Visualizzazione stampabile
-
Esatto intendevo schermate ma dal tab è uscito fuori "fermate"
-
Quote:
Originariamente inviato da davide1969
Ma con il launcher originale il numero degli "screens" è 5.......e non modificabile mi sembra (m sembra perchè uso launcher alternativi da sempre)
Errore mio sono 5
Inviato dal mio Transformer TF101 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[URL]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Esatto intendevo schermate ma dal tab è uscito fuori "fermate"
Cambia launcher perchè nel launcher originale gli screens sono 5 di default e non mi sembra possibile modificarne il numero.....
-
Quote:
Originariamente inviato da davide1969
Cambia launcher perchè nel launcher originale gli screens sono 5 di default e non mi sembra possibile modificarne il numero.....
Confermo che con nova louncher è possibile scegkiere il numero di schermare ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
m3820
Confermo che con nova louncher è possibile scegkiere il numero di schermare ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Nova Launcher quindi ICS.....io dicevo con ROM Revolver HC 3.2.1
-
Qualcuno che mastica l'inglese un po' più di me e ha seguito il 3d su XDA sa se è prevista la versione finale di questa ROM?
-
Quote:
ilnonno70
Qualcuno che mastica l'inglese un po' più di me e ha seguito il 3d su XDA sa se è prevista la versione finale di questa ROM?
certo che la rilascia....
tagazzi un'altra domanda, ieri sera il tab stava per aggiornadre google play, solo che non ha portato a termine l'aggiornamento ed ho ancora il market "normale", secondo voi aspetto ancora oppure mi scarico direttamente l'app?
-
Quote:
ilnonno70
ho provato a leggere un po': vedo che qualcuno ancora segnala problemi (reboot, usb che non riconosce) e qualcuno no.
se ho capito bene un post lo sviluppatore la farà, ma sta aspettando (raccogliere tutte le segnalazioni o un altro gruppo che sta sviluppando qualcosa d'altro ...)
-
Quote:
ilnonno70
Quote:
Krapulov
ho provato a leggere un po': vedo che qualcuno ancora segnala problemi (reboot, usb che non riconosce) e qualcuno no.
se ho capito bene un post lo sviluppatore la farà, ma sta aspettando (raccogliere tutte le segnalazioni o un altro gruppo che sta sviluppando qualcosa d'altro ...)
Più che altro sta aspettando che asus rilasci l'aggiornamento, perché quei problemi sono dovuti proprio alla rom buggata. Naturalmente, per avere tutte le personalizzazioni che avevamo con honeycomb c'è bisogno di un attimo di tempo per lavorarci sopra
-
grazie, non avevo capito bene la situazione