Lo so è strano, ho provato anche a reinstallare pulendo tutto, facendo factory reset ma nulla.
Alla fine ho rimesso il wpa_supplicant modificato dello xoom (scaricato proprio da questo forum) e la rete ad hoc me la rileva.
Visualizzazione stampabile
Lo so è strano, ho provato anche a reinstallare pulendo tutto, facendo factory reset ma nulla.
Alla fine ho rimesso il wpa_supplicant modificato dello xoom (scaricato proprio da questo forum) e la rete ad hoc me la rileva.
Ma avevi provato anche con una stock recente (che dovrebbe andare bene) o solo con Revolver e Prime?
Sembra che il problema quindi dipenda semplicemente dalla versione del wifi_supplicant presente nelle varie ROM
No non avevo provato con una rom stock recente. Posso provare ora, non mi costa molto.. editerò il post con il risultato.
EDIT: Ci ho messo un po' perchè non trovavo una stock rom da flashare con nvflash, comunque confermo che con la rom stock (8.6.5.13) il wifi ad hoc funziona, quindi è colpa del wpa_supplicant rilasciato nelle rom custom.
Non riesco ad aggiornare con Revolver Parts l'ultimo update. Ho la 3.9.5. Che devo fare?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
è disponibile la 3.11 via OTA, è una full rom
Sono appena entrato nel mondo Android con questo tablet versione 16GB WiFi, SN: B80, android 3.2.1, build 8.6.5.19
Non ho ancora fatto alcuna procedura, di root, recovery, cambio ROM etc.
Da qualche giorno mi notifica l'update di ASUS della nuova build 8.6.5.21 ma leggendo sul web, tutti sconsigliano di installarla (pare non sia più possibile ottenere i permessi di root).
In questo momento non ho intenzione di cambiare ROM oppure ottenere i permessi root, ma un domani magari si.
Quindi prima di aggiornare, o fare altre procedure, vorrei sapere quali sono i primi passi da fare sul mio tablet.
Un domani, vorrei installare ROM moddate, downgrade a firmware originali etc. quindi vorrei sapere se in questo momento, devo fare qualche backup o dump.
Ad esempio su iOS bisogna salvare i certificati SHSH per poter fare i downgrade, qui come funziona? Cosa mi consigli di fare?
PS: mi piacerebbe aggiornare alla build 8.6.5.21 per rimuovere i lag dell'ipunt tastiera; e se poi mi pento di non poter più (un domani) inserire una ROM moddata, o fare downgrade?
Grazie e Buone Feste
iettafune
Anche io stesso problema: mi viene proposto l'aggiornamento OTA ma il download non parte.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
magari è dovuto alla troppa gente che sta scaricando, a me 2 volte ha interrotto il download...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Salve ragazzi sono un nuovo possessore del trasformer la mia versione è Eee Pad TF101G B90 -8.6.6.23- Kernel 2.6.36.3 praticamente non ho ancora cambiato nulla, ho letto in rete che non posso fare il root e non posso mettere una rom è vero???
Vorrei avere anche informazioni su come fare il root quale kernel e rom mettere per avere velocità e stabilità !!!
GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Una domanda: esiste il tethering USB su questa rom? Parlo di quella funzione che ti permette di navigare in internet collegando il tablet tramite cavo usb a un pc e sfruttando la connessione di quest'ultimo. Io la uso spesso sul mio Desire HD che ha Gingerbread.
Se esiste dove si attiva?
Grazie.