Visualizzazione stampabile
-
allora, premesso che avevo l'ultimo update dell'asus che mi aveva tolto i permessi di root, son riuscito a rimetterli, sto facendo il backup con titanium, ho già messo la recovery aggiornata sulla sd interna e nel mentre ho pure messo l'ultima versione full della rom sempre nella memoria interna, posso procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
allora, premesso che avevo l'ultimo update dell'asus che mi aveva tolto i permessi di root, son riuscito a rimetterli, sto facendo il backup con titanium, ho già messo la recovery aggiornata sulla sd interna e nel mentre ho pure messo l'ultima versione full della rom sempre nella memoria interna, posso procedere?
Ciao, mi potresti indicare come sei riuscito a ripristinare i permessi di root persi a seguito aggiornamento?
Ho il problema che hai risolto ma non risco a venerne a capo ...
Grazie in anticipo e Buon Anno !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabest70
Ciao, mi potresti indicare come sei riuscito a ripristinare i permessi di root persi a seguito aggiornamento?
Ho il problema che hai risolto ma non risco a venerne a capo ...
Grazie in anticipo e Buon Anno !!!
ho seguito la procedura a questo link di xda:
ASUS Transformer Root ToolKit V7.1 Universal (Windows) | 2011-09-22 - xda-developers
ha funzionato tutto bene,
ragazzi ma come faccio ad entrare in recovery???
edit, ci sono entrato (power insieme a vol- e poi dopo la seconda scritta vol+) ma aggiornando all'ultima versione di recovery riesco a vedere l'sd interna o devo spostare pure la rom su quella esterna?
riedit: anche l'ultima recovery non permette di installare da sd interna
fine: messo tutto nella sd esterna ed installato da recovery, spero che tutto ciò serva a qualcun altro, cmq sto scaricando revolver parts! enjoy
-
ragazzi ma se aggiorno a 3.2.1 ( adesso ho 3.2) di android via OTA poi non posso piu' rootare?, oppure quello che blocca la possibilita' di rootare e' un'altro aggiornamento?
lo chiedo perche' ho appena preso il transformer ed e' un B80 build 8.6.5.9
Grazie
-
Ci dovrebbe re essere un app che ti permette di conservare il root, mi sembri si chiami root keeper o qualcosa di simile, se ne parlava su xda
-
quello che intendo io e' : facendo l'aggiornamento ad Android 3.2.1 esegue anche l'aggiornamento per il quale non puoi piu' eseguire il root?
oppure sono due aggiornamenti ben distinti, grazie ;-)
-
Credo che non ci siano problemi, dovrebbero essere due aggiornamenti diversi quindi aggiorni alla 3.2.1 e poi decidi se fare pure il root o meno
-
Ok
Ha scaricato il firmware ma non l ho installato ovviamente la notifica che mi chiede di installarlo esce sempre...ce un modo per far sparire la notifica? Per la versione 3.2.1 fino adesso niente...
Ma l aggiornamento del firmware non e che dopo un po si installa da solo?
Grazie
-
io ho un B50 con aggiornamento 8.6.5.19 e volevo mettere questa rom...sto scaricando ora la rom versione 3.11 ed ho scaricato razorclaw per i permessi di root e recovery installer per la cwm...prima di procedere volevo capire se con la mia configurazione attuale funziona questo metodo per root e recovery e poi una domanda sulla rom: il browser ho visto dagli screen che è dolphin ma c'è modo di rimettere quello di default?
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
io ho un B50 con aggiornamento 8.6.5.19 e volevo mettere questa rom...sto scaricando ora la rom versione 3.11 ed ho scaricato razorclaw per i permessi di root e recovery installer per la cwm...prima di procedere volevo capire se con la mia configurazione attuale funziona questo metodo per root e recovery e poi una domanda sulla rom: il browser ho visto dagli screen che è dolphin ma c'è modo di rimettere quello di default?
Si funziona, razorclaw ha problemi con la 8.6.5.21. cmq il browser di default è proprio quello predefinito di android, non dolphin ;)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App