Beh aspetto un pò per vedere se Fabio sforna la 3.11
Visualizzazione stampabile
Beh aspetto un pò per vedere se Fabio sforna la 3.11
Visto che sono ancora alle prime armi, e visto che su xda non esiste una versione 3.9.9 nvflash (la prima versione l'ho installata con nvflash), come faccio ad installare la 3.9.9 full?
Basta copiare il file sulla SD ed eseguire il reboot in recovery mode? Come per gli OTA update?
Youtube e tutto il resto è tornato a funzionare perfettamente.ho scaricato il full della 3.9.9 e l update 3.10.la rom é piu veloce e performante
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
su xda fabio ha detto di aver pronta la 3.11....
intanto qualcuno mi spiega cosa si intende per wipe cache wipe dalvik?
Quando entri in recovery hai sulla prima schermata wipe cache ed advanced(selezionando quest'ultima trovi wipe dalvik). Servono parlando in maniera ortodossa a ripulire e ad alleggerire il telefono senza farti perdere i dati... Non cancellano nulla!!
Ivano s2
Salve a tutti, ho installato da poco la rom Revolver 3.10 sul mio Asus Transformer nella speranza di riuscire a farlo collegare al wifi adhoc generato dal mio portatile, ma purtroppo non va.
Il mio portatile ha una Intel 3945abg che per mia sfortuna so che può dare problemi visto che non supporta la modalità access point, ma a me andava utilizzando Connectify su PC e un wpa_supplicant modificato (quello proveniente dallo Xoom, l'unico modo per attivare l'adhoc "allora").
Pensavo che con honeycomb 3.2, a quanto dicevano, avessero integrato questo supporto.. ho provato prima la rom Prime ma non andava... e ora questa.
Non ho provato con una rom stock, ma ho paura che avrei lo stesso identico risultato... qualche idea?
Se sul telefono creo una rete ad-hoc (invece del normale hotspot) il Transformer (ROM stock) la rileva e si collega, questo dalle ultime versioni del firmware stock.
Non so se la rete che crei sul tuo portatile possa avere qualche particolare problema, ma di per se le reti ad-hoc ora sono supportate