C'era qualcosa che non mi quadrava :D
Grazie! Faccio un giro di la' ;)
Visualizzazione stampabile
C'era qualcosa che non mi quadrava :D
Grazie! Faccio un giro di la' ;)
non riesco a fare avviare la versione 3.11.
procedo in questo modo:
apro clockworkmod recovery v 5.5.0.4
eseguo factory reset
installo da clockworkmod la recovery 3201 roach
mi esegue tutta la procedura, ma la scritta resta sempre recovery v 5.5.0.4
installo sempre da recovery la revolver 3.11 tutto ok
riavvio sulla schermata dove scegliere il boot tra wipe o android.
seleziono android e li si blocca .?????
consigli?
no, questo thread è dedicato alla ROM REVOLVER.. è dovrebbe essere aggiornato, come diversamente è. Il mio link è riferito ad un thread aggiornato costantemente. Se poi qualcuno vuole una versione precedente la ricerca in altri precedenti post.
Quote:
Originariamente inviato da ciriman
Si è giustissimo, solo che in questo caso misterikkese chiedeva riguardo all'ultima versione della revolver honeycomb. Il problema, appunto, nasce dal fatto che un thread per 2 versioni di rom può creare confusione, bisognerebbe aprirne un'altro apposta per la revolver 4 (come giustamente ha fatto gnufabio su xda)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xxxx
Ecco dove era il problema...se non sbaglio, avevo letto da qualche parte, che quella versione di recovery è buggata. Su xda ci dovrebbe essere un thread a riguardo, adesso non posso esserti molto più di aiuto perché sono impegnato...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
A me è andata un po meglio, anche se il reboot in recovery da rom manager non andava, poi entrato manualmente con vol-, installatala rom ed ok.
Il problema ora è inverso, se entro in recovery poi rebootasempre in recovery, devo premere vol- mentre si reboota e scelgliere poi "android" per far partire il sistema..boh
ho un problema, dopo aver ripristinato il bakup della revolver 4.0, ma non riesco ad attivare il wifi,qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione che non sia una reinstallazione pulita della rom?
Il problema che avete è dovuto proprio alla recovery buggata, per risolvere il problema provate questo post [Troubleshooting/Solved] ClockworkMod recovery 5.5.0.4 from Koush - xda-developers
Roah2010 ha pubblicato una nuova versione fixata della CWM v5.5.0.4
buonasera a tutti, pemetto che il mio primo problema è la mia ignoranza
il secondo: il mio 101 è roottato con montata la revolver di gnufabio "versione" HC (peccato mi sia completamente scordato come avevo fatto).
ora vorrei upgradare a ICS montando la nuova revolver
nonostante abbia letto tutto questo 3d e il 3d su xda non capisco una mazza di cosa devo fare:
- devo unrootare il pad, tornare alla versione stock di HC, fare l'upgrade a ICS sempre stock e poi rirootare e montare la revolver?
- OPPURE faccio direttamente un factory reset con CWM, wipe, pulizia cache e poi ci monto (non so come) direttamente la revolver ICS?
GIA per qualunque suggerimento/guida/link