ah ok grazie avevo capito male per il browser...infatti adesso ho aperto lo zip della rom ed ho visto che è il browser android;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per fare l'update alla 3.2.1 senza farlo da ora per evitare l'aggiornamento che blocca il root, credo che possiate scaricare dal sito asus la 3.2.1bed aggiornare manualmente
Ho appena messo la rom e devo dire che è fatta davvero bene e poi revolver parts è davvero utile e pratico...quale kernel mi consigliate?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
a me la notifica per scaricare la 3.2.1 non me l'ha ancora data...e' normale?...
comunque ho sempre li la notifica che mi dice di aggiornare il firmware...che faccio? ;-)
mi sa che se non installo il nuovo firmaware non mi da la possibilita' di aggiornare a 3.2.1...bho???
ma non c'e un modo per far partire il download della 3.2.1?
Ciao a tutti.
Vorrei installare l'ultima release di questa rom per provarla.
Non mi interessano i permessi di root e la recovery.
Se non ho capito male posso procedere installando tutto tramite NVFlash (il mio transformer è della serie B80) giusto ??
Se poi volessi tornare indietro alla rom stock utilizzo sempre NVFlash installando la rom stock giusto ??
Grazie in anticipo ??
Salve,
a casa ho due router wifi, la wifi del primo (d-link) viene vista tranquillamente, mentre la rete del secondo (tp-link) no. la cosa bella è che non vede piu la seconda rete dopo il passaggio dalla 3.9.5 alla 3.11. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
ragazzi qualcuno puo' rispondermi? ? Io ho un b90 con aggiornamento 8.6.6.23 nonposso rootare vero? Come devo fare??
Nel passaggio dalla 3.9.5 alla 3.11 hai installato la full della 3.9.9?
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App