Quote:
Originariamente inviato da natostanco
Sì esatto, in questo modo si possono far funzionare alcune chiavette 3g (installando un plugin da revover parts)
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da natostanco
Sì esatto, in questo modo si possono far funzionare alcune chiavette 3g (installando un plugin da revover parts)
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Installato kernel Clamsyn v4 da revolver parts, overcloccato il TF con setcpu a 1504 e tutto va alla grande :)
Beh chi lo ha installato e overcloccato ha detto di non aver notato differenza, perchè con setcpu puoi impostare i profili, mica sta sempre sparato a 1504mhz, ora vedo come mi trovo al limite posso sempre tornare alle impostazioni standard ;)
facci sapere sulla batteria
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
io l'ho stressato un po' giocando a dungeon defenders, a 1600 reboot, a 1500 tutto bene fino ad ora. Con l'interactive governor poi se fate uso sporadico di applicazioni pesanti non cambia molto...
Beh per la stabilità posso gia dirti che dopo aver messo il kernel Clamsyn e aver overcloccato a 1504 sono stato una buona mezz'ora sul web con dolphin poi ho fatto varie cosette e tutto tranquillo, la mia ragazza sta giocando da circa 1 ora ad angry bird e va tutto bene, direi che come stabilità è ok ;)
batteria vi farò sapere
per il web sostanzialmente non ho notato differenze, poi l'ho usato poco, non ci ho giocato e nulla, ma non so se realmente di noterà la differenza in quanto la rom revolver va gia veloce di suo