Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un asus transformer con n.bild 8.6.5.21 e n/s b50. Ho letto diverse guide per rootarlo, una delle quali diceva di fare il downgrade alla versione 8.6.5.19 ma con me non ha funzionato. Potreste passarmi una guida funzionante con il mio transformer? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
Ciao a tutti, ho un asus transformer con n.bild 8.6.5.21 e n/s b50. Ho letto diverse guide per rootarlo, una delle quali diceva di fare il downgrade alla versione 8.6.5.19 ma con me non ha funzionato. Potreste passarmi una guida funzionante con il mio transformer? Grazie in anticipo :)
Fra le guide in evidenza segui la Nachoo root, al 99% è funzionante con tutte le revisioni del Transformer.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
ilnonno70
Ciao a tutti, ho da poco flashato la Revolver, ho visto che da Revolver Parts è possibile scaricare e installare diversi kernel, alcuni di questi dotati anche di OC processore. Al momento ho lasciato quello standard della ROM, che a quanto c'è scritto è quello più stabile, voi ne consigliate qualcuno alternativo, o quello stock va più che bene?
Guarda io utilizzo quello stock e mi trovo benissimo, anche gnufabio consiglia sempre di utilizzarlo. se poi vuoi per esempio overclockare il tf o altro, il kernel che mi sembra sia più stabile è il blades
-
Ho un problema: ho appena ottenuto i permessi di root ma come faccio a installare la clockworkmod?
-
-
Ho installato e testato per qualche giorno la rom di gnufabio ed è davvero valida (grazie fabio !).
Ho riscontrato un piccolo problema con gli aggiornamenti sul market, aggiornamenti delle applicazioni di google. In pratica il market mi propone un aggiornamento per google maps ma, se lo effettuo, l'applicazione mappe parte senza problemi mentre l'applicazione NAVIGATORE si blocca. Disinstallando l'aggiornamento torna tutto alla normalità.
A questo punto vi chiedo : dato che ho installato una rom moddata non potrò più installare gli aggiornamenti delle apps di google dal market e dovrò aspettare il rilascio di una nuova rom oppure è solamente un caso ? Ho provato su due asus tf con lo stesso risultato.
Grazie , ciao !
AGGIUNTA
Anche l'app tabletwallpapers non parte dopo averla installata, mentre prima con la rom stock mi funzionava. Sapete dirmi il motivo ? Grazie ancora ;)
-
Qualcuno per caso ha riscontrato problemi con i fogli di calcolo?
Ho visto (anche se ancora non è verificato scrupolosamente) che utilizzando smart office e lo stesso foglio di calcolo sul TF si verifica qualche problema con l'aggiornamento dei risultati di eventuali formule, mentre sul Desire, questo non succede e si aggiorna tutto correttamente. Non credo sia dovuto a un problema di potenza di calcolo, in quanto credo che il Tf sia nettamente superiore al Desire.
Non ho verificato se si tratti di una incompatibilità del TF con Smart Office, eventualmente proverò con qualche altro programma per vedere se il problema si presente allo stesso modo.
In ogni modo, qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia?
-
Quote:
JekBaua
Ho installato e testato per qualche giorno la rom di gnufabio ed è davvero valida (grazie fabio !).
Ho riscontrato un piccolo problema con gli aggiornamenti sul market, aggiornamenti delle applicazioni di google. In pratica il market mi propone un aggiornamento per google maps ma, se lo effettuo, l'applicazione mappe parte senza problemi mentre l'applicazione NAVIGATORE si blocca. Disinstallando l'aggiornamento torna tutto alla normalità.
A questo punto vi chiedo : dato che ho installato una rom moddata non potrò più installare gli aggiornamenti delle apps di google dal market e dovrò aspettare il rilascio di una nuova rom oppure è solamente un caso ? Ho provato su due asus tf con lo stesso risultato.
Grazie , ciao !
AGGIUNTA
Anche l'app tabletwallpapers non parte dopo averla installata, mentre prima con la rom stock mi funzionava. Sapete dirmi il motivo ? Grazie ancora ;)
Nessuno ha problemi con l'aggiornamento di google maps ??
-
Quote:
JekBaua
Grazie , ciao !
AGGIUNTA
io ho entrambe le applicazioni ed è tutto ok.... se proprio proprio non riesci a risolvere il problema, ti consiglierei di farti il backup delle applicazioni e fare un bel wipe
-
Quote:
JekBaua
Ho riscontrato un piccolo problema con gli aggiornamenti sul market,......
AGGIUNTA
Io ho avuto questo problema:
aggiornando il market ho notato che diversi giochi non partivano piu'!
Esaminando il LogCat, sembrava ci fosse un problema con il "Billing" del Market... ho rimosso tutti gli aggiornamenti del market e tutti i giochi hanno ripreso a funzionare.
Prova: al limite rimetti il market nuovo (e hai perso 5 minuti!) ;)