Come faccio a tornare allarom precedente, ho provato a flash. Ma non mi fa il boot, forse è un problema di recovery ?
Visualizzazione stampabile
Come faccio a tornare allarom precedente, ho provato a flash. Ma non mi fa il boot, forse è un problema di recovery ?
Si tutti i wipe poi installo la 3.11 e al riavvio resta fermo sul quadrato del bot di android e non si sblocca
ed è la 3.11, non la 3.11.1 vero?
Si, la 3.11
è strano, non saprei che dirti...prova magari a mettere una versione precedente della rom
Scusate ma non ci sto capendo molto su quale versione scaricare.
Qua parlate di 3.11, ma in prima pagina vedo 3.6 o 3.5 in giu'...
Io non ho mai ancora rootato e sempre tenuto rom stock, ma ora con l'aggiornamento ICS buggato vorrei tornare indietro.
A tal proposito pensavo di approfittare di una custom rom honeycomb tipo questa.
Ma quale versione dovrei montare?? I download link giusti sono quelli in primo post?
Devo fare prima il downgrade alla stock precedente e poi flashare la revolver honeycomb (una volta capito quale)?
Si parlava di 3.11 perché è l'ultima versione disponibile (in realtà è la 3.11.1, ma è da installare dopo aver messo la 3.11). Purtroppo i link nel primo post non sono aggiornati, dovresti andare sul thread di xda per recuperare i link giusti
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Il problema e' che questo post non e' sempre aggiornato meglio rifarsi sempre al forum di Xda dove lo sviluppatore segue e pubblica gli aggiornamenti.
[ROM] Revolver 4 by Gnufabio | 4.0.0 Beta 1.3.1 | ICS | Feb 27 | FaceUnlock | APM - xda-developers
Qui hai sempre la versione aggiornata.
Attualmente nn e' un granche l'attuale versione con ICS quindi come giustamente vuoi optare meglio l ultima versione di Honeycomb ovvero la 3.11
Ciriman hai sbagliato il link, quello è per la rom ice cream :P per il link al thread di xda della rom honeycomb va bene quello che c'è nel primo post
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App