Ciao era impostato su "qualsiasi canale". Inpratica quando non selezioni nulla ne usa uno a casa di quelli disponibili
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedere una cosa, ho flashato la revolver dopo aver messo ubuntu sul Transformer. Ora dopo aver ripristinato mi ritrovo con 12.42 gb. È normale o dovrei vederne 16
quelli di voi che hanno la versione 3g con questa rom riescono a ricevere sms?
io ho installato la 3.11, flashato il plugin 3g ed impostato i parametri dell'apn tre.it (copiati pari pari da quelli del cell).
la connessione funziona (anche se l'indicatore dell'antenna da valori sballati, indica sempre 0 tacche) ma non c'e' verso di ricevere sms....
bye
@
DOMANDA ..ma la ROM alla versione 4.0ICS QUANDO ARRIVA ?! ..daiiiii ca**o!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da ciriman
Purtroppo quando uscirà l'aggiornamento ufficiale della asus...si parla di fine febbraio (da parte di asus italia,speriamo non sia cosi)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da poco flashato la Revolver, ho visto che da Revolver Parts è possibile scaricare e installare diversi kernel, alcuni di questi dotati anche di OC processore. Al momento ho lasciato quello standard della ROM, che a quanto c'è scritto è quello più stabile, voi ne consigliate qualcuno alternativo, o quello stock va più che bene?
Ciao ! Scusami che versione hai usato ? La guida in testa al forum e' aggiornata ? Sai con tanti post ho paura di essermi perso perso qualcosa......
Intendi per rootare o per installare la ROM?
In ogni modo, per rootare ho usato la NACHOROOT che trovi in questo 3d riportata e tradotta dal buon Sciacca75 e che è universale per tutte le versioni di transformer:
https://www.androidiani.com/forum/as...-firmware.html
Per installare a ruota la recovery e successivamente la ROM puoi seguire anche la guida riportata qui:
http://www.gnufabio.com/?p=66&pg=__p..._unsafe_site__
partendo dal punto 3 se hai già effettuato il root
Per scaricare l'ultima versione della rom ti conviene andare direttamente su xda attraverso il link in prima pagina, mi sembra che qui sia riportato il link per la 3.6 e attualmente l'ultima versione è la 3.11