Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ndr3
io ho entrambe le applicazioni ed è tutto ok.... se proprio proprio non riesci a risolvere il problema, ti consiglierei di farti il backup delle applicazioni e fare un bel wipe
Il problema è che ho provato su due dispositivi : nel mio (con parecchie applicazioni installate) non ha funzionato nemmeno dopo i wipe, in quello del mio amico (quasi vuoto) ci sono gli stessi problemi. Non so come risolvere....
Inoltre anche l'app tablet wallpapers non vuole + funzionare (almeno all'avvio mi riporta un errore e si chiude).
@boggiano
Non ho capito cosa hai fatto. Hai eliminato gli aggiornamenti per quei giochi ? Quindi non puoi installare gli aggiornamenti, come nel mio caso per google maps ?
Non capisco come possa essere che tutti gli altri con rom gnufabio pulita riescano ad usare il navigatore dopo averlo aggiornato mentre io, effettuando gli stessi passi, non ottengo lo stesso risultato su DUE dispositivi TF1...
AGGIUNTA
Si è presentata un'altra anomalia nel market... Questa volta con foursquare (mi propone l'aggiornamento e quando vado ad aggiornare mi compare nella taskbar un triangolino che segnala "applicazione già presente" !) e anche disinstallando la versione che avevo e reinstallando tutto da zero il problema si ripresenta segnalandomi nuovamente un update per foursquare. C'è qualcosa che non va.....
Aiutatemi a risolvere :(
-
Quote:
JekBaua
@boggiano
Non ho capito cosa hai fatto. Hai eliminato gli aggiornamenti per quei giochi ? Quindi non puoi installare gli aggiornamenti, come nel mio caso per google maps ?
Non capisco come possa essere che tutti gli altri con rom gnufabio pulita riescano ad usare il navigatore dopo averlo aggiornato mentre io, effettuando gli stessi passi, non ottengo lo stesso risultato su DUE dispositivi TF1...
(
Ho rimosso l'aggiornamento dell' app market e i giochi hanno riprese a funzinare immediatamente!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Io invece ho rimosso l'aggiornamento di map. In un modo o nell'altro non mi sembra che sia una cosa "pulita", voglio dire che forse non tutto funziona come dovrebbe. Oppure mi preoccupo troppo ed è solo un problema di QUEGLI aggiornamenti (anche se ne dubito) ?
EDIT
Con l'aggiornamento 6.1.1 di google maps si risolvono tutti i problemi di crash. Ciao.
-
Nuovo update HC3B1 / 3.11.1 :cool:
(tra l'altro Fabio consiglia per ora di non flashare nessun tema)
-
Come si fa a togliere un tema installato?
-
Quote:
davide1969
Come si fa a togliere un tema installato?
Bisogna riflashare la rom
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
-
Ma il bug tracker che c'è nel primo post cosa contiene?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Non riesco a fare l'upgrade della revolver parts.
mi esce la notifica dell'aggiornamento, clicco su yes, ma poi non mi scarica nulla.
nella sd vedo che crea il file ma ha dimensioni zero
io ho installato il live wallpaper koy dal market, cosa dovrei fare per rimettere il tema originale?
qualcuno saprebbe aiutarmi?
hahahaha sono un idiota......avevo la sd piena ....... risolto tutto
-
A me succede una cosa "strana" con gtalk... non so se dipende dalla rom o se è un problema di google.
Quando avvio una chat, anzichè vedere i msg scorrere cronologicamente, dal piu vecchio al piu nuovo, vedo i miei msg tutto nella parte inferiore, mentre i msg dell'altra persona tutti nella parte superiore. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Una domanda: con questa rom molti giochi che sono su tegra zone risultano incompatibili sul market.... qualcuno sa come risolvere?