13
edit:
mi rispondo da solo, non va bene
"...a patto che il firmware presente sia superiore all’8.6.5.18"
:P
Quote:
Ma non superiore alla 8.6.6.23
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Si qualsiasi cosa tu debba flashare da recovery vai su chose zip from sd poi ti cerchi il file che ti serve lo selezioni con i tasti volume e poi power...
Ciao a tutti.
Ma se installo oggi la nuova rom, faccio il root poi mi precludo la possibilità, di passare a ICS oppure con gli aggiornamenti sara' possibile? Altro quesito: la velocita' è solo sulla GUI oppure aumenta tutto, compresa la performance delle App musicali che hanno tempi di latenza pazzeschi?
Ragazzi un aiuto :ho appena effettuato l' update della revolver 3.9.9 ma non si connette più ad internet sia con il wifi sia in 3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ca..o lo stesso problema e' capitato a me'..................
E adesso come risolviamo ?
In piu' nelle impostazioni della revolver parts e' sparito tutto , pure l'overclock !!!!!!!!!
ma che palllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... ........
pare che nn siamo i soli ad avere questo problema.....ma in molti altri se nn tutti.......
Non ho capito pero' come fare per risistemare