Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Scusa ma credo che ti stia confondendo, l'aggiornamento alla 3.2.1 č precedente a quello che blocca il root
io ho acquistato il trasformer 3 giorni fa, pero' con la versione Android 3.2, ma non la 3.2.1 che dovrebbe scaricarsi via OTA giusto?,
invece della 3.2.1 niente e mi ha scaricato solo l'aggiornamento al firmware che non so qual'e' perche se lo installo poi non posso piu' rootare... a meno che quel firmware che ho scaricato non sia la 3.2.1...bho...help ;-)
-
ok...allora ho aggiornato e ora ho android 3.2.1 e 8.6.5.21
adesso se voglio rootare come faccio, se posso?
grazie
-
Quote:
dannos
ragazzi qualcuno puo' rispondermi? ? Io ho un b90 con aggiornamento 8.6.6.23 nonposso rootare vero? Come devo fare??
mi spiace ma se non sbaglio con quel firmware non puoi fare nulla adesso, devi aspettare un po'...
Quote:
Shark70
ok...allora ho aggiornato e ora ho android 3.2.1 e 8.6.5.21
adesso se voglio rootare come faccio, se posso?
grazie
con il 8.6.5.21 stock non puoi rootare il tf
-
quindi dovro' attendere che qualcuno sblocchera' la situazione, giusto?, non posso fare nient'altro?
ma neanche montare qualche room senza rootare?
Grazie
-
Quote:
Shark70
quindi dovro' attendere che qualcuno sblocchera' la situazione, giusto?, non posso fare nient'altro?
ma neanche montare qualche room senza rootare?
Grazie
se non sbaglio ho letto che c'č un modo per fare un downgrade alla 8.6.6.19, da li puoi fare il root e installarti la Revolver come rom, č aggiornata all'ultimo firmware 8.6.5.21 :)
-
Rgazzi per chi ha la 8.6.5.21 e B60, basta andare una pagina dietro e vedere come fare il root, io ho risolto
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Shark70
io che ho un B80...???
come ho detto prima sei bloccato, il metodo che ha usato ngherappa sembra funzioni fino alla b70. b80 e b90 con l'ultimo firmware possono solo fare il downgrade
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
quindi vuoi dire che se non si fa il downgrade, non si potra' mai rootare?...
-
Quote:
Originariamente inviato da Shark70
quindi vuoi dire che se non si fa il downgrade, non si potra' mai rootare?...
beh, al momento no. poi non so se e quando verrā trovato il modo di rootare anche questi modelli... :)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App