Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egosumquisum
buonasera a tutti, pemetto che il mio primo problema è la mia ignoranza
il secondo: il mio 101 è roottato con montata la revolver di gnufabio "versione" HC (peccato mi sia completamente scordato come avevo fatto).
ora vorrei upgradare a ICS montando la nuova revolver
nonostante abbia letto tutto questo 3d e il 3d su xda non capisco una mazza di cosa devo fare:
- devo unrootare il pad, tornare alla versione stock di HC, fare l'upgrade a ICS sempre stock e poi rirootare e montare la revolver?
- OPPURE faccio direttamente un factory reset con CWM, wipe, pulizia cache e poi ci monto (non so come) direttamente la revolver ICS?
GIA per qualunque suggerimento/guida/link
La seconda opzione ;) la rom la installi da recovery dopo aver scaricato il file .zip e messo sulla microsd
-
Oggi ho installato la REVOLVER 4, l'aggiornamento 1.3.1, e l'apk per aumentare la sensibilita' del touch..... tutto perfetto !
-
Allora ora si può installare? non da problemi?
-
Quote:
Stig
Allora ora si può installare? non da problemi?
...io l'ho installata da poco, ma finora nessun problema....
-
facci sapere come va allora ;)
-
Quote:
Stig
facci sapere come va allora ;)
Certo !!!!
Ascolta vedo che tu monti la Revolver HC con kernel modificato...... e' possibile l' overclock ? Si trovano ancora i files per provare questa Rom ? Sono curioso....Grazie....
-
La monto da tempo ormai e non ho mai avuto alcun problema, è perfetta ecco perchè sono molto titubante ad abbandonarla per passare alle 4.....
puoi provare a scaricarla dal topic su xda [ROM] Revolver by Gnufabio | 3.11.1 - HC3B1 | Jan 20 | FW 8.6.5.21 | RevolverParts - xda-developers
si l'overclock è possibile io lo tengo a 1300 più o meno x me basta ma si può salire anche a 1600 più non saprei.....
-
Grazie..... la 4 mi si e' appena riavviata dopo aver lanciato 'world of goo' ..... che versione di kernel Clamsyn hai installato ?
-
Non ricordo bene, lo scaricai da Revolver Parts, mi pare fosse la v13, ma devo controllare sul tablet
-
...ho visto che e' disponibile anche la 21....